In navigazione con l'Olandese volante: titoli in vista ed analisi tecnica! Vol. 34

il trend di medio periodo su saras è ribassista. se la negatività dovesse proseguire il prezzo potrebbe puntare il primo target a scendere in area 1,05
post precedente In navigazione con l'Olandese volante: titoli in vista ed analisi tecnica! Vol. 33
ps: grafico aggiornato a venerdì

SRS-Settimanale.png
 
andrei direttamente al secondo target al ribasso; già che si balla
 
diag, visto che segui algowatt aggiungo una considerazione a livello di grafico settimanale. se il gartley bullish tracciato si rivelasse valido, col prezzo sopra area 0,558 si potrebbe ipotizzare l'accensione di un target a salire in area 0,817 con resistanza intermedia in area 0,70
ps: grafico aggiornato a venerdì

ALW-Settimanale.png
 
Egregi Signori
Siete stati gli unici a parlare di Campari, titolo che ho in portafoglio, considerata la notevole prestazione del titolo e i positivi dati di bilancio, potrei chiedervi un parere sul titolo?
Grazie.
 
Egregi Signori
Siete stati gli unici a parlare di Campari, titolo che ho in portafoglio, considerata la notevole prestazione del titolo e i positivi dati di bilancio, potrei chiedervi un parere sul titolo?
Grazie.
buondì a chi legge. pip, io provo a dire la mia su campari con la premessa che non conosco i dati di bilancio. graficamente immagino che ci potrebbe essere in formazione una figura armonica ribassista (pipistrello qualora l'ala dovesse raggiungere area 13,0 oppure gartley con ala in area 12,50). se così fosse, a quel punto ci potrebbe stare un ritracciamento con primo target in area 11,0. l'allarme rosso potrebbe suonare sotto area 11,68. come sempre.... tutto questo vale quanto una chiacchiera da bar
ps: grafico aggiornato a ieri

CPR-Mensile.png
 
aquafil è in trend ribassista con primo target acceso in area 4,0. in ottica rimbalzo potrebbe essere auspicabile il recupero a salire di area 5,0
ECNL-Settimanale.png
 
da marzo geox è in fase ribassista evidenziata col canale giallo. in ottica long sarebbe auspicabile la rottura a salire della resistenza dinamica del canale che questa settimana passa in area 1,10. allarme rosso sotto area 1,0 per possibile rischio discesa in area 0,90
GEO-Settimanale.png
 
diag, visto che segui algowatt aggiungo una considerazione a livello di grafico settimanale. se il gartley bullish tracciato si rivelasse valido, col prezzo sopra area 0,558 si potrebbe ipotizzare l'accensione di un target a salire in area 0,817 con resistanza intermedia in area 0,70
ps: grafico aggiornato a venerdì

Vedi l'allegato 2899683

grazie :bow: Bombus.
La speranza era quella: primo slancio, correzione, seconda volata up
 
buondì a chi legge. pip, io provo a dire la mia su campari con la premessa che non conosco i dati di bilancio. graficamente immagino che ci potrebbe essere in formazione una figura armonica ribassista (pipistrello qualora l'ala dovesse raggiungere area 13,0 oppure gartley con ala in area 12,50). se così fosse, a quel punto ci potrebbe stare un ritracciamento con primo target in area 11,0. l'allarme rosso potrebbe suonare sotto area 11,68. come sempre.... tutto questo vale quanto una chiacchiera da bar
ps: grafico aggiornato a ieri

Vedi l'allegato 2902742
Grazie.
Meglio mangiarsi le mani per aver guadagnato poco che .... mangiarsi le mani:D
Grazie ancora per il tuo parere sempre lieto di offrirti qualcosa a quel bar da te citato.
 
Buongiorno Bombus,
ho amici che seguono Exprivia, da un anno e più in trend discendente, ma
siccome si dice che tratta a multipli ridicoli, è sottovalutata, bla, bal, bla....
Vorrei sentire il tuo pensiero
Grazie
 
Se può esservi utile:

Fitch conferma rating BBB per l'Italia, stime crescita in rialzo: +1,2% nel 2023​

ECONOMIA
12 mag 2023 - 23:22
©IPA/Fotogramma


Secondo l'agenzia di rating, l'outlook è stabile. La crescita italiana ha "superato le nostre attese nel primo trimestre del 2023", scrive ancora Fitch, grazie all'allentarsi della crisi del gas, alla forte ripresa del turismo e al rafforzamento della domanda globale

Fitch conferma il rating 'BBB' sull'Italia. Lo si legge in una nota dell'agenzia, che mantiene a 'stabile' l'outlook. Il rating, spiega Fitch, "è supportato da un'economia diversificata e ad alto valore aggiunto, dall'appartenenza alla zona euro, da istituzioni solide e da un Pil pro capite che è più del doppio rispetto alla media dei paesi simili all'Italia".

Fitch alza le stime di crescita dell'Italia, +1,2% nel 2023​

La crescita italiana ha "superato le nostre attese nel primo trimestre del 2023" grazie all'allentarsi della crisi del gas, alla forte ripresa del turismo e al rafforzamento della domanda globale. Lo afferma Fitch, sottolineando che alla luce di queste dinamiche ha alzato le stime di crescita per l'Italia nel 2023 a +1,2% dal +0,5% precedente. "Nel 2024 ci aspettiamo una crescita dello 0,8%, più lenta rispetto all'1,3% previsto in marzo", si legge in una nota dell'agenzia.
 
Buongiorno Bombus,
ho amici che seguono Exprivia, da un anno e più in trend discendente, ma
siccome si dice che tratta a multipli ridicoli, è sottovalutata, bla, bal, bla....
Vorrei sentire il tuo pensiero
Grazie
buondì. acr, sui dati societari non posso dire niente. non li conosco. dal punto di vista grafico exprivia da novembre 2021 è in trend ribassista evidenziato dai massimi e minimi decrescenti. sotto area 1,30 il prezzo potrebbe puntare area 1,10. in ottica rimbalzo potrebbe essere utile il recupero a salire di area 1,34 in chiusura settimanale

XPR-Settimanale.png
 
buondì. acr, sui dati societari non posso dire niente. non li conosco. dal punto di vista grafico exprivia da novembre 2021 è in trend ribassista evidenziato dai massimi e minimi decrescenti. sotto area 1,30 il prezzo potrebbe puntare area 1,10. in ottica rimbalzo potrebbe essere utile il recupero a salire di area 1,34 in chiusura settimanale

Vedi l'allegato 2903645
Si dati e multipli, sembra sia vero , ma il grafico parla chiaro.......solo rimbalzo e si entra solo in inversione del momentum discendente.
Grazie Bombus :clap:
 
buondì. ovs ha praticamente testato la resistenza in area 2,80 e per il momento non è riuscita a superarla. il ritracciamento in corso potrebbe puntare il supporto dinamico del canale che questa settimana passa in area 2,52. allarme rosso per rottura a scendere del canale rialzista
ps: grafico aggiornato a ieri
post precedente In navigazione con l'Olandese volante: titoli in vista ed analisi tecnica! Vol. 33

OVS-Settimanale.png
 
Si dati e multipli, sembra sia vero , ma il grafico parla chiaro.......solo rimbalzo e si entra solo in inversione del momentum discendente.
Grazie Bombus :clap:
di nulla, acr
 
unicredit sopra area 18,40 potrebbe puntare area 20,0 prima ed eventualmente 22,0 poi. allarme rosso sotto area 17,0
ps: grafico aggiornato a ieri

UCG-Mensile.png
 
Ciao Bombus, appena puoi riusciresti a mettere una tua analisi su Iveco?
Grazie
 
Indietro