In navigazione con l'Olandese volante: titoli in vista ed analisi tecnica! Vol. 34

il trend di medio periodo su saras è ribassista. se la negatività dovesse proseguire il prezzo potrebbe puntare il primo target a scendere in area 1,05
post precedente In navigazione con l'Olandese volante: titoli in vista ed analisi tecnica! Vol. 33
ps: grafico aggiornato a venerdì
le scorse settimane saras pur avendo puntato il supporto in area 1,05 non l'ha raggiunto per pochi punti. successivamente il prezzo ha rimbalzato arrivando a testare la resistenza tracciata in area 1,30 e poi, causa dividendo, è tornato giù nuovamente in prossimità di area 1,05. allarme rosso sotto tale livello

SRS-Settimanale.png
 
edilizia acrobatica si trova a contatto con l'area 17,50 che rappresenta un livello di allarme rosso :specchio:. sotto tale valore in chiusura settimanale potrebbe puntare l'area 15,00
a inizio maggio edilizia acrobatica ha fatto suonare l'allarme rosso sotto area 17,50 e acceso il primo target a scendere in area 15,0

EDAC-Settimanale.png
 
aggiorno il grafico di ovs (anche se essendo un settimanale occorrerebbe aspettare la chiusura di venerdì per dire qualcosa) in quanto il prezzo è arrivato sul supporto dinamico del canale rialzista. in ottica rimbalzo sarebbe auspicabile la tenuta del supporto dinamico e soprattutto di quello statico in area 2,40

Vedi l'allegato 2906573

aggiorno il grafico di ovs (anche se essendo un settimanale occorrerebbe aspettare la chiusura di venerdì per dire qualcosa) in quanto il prezzo è arrivato sul supporto dinamico del canale rialzista. in ottica rimbalzo sarebbe auspicabile la tenuta del supporto dinamico e soprattutto di quello statico in area 2,40

Vedi l'allegato 2906573
Spero che regga :wall: le avevo messe a 2.80 si è fermata a 2.79 e io non ho potuto seguire ....ero in ospedale ,quindi ancora dentro. Grazie Bombus ,buon tutto a te.:friend:
 
Di passaggio, provo a dire il mio pensiero Pippo.
Downtrend, probabile target ellisse rossa, ellisse gialla incrocio ribas. :confused: . Non escludo scenda sotto ellisse rossa...vedremo.

Vedi l'allegato 2906396 mm 50/200.
Grazie infinite, figlio di Urano e Gea :D, In effetti consideravo, visto l'ipervenduto, un ingresso in area 3.20 con stop a 3.15 ma alla luce del Tuo gentilissimo parere "vedremo".
I volumi purtroppo non ci sono di grande aiuto.
Grazie ancora, come sempre per avere aiuto bisogna rivolgersi ai pirati!
 
Buongiorno,

Chiedo quali possono essere gli obiettivi del movimento ribassista di Biesse, se qualcuno a voglia e tempo di ipotizzarli.
E' un titolo industriale con multipli molto interessanti, con pfn positiva per più di 100 mio e produce utili interessanti.
Sconta un pò di sfiducia per la seconda parte del 23 e del 24 .... ma vorrei valutare un ingresso.

Grato a chi voglia aiutarmi ad individuare un buon ingresso
 
chi mi puo aiutare con CNH, grazie
 
Buongiorno,

Chiedo quali possono essere gli obiettivi del movimento ribassista di Biesse, se qualcuno a voglia e tempo di ipotizzarli.
E' un titolo industriale con multipli molto interessanti, con pfn positiva per più di 100 mio e produce utili interessanti.
Sconta un pò di sfiducia per la seconda parte del 23 e del 24 .... ma vorrei valutare un ingresso.

Grato a chi voglia aiutarmi ad individuare un buon ingresso

Non ci vedo molte righe, Riccio OK!

1685121206188.png

In palese trend sh che negli ultimi 3 mesi ha bruciato oltre il 30% del prezzo. Avrei un tg significativo proprio in area 11, 60 ca, quindi vediamo se la reazioncina viene confermata.

Altrimenti l'unico S (da non perdere) che trovo sta sulla statica da cui è partito: 10,8 ca
 
Buon giorno a tutti.
 
Non ci vedo molte righe, Riccio OK!

Vedi l'allegato 2906879
In palese trend sh che negli ultimi 3 mesi ha bruciato oltre il 30% del prezzo. Avrei un tg significativo proprio in area 11, 60 ca, quindi vediamo se la reazioncina viene confermata.

Altrimenti l'unico S (da non perdere) che trovo sta sulla statica da cui è partito: 10,8 ca
Grazie Diago, proverò ingresso a 10,8 circa ... se ci arriva
 
Intanto nei giorni scorsi sono entrato in Nhoa ( ex Eletro power system ) attorno a 3,4 euro.
Ingresso dettato solo dalle prospettive che riconosco alla società ed al settore in cui opera, quindi senza alcun appiglio tecnico.

Vedo però che sta avendo una bella reazione ... e così la segnalo magari qualcuno potrebbe vedere se anche tecnicamente ha il suo perchè

Buon giorno a tutti
 
vi leggo sempre con molto interesse.
Stavo studiando Iveco per un eventuale ingresso (Long o Short): che ne pensate?
 
vi leggo sempre con molto interesse.
Stavo studiando Iveco per un eventuale ingresso (Long o Short): che ne pensate?

che tornando indietro di una pagina, trovavi la risposta di Bombus ;)

ciao a chi legge. red, io vedo iveco in trend ribassista. di conseguenza le fasi positive sono solo rimbalzi del micio. quello in corso potrebbe avere come target a salire area 7,76 prima e resistenza dinamica del canale poi. in ottica long un primo segnale positivo potrebbe essere la rottura a salire del canale ribassista tracciato. allarme rosso sotto area 7,0

Vedi l'allegato 2904628

Analisi tuttora valida perché da quella data di 10 gg fa il titolo non ha brekkato la Res dinamica, mentre si è fermato proprio sull'argine inferiore e poco sopra i 7 euro indicati

1685375137714.png
 
Indietro