In navigazione con l'Olandese volante: titoli in vista ed analisi tecnica! Vol. 34

basic net giornaliero

area mm 200 da monitorare
 

Allegati

  • giornaliero basic net 02-6-23.png
    giornaliero basic net 02-6-23.png
    119,2 KB · Visite: 83
aggiornamento illimity bank

superata MM 50 periodi
 

Allegati

  • giornaliero 02-6-23.png
    giornaliero 02-6-23.png
    98,8 KB · Visite: 82
breve uscita dai confini domestici per segnalare CENNI DI VITA dalla moribonda d'oltreoceano INTEL in USD
 

Allegati

  • 02-6-23.png
    02-6-23.png
    125,3 KB · Visite: 83
Spero che regga :wall: le avevo messe a 2.80 si è fermata a 2.79 e io non ho potuto seguire ....ero in ospedale ,quindi ancora dentro. Grazie Bombus ,buon tutto a te.:friend:
buondì a chi legge. ciao gio, spero che l'ospedale sia solo un ricordo ed ora vada tutto bene :smack:. questa settimana ovs ha tentato un timido rimbalzo sull'area 2,4 - 2,5. se il prezzo dovesse rientrare nel canale rialzista giallo, il rialzo potrebbe riprendere per riaccendere eventualmente il target in area 2,80 (se così fosse tale area potrebbe non fare più da resistenza e permettere l'accensione del nuovo target in area 3,10). allarme rosso sotto area 2,40 in chiusura settimanale

OVS-Settimanale.png
 
graficamente expert sopra area 0,85 potrebbe puntare il primo target a salire in area 1,0. allarme rosso sotto area 0,80

EXAI-Giornaliero.png
 
Buongiorno,

Chiedo quali possono essere gli obiettivi del movimento ribassista di Biesse, se qualcuno a voglia e tempo di ipotizzarli.
E' un titolo industriale con multipli molto interessanti, con pfn positiva per più di 100 mio e produce utili interessanti.
Sconta un pò di sfiducia per la seconda parte del 23 e del 24 .... ma vorrei valutare un ingresso.

Grato a chi voglia aiutarmi ad individuare un buon ingresso
ric, secondo me biesse potrebbe avere un primo target acceso in area 10,89. le prime due resistenze in caso di rimbalzo del micio passano in area 13,0 e 14,0. allarme rosso sotto area 10,89
post precedente: In navigazione con l'Olandese volante: titoli in vista ed analisi tecnica! Vol. 33

BSS-Settimanale.png
 
Bg bombud . Quando ti capita puoi dare un occhiata a eurothec settimanale ? Grz . Senza alcuna fretta 😉
 
aquafil è in trend ribassista con primo target acceso in area 4,0. in ottica rimbalzo potrebbe essere auspicabile il recupero a salire di area 5,0 Vedi l'allegato 2902772
il trend ribassista di aquafil ha portato il prezzo sul supporto dinamico del canale tracciato. un eventuale rimbalzo del micio si potrebbe ipotizzare qualora ci fosse il superamento a salire in chiusura settimanale di area 4,10. allarme rosso sotto area 3,98. un segale di inversione del trend attuale potrebbe essere la rottura a salire del canale ribassista tracciato
ECNL-Settimanale.png
 
da marzo geox è in fase ribassista evidenziata col canale giallo. in ottica long sarebbe auspicabile la rottura a salire della resistenza dinamica del canale che questa settimana passa in area 1,10. allarme rosso sotto area 1,0 per possibile rischio discesa in area 0,90
Vedi l'allegato 2902778
geox ha raggiunto al ribasso area 0,90

GEO-Settimanale.png
 
salve ,gentile Bombus.un tuo parere su TESMEC. grazie anticipatamente
 
salve ,gentile Bombus.un tuo parere su TESMEC. grazie anticipatamente
buondì a todos. ciao sof, ho provato a tracciare qualche riga su tesmec settimanale. il canale rialzista non è preciso in quanto il massimo di febbraio 2023 non ha superato quello di gennaio 2022, ma secondo me potrebbe avere senso. 0,138 e 0,130 sono i due livelli che terrei d'occhio questa settimana in caso di ulteriore discesa. qualora ci fosse un rimbalzo il primo target potrebbe essere in area 0,153 e sopra quello area 0,18. allarme rosso per rottura a scendere del canale tracciato
ps: prendi quanto scritto come una lettura che ovviamente può essere errata :)

TES-Settimanale.png
 
ciao a chi legge. red, io vedo iveco in trend ribassista. di conseguenza le fasi positive sono solo rimbalzi del micio. quello in corso potrebbe avere come target a salire area 7,76 prima e resistenza dinamica del canale poi. in ottica long un primo segnale positivo potrebbe essere la rottura a salire del canale ribassista tracciato. allarme rosso sotto area 7,0

Vedi l'allegato 2904628
ciao Bombus,
l'aggiorneresti per cortesia? mi piacciono le tue analisi
 
Non ci vedo molte righe, Riccio OK!

Vedi l'allegato 2906879
In palese trend sh che negli ultimi 3 mesi ha bruciato oltre il 30% del prezzo. Avrei un tg significativo proprio in area 11, 60 ca, quindi vediamo se la reazioncina viene confermata.

Altrimenti l'unico S (da non perdere) che trovo sta sulla statica da cui è partito: 10,8 ca

fuochino :)

1686761210978.png



dal tg sh indicato, il reverse ha colpito oggi il 1° tg up.
Se prosegue subito, cercherà di rompere R @ 12,65 ca e puntare @ 13,20 ca.
Ora che sta scendendo sarebbe meglio non bucare 12,05 ca.

2° me
 
ciao a chi legge. red, io vedo iveco in trend ribassista. di conseguenza le fasi positive sono solo rimbalzi del micio. quello in corso potrebbe avere come target a salire area 7,76 prima e resistenza dinamica del canale poi. in ottica long un primo segnale positivo potrebbe essere la rottura a salire del canale ribassista tracciato. allarme rosso sotto area 7,0

Vedi l'allegato 2904628
buondì, bella gente. bian, aggiorno il grafico di iveco per dire che il rimbalzo del micio è arrivato al target ipotizzato in area 7,76. qualora il prezzo dovesse stare sopra tale livello il "rimbalzo" del micio si potrebbe trasformare in "salto" con primo target a salire in area 8,60. allarme rosso per un rientro del prezzo all'interno del canale ribassista tracciato
ps: grafico aggiornato a ieri
IVG-Giornaliero.png
 
buondì a chi legge. pip, io provo a dire la mia su campari con la premessa che non conosco i dati di bilancio. graficamente immagino che ci potrebbe essere in formazione una figura armonica ribassista (pipistrello qualora l'ala dovesse raggiungere area 13,0 oppure gartley con ala in area 12,50). se così fosse, a quel punto ci potrebbe stare un ritracciamento con primo target in area 11,0. l'allarme rosso potrebbe suonare sotto area 11,68. come sempre.... tutto questo vale quanto una chiacchiera da bar
ps: grafico aggiornato a ieri

Vedi l'allegato 2902742
aggiorno il grafico mensile di campari (ma la conferma della candela in corso si avrà a fine mese) visto che, ad oggi, c'è stata la realizzazione della figura armonica ribassista del pipistrello. se il prezzo dovesse permanere sotto area 13,0 si potrebbe avere un ritracciamento con primo target in area 11,0. l'allarme rosso potrebbe suonare sotto area 11,68.
ps: grafico aggiornato a ieri
CPR-Mensile.png
 
Indietro