In previsione della fine del mondo,

• Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

wildtrend

Il resto è silenzio
Punti reazioni
869
la moderazione di arena è lieta di annunciarvi un servizio di conforto spirituale, morale e di ristoro fisico e mentale :o, riservato alle navigatrici arenicole, fornito presso l’area profilo utente del moderatore me medesimo sottoscritto
Il servizio è gratuito, ma non si escludono contributi volontari in natura.

Inoltre, per tutti gli altri, sempre nel mio profilo utente, alle ore 21:12 di domani, ci sarà un harmageddon-party. Aspetteremo la fine tutti insieme. Si tirerà fino a tardi.
Portatevi le patatine e la birra.

ma io il 24 c'ho l'happy hour dalle 12.00 alle 18.00

annullo tutto?:D

L'altra bella notizia è che domani sarò con voi.

Vi è consentito mostrare la vostra gioisoa gratitudine :D

L'altra bella notizia è che domani sarò con voi.

Vi è consentito mostrare la vostra gioisoa gratitudine :D
063ola.gif

uno di noi
invece di rintanarsi nel bunker, sfiderà la violenza degli elementi e perirà solidale OK!

FINE DEL MONDO 21.12.12
Programmazione provvisoria:
ore 5.00 sveglia della popolazione mondiale tramite il suono di sirene e campane
ore 6.00 arrivo dei Maya
ore 7.00 arrivo dei extraterrestri

Indietro