In ricordo di Giova10

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Magiotto

umile contadino
Punti reazioni
1.439
Purtroppo ci ha lasciati Giova10, al secolo Carlo. Scriveva su diversi thd, Unicredit, Bami, Tim...era una persona brillante, decisa, a volte ruvido ma esprimeva sempre il suo pensiero in maniera chiara senza tanti fronzoli. Viveva in Umbria, lo ricorderemo sempre con tanto affetto. Mi sono sentito di inviare alla moglie, a nome del FOL, le più sentite condoglianze da parte della nostra comunità virtuale.
Carlo ci mancherai tanto, tu comunque non morirai mai perchè ti porterò sempre nel cuore.

Quando lo ho saputo ho pianto per 10 minuti,anche se non lo ho mai conosciuto di persona passare del tempo della nostra vita nel forum da 10 anni oltre a chiamate e messaggi WhatsApp te lo fa sentire come un amico perché quello era diventato per me...non ti dimenticherò CARLO e porterò avatar che avevi scelto te PER SEMPRE nel forum

Allegati

• SAVE_20230924_180009.jpg
    SAVE_20230924_180009.jpg
    19,8 KB · Visite: 34
ogni tanto scriveva anche su Intesa. un mito. brillante. mi pare fosse ingegnere. afferratissimo di finanza.
probabilmente il miglior forumer mai conosciuto.
in privato ci scrivevamo. e' delle mia terra.
mi faceva morire dalle risate quando apostrova "pizzarroni!!" e' cosi' che ho capito che era delle mie parti.

Giova10, la terra ti sia lieve.

Mi spiace davvero.

Addio Giova. Ti ho conosciuto nel treddo mps. Compagni di sventura. Poi anche in altri treddi. Sempre brillante , fine umorista e attento analista. Un punto di riferimento nei momenti di crisi come il COVID. Buon viaggio in questa tua nuova avventura.

Ultima modifica:
Brutta notizia, lo leggevo sempre volentieri. Condoglianze alla famiglia.

Giova10 riposa in pace. Sentite condoglianze alla sua Famiglia.

L'ho appreso in questo momento e sono incredulo .

Una persona di grande spessore . Mi fa piacere almeno di averglielo detto qualche volta .

Mi dispiace molto, condoglianze alla famiglia.

Mi unisco al cordoglio, non lo conoscevo ma i suoi commenti erano sempre interessanti e pertinenti. Era una di quelle persone che contribuivano a rendere interessante questo forum
Mi spiace :(

Ultima modifica:
Dopo anni di prese per i fondelli nell'ultimo periodo eravamo diventati più seri . E ci siamo scritti un paio di mp.
Trasmetteva un'energia contagiosa .
Preciso. Pieno di sfumature . Una persona cordiale e schietta .
Mi spiace molto

notizia tristissima davvero, non lo conoscevo ma dalle discussioni private che abbiamo avuto c'è stata subito un intesa, grande osservatore e ottimo consigliere.
Condoglianze alla famiglia.

Non ricordo di averlo incrociato, ma sicuramente sarà successo data l'anagrafe mia del FOL. Mi dispiace e partecipo senz'altro al suo ricordo.

Indietro