In russia continua arrivar tutto, chip ricambi etc,

Gli ariva tutto.......anche la cacca :asd:
 
va beh dai a sentire i tuoi amichetti anche l'economia Europea doveva crollare.
Mi sembra che vada tutto bene. Le località sciistiche sono piene.
Tutta sta crisi io non la vedo.
 
va beh dai a sentire i tuoi amichetti anche l'economia Europea doveva crollare.
Mi sembra che vada tutto bene. Le località sciistiche sono piene.
Tutta sta crisi io non la vedo.
certo che se frequenti localita' sciistiche , o le terme dove sono stato l'altra settimana o un qualsiasi ristorante di fascia alta , la crisi non la vedi , la vedono tutti quelli che questi posti neanche se li possono sognare , se fossero pochi potrebbe essere fisiologico e vabbe' ,ma immagina se si togliessero tutti gli aiuti agli indigenti ,disoccupati ecc allora si che poi saltano fuori .
 
Ma fanno benissimo, figuriamoci. Anche noi ci facciamo gli affari nostri. Uno dei quali è tenere la Russia di Putin lontano dai maroni, quando usa i carri armati. Se no va benissimo pure la Russia di Putin, ma chi se la inkula proprio se no :D


https://www.google.com/url?sa=t&sou...8QFnoECEkQBQ&usg=AOvVaw0TYi0JVgRugCXTppBYVZm_


Il pianeta Terra non ha le.risorse per dare il benessere economico che abbiamo in Europa a tutta la popolazione mondiale.......

Quindi o si cambia sistema o ci saranno sempre guerre
 
Il Fondo monetario internazionale ha precedentemente migliorato le sue previsioni per l'economia russa per i prossimi due anni, mentre allo stesso tempo, per gli Stati Uniti, le sue aspettative per il 2024 sono diminuite.
Источник: https://rusvesna.su/news/1675197450

anche al FMI e'pieno di putinisti :asd:

I dati del FMI di ieri parlano chiaro,l'arma sanzioni ha fallito sulla Russia ed è diventato un boomerang su di noi,poche balle.
Aggiungiamo anche la germania in recessione dopo i 440 miliardi di euro spesi per tamponare i costi energetici.
Germania entra in recessione
 
il benessere che abbiamo lo dovremmo difendere da chi minaccia di portarcelo via a fette e tra questi non c'era sicuramente la Russia ,anzi ,e invece la spingiamo in mano a chi ci fara' una guerra economica senza quartiere, a causa dello sciovinismo statunitense .
 
certo che se frequenti localita' sciistiche , o le terme dove sono stato l'altra settimana o un qualsiasi ristorante di fascia alta , la crisi non la vedi , la vedono tutti quelli che questi posti neanche se li possono sognare , se fossero pochi potrebbe essere fisiologico e vabbe' ,ma immagina se si togliessero tutti gli aiuti agli indigenti ,disoccupati ecc allora si che poi saltano fuori .
si ma l'economia non va cosi male- Io lavoro nel B2B e ti posso assicurare che il 2022 è stato un anno record per tutti. Invece mi aspetto che la produzione industriale possa calare quest'anno, perchè a causa dei mille shortage molti hanno notevolmente ampliato i lead time di fornitura.
Poi c'è la famosa forbice che si allarga tra chi sta bene e chi no, ma questo non è certo un problema legato al conflitto in corso. E' una tendenza che si manifesta da anni.
Detto questo, quello che voglio dire che tanti passano le giornata a fare previsioni catastrofistiche a seconda di dove si posizionano. Poi puntualmente non succede nulla.
Le piazze invocate da molti utenti, i verremo a prendervi, il generale Pappalardo, i gilet gialli che dovevano cacciare Macron dall'Eliseo.
La miseria che avrebbe avvolto l'Europa ( data per spacciata da ormai 15 anni). E potrei continuare a destra e sinistra.
 
Negli anni '70 dicevano che la terra non avrebbe potuto sfamare piu' di 3 miliardi di persone.
La storia ha dimostrato che previsioni del genere sono sempre state smentite, dato che chi le fa non tiene mai conto del progresso tecnologico.
 
Negli anni '70 dicevano che la terra non avrebbe potuto sfamare piu' di 3 miliardi di persone.
La storia ha dimostrato che previsioni del genere sono sempre state smentite, dato che chi le fa non tiene mai conto del progresso tecnologico.
magari tornare a 3 miliardi , la terra rignrazierebbe
 
si ma l'economia non va cosi male- Io lavoro nel B2B e ti posso assicurare che il 2022 è stato un anno record per tutti. Invece mi aspetto che la produzione industriale possa calare quest'anno, perchè a causa dei mille shortage molti hanno notevolmente ampliato i lead time di fornitura.
Poi c'è la famosa forbice che si allarga tra chi sta bene e chi no, ma questo non è certo un problema legato al conflitto in corso. E' una tendenza che si manifesta da anni.
Detto questo, quello che voglio dire che tanti passano le giornata a fare previsioni catastrofistiche a seconda di dove si posizionano. Poi puntualmente non succede nulla.
Le piazze invocate da molti utenti, i verremo a prendervi, il generale Pappalardo, i gilet gialli che dovevano cacciare Macron dall'Eliseo.
La miseria che avrebbe avvolto l'Europa ( data per spacciata da ormai 15 anni). E potrei continuare a destra e sinistra.
ma certo ,un sacco di aziende continuano a lavorare a tutto spiano , il problema e' quelle che spariscono o che non nascono come sarebbe necessario affinche' la lama della forbice sfortunata non aumenti di dimensione . ripeto chi sta sulla lama giusta vede rosa pure adesso ,c'era gente che se la spassava anche dal 40 al 45 per dire .
per quanto riguarda le piazze ,finche' si riempira' il piatto, piu' qualche circenses e social distrattore ,continueranno a essere poco frequentate .
 
Negli anni '70 dicevano che la terra non avrebbe potuto sfamare piu' di 3 miliardi di persone.
La storia ha dimostrato che previsioni del genere sono sempre state smentite, dato che chi le fa non tiene mai conto del progresso tecnologico.

Smentite.......se tu chiami progresso tecnologico l'allevamento intensivo di polli conigli maiali ti invito a visitarli......e vediamo se dopo hai ancora voglia di mangiarli......

Poi se il futuro tecnologico ci proporrà un'ottima farina di Grillo e cosce di ragno alla griglia invece della bistecca ok.......

Ma l'alimentazione attuale dell'Europa e soprattutto degli Usa non può essere estesa a tutto il pianeta per carenza di risorse carne in primis
 
si ma l'economia non va cosi male- Io lavoro nel B2B e ti posso assicurare che il 2022 è stato un anno record per tutti. Invece mi aspetto che la produzione industriale possa calare quest'anno, perchè a causa dei mille shortage molti hanno notevolmente ampliato i lead time di fornitura.
Poi c'è la famosa forbice che si allarga tra chi sta bene e chi no, ma questo non è certo un problema legato al conflitto in corso. E' una tendenza che si manifesta da anni.
Detto questo, quello che voglio dire che tanti passano le giornata a fare previsioni catastrofistiche a seconda di dove si posizionano. Poi puntualmente non succede nulla.
Le piazze invocate da molti utenti, i verremo a prendervi, il generale Pappalardo, i gilet gialli che dovevano cacciare Macron dall'Eliseo.
La miseria che avrebbe avvolto l'Europa ( data per spacciata da ormai 15 anni). E potrei continuare a destra e sinistra.

Le differenze sociali sono un continuo aumento...e le fasce povere pure..........il fatto che le proteste siano limitate è solo perché nel popolo c'è rassegnazione
 
I dati del FMI di ieri parlano chiaro,l'arma sanzioni ha fallito sulla Russia ed è diventato un boomerang su di noi,poche balle.
Quello col forno vuole isolare quello con la farina e poi si lamenta se va in bancarotta :asd:
 
  • Like
Reazioni: gmc
Indietro