In Ucraina chi si discosta dalla narrazione ufficiale non è ben visto

Dance with wolf

lobo viejo
Registrato
13/8/10
Messaggi
32.669
Punti reazioni
2.861
#Arestovich , che aveva detto il missile russo su Dnipro era stato intercettato dalla contraerea ucraina e così era caduto su quel palazzo provocando parecchie vittime civili, non solo si è dovuto scusare pubblicamente ( ma ovviamente non si sa quanto sincera sia questa sua ritrattazione !?) , è di poi stato inserito nella lista dei "nemici dello stato" di Mirotvoret. La descrizione dice: "Provocatore professionista. Attuazione del sabotaggio dell'informazione pubblica a favore degli invasori russi". :cool:
Acquisisci schermata Web_18-1-2023_162951_twitter.com.jpeg

Acquisisci schermata Web_18-1-2023_163023_twitter.com.jpeg

FmwahyVWIAETHIX.jpg
 
Di seguito, la restante traduzione delle accuse rivolte contro Arestovich presenti nella pagina del sito Mirotvoret.
FmwcUj5WAAEjREJ.jpg

FmwcVxeWAAATiIS.jpg

FmwcWvDXgAUPHWz.jpg
 
meno male che OPINIONISTA vive e pubblica in italietta che in UCraina già ce lo avrebbero
ammazzato
 
Caro goodseeds,
visto e considerato che lo Stato italiano ha già dato aiuti per parecchi mln di € all' Ucraina, vorrei sapere come gira la giostra a quelle latitudini, se permetti.
 
neanche qui sul forum
ban a manetta chi non è fan di mister z

opinione personale e quindi mi pare non passibile di sospensione

o no?
 
anche in Italia chi si discosta dalla versione ufficiale è malvisto, succede anche a me qui dentro
dato che vengo continuamente attaccato e considerato filo Putin solo perchè non sono allineato
ma cerco di ragionare con la mia testa
 
anche in Italia chi si discosta dalla versione ufficiale è malvisto, succede anche a me qui dentro
dato che vengo continuamente attaccato e considerato filo Putin solo perchè non sono allineato
ma cerco di ragionare con la mia testa

Il vittimismo è una posizione assolutamente lecita in Occidente, giusto ricordarlo.
 
Beh sono in guerra, forse vi sfugge.
 
meno male che OPINIONISTA vive e pubblica in italietta che in UCraina già ce lo avrebbero
ammazzato
Chi osa contraddire la presunta verità di Zelenski viene ammazzato .Altro che stato democratico.E' una dittatura
 
Questa la devo segnare
" Un paese invaso può fare ammazzare i dissidenti, il paese invasore no"
Veramente mi sembra a me che gli invasori ne ammazzino parecchi di dissidenti,arrivando pure ad eliminare cittadini di altri paesi.
Oppure un posto in prima fila non si nega a nessuno.
E così non v è nessuno contro la guerra.
Gli ultimi li ho visti in america durante la guerra del Vietnam
 
anche in Italia chi si discosta dalla versione ufficiale è malvisto, succede anche a me qui dentro
dato che vengo continuamente attaccato e considerato filo Putin solo perchè non sono allineato
ma cerco di ragionare con la mia testa
Sei poi quello che sei.
Qui ormai ci si divide fra quelli che sono per gli ucraini e quelli che sono per i russi.
Un mez a mez insomma.
No capisco neppure i ban.
Io non bannerei nessuno,ed ovviamente non ho mai segnalato nessuno è da quando iscritto
Siamo qui per fare chiacchere da bar,per fortuna nostra,possiamo permettercelo senza perdere la vita o un braccio.
Con la segreta speranza che quei due popoli così vicini la noi la smettano di fare gli schemi ed ammazzarsi e distruggere ogni cosa .
Che poi tutto si traduce in....a chi pagheranno le tasse i sopravvissuti dello sterminio in atto?
 
Indietro