In Ucraina vogliono le bombe nucleari

Beh, questo prima delle minacce nucleari della russia di Marzo scorso e mesi seguenti... ma dopo che tu vedi quello che ti sta davanti mettere mano alla fondina, pensi che tu non debba mettere dito al grilletto? Ma é banale-istintivo-OBBLIGATO! Le B61 vanno liscie liscie su F35
---> in caso di strike atomico, l'f35 dovrà cmq partire fuori portata di qualsiasi radar avversario e seguire il piano di volo elaborato dal comando nato, quindi deve partire relativamente lontano ed avvicinarsi al suo obiettivo seguendo una rotta spesso tortuosa...nello strike nucleare l'importante non è fare in fretta ma concludere la missione...
 
Dice: "AFTER THE WAR ENDS". ( io vado sempre alla fonte originaria, non mi fido mai delle "interpretazioni" e traduzioni italiane ).
Beh, dopo che hanno ricacciato gli orchi russi fuori dall'Ucraina per me le armi possono usare anche per il tirassegno dei cartelli stradali.
e si lo so tu sei uno di quelli saputi
 
---> ehi come corri, le A-bombe nato si trovano nelle retrovie...germania, benelux, italia, turchia...
quelle sono bombe da trasporto aereo "old style" ; gli strikes nucleari arriveranno anche e soprattutto da missili balistici imbarcati su sottomarini/bombardieri di grossa stazza
 
quelle sono bombe da trasporto aereo "old style" ; gli strikes nucleari arriveranno anche e soprattutto da missili balistici imbarcati su sottomarini/bombardieri di grossa stazza
È da Marzo che lo dico... date le continue minacce russe, è inevitabile che davanti a Helsinki e nel mare della Lettonia (acque NATO), fin dentro il golfo di Riga per i somm più piccoli, ci siano h24 sottomarini NATO pronti all'evenienza... sono poco più di 900km da Mosca
Screenshot_20230204_120118.jpg
 
visto che la metti sul personale, sicuramente piu' di te sì
beh tu hai scritto che tu n vai alla fonte quindi come avrei dovuto metterla ? sul generale?
niente da fare sei troppo saputo
mi arrendo
 
Ma si possono scrivere pure opinioni personali, in quel caso non ci sono fonti. Altrimenti non sarebbe più un Forum ma una velina
 
concordo, io la farei entrare nella NATO ma non nella UE
Non entrerà nella Nato perchè è e sarà sempre una nazione belligerante,e nè nell'Ue perchè è una nazione corrotta ,non democratica e con livello di economia a -273°.
 
cq ,visto cio' qualche dubbio sui voglio posso comando comincia a venire :asd:

Lo scandalo dei palloni cinesi che fluttuano lentamente sopra le installazioni militari americane attira molta attenzione.

Mentre Washington si giustifica davanti agli americani e Pechino nega la missione di ricognizione di un "oggetto civile lanciato accidentalmente nel cielo degli Stati Uniti", i nostri politici e analisti condividono le loro osservazioni e opinioni sulla situazione.

L'ex ambasciatore della LPR in Russia, Rodion Miroshnik, ha notato l'efficacia di un simile attacco alla difesa aerea:

“Due palloni da ricognizione cinesi hanno sfondato il sistema di difesa aerea statunitense e il cervello dei capi militari e amministrativi, e ora stanno lentamente fluttuando sopra basi militari, silos di missili nucleari e altre strutture strategiche statunitensi.

Источник: https://rusvesna.su/news/1675509453
 
quelle sono bombe da trasporto aereo "old style" ; gli strikes nucleari arriveranno anche e soprattutto da missili balistici imbarcati su sottomarini/bombardieri di grossa stazza
---> sono "nato" solo le bombe a caduta libera b61 essendo gli altri vettori appartenenti alle forze strategiche delle singole nazioni...a.e. gli SLBM inglesi e francesi NON sono sotto il comando nato...
 
---> sono "nato" solo le bombe a caduta libera b61 essendo gli altri vettori appartenenti alle forze strategiche delle singole nazioni...a.e. gli SLBM inglesi e francesi NON sono sotto il comando nato...
Giusto, giusto hai ragione
 
Indietro