In UK da quando hanno iniziato a vaccinare...

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

enjoyash

Buzzkill.
Punti reazioni
4.251
. è esplosa la terza ondata...oggi 41000 positivi.
Sarà sicuramente una coincidenza

E quale sarebbe la correlazione? :confused:

non c'è relazione temporale , e il vaccino rende capaci di formare anticorpi dopo tre settimane , quindi giusto i primissimi vaccinati hanno anticorpi in grado di fermare il virus, che peraltro è presente da diverso tempo ; a Londra e nel Kent rappresentava il 28% dei casi a metà novembre e il 62% la settimana del 7 dicembre, quindi prima che si iniziassero le vaccinazioni

Purtroppo da quando hanno iniziato a vaccinare l'SP ancora non vuole correggere...maledetta FED.

Non sarebbe la prima volta che i vaccini fanno esplodere la diffusione dei virus

Probabile che anche il Liverpool adesso inizi a perdere qualche partita in più per via del vaccino

w-42113-mistero-speciale-complotti-adam-kadmon-1.jpg

(notare che aveva anche la mascherina... coincidenza? io non credo :o)

Il Man City non può giocare, troppi calciatori infettati dal COvid

Veramente la terza ondata era già partita da un pezzo, ma se ti piace complottare... :D:D:D

io non sto complottando. ho scritto che è una coincidenza.
comunque è sbagliato quanto affermi: i primi vaccinati in Uk sono del 8-9 dicembre.
E l'8-9 dicembre la curva era ai minimi termini, ed è ripartita alla grande solo qualche giorno dopo,
superando ampiamente anche la 2^ ondata per numero di positivi giornalieri
United Kingdom Coronavirus: 2,329,730 Cases and 71,109 Deaths - Worldometer

si se scambi la parola "coincidenza" con "complotto". diciamo che il tuo è sicuramente un post da uno che non ha capito nulla. :yes:

sempre più indispensabile un vaccino

Indietro