In vita mia non ho mai...

RobertoNoRobertoSI

Mamma Natura, pensaci tu.
Registrato
7/5/20
Messaggi
1.940
Punti reazioni
426
..visto un rapporto qualità/prezzo così sfavorevole per il consumatore, e sì che non sono proprio di primo pelo.
Ma non mi riferisco a un prodotto in particolare ma a tutti o quasi.


Siamo impazziti tutti, chi vende e chi acquista a questi prezzi!

Prezzi simili sono adatti alla Svizzera-Montecarlo e quei pochi posti dove il reddito procapite lo consente, ma per l' 85/90% degli italiani i prezzi di molti prodotti sono assolutamente fuori portata e controllo.

La cosa ridicola è che molte persone si svenano e indebitano per tenere lo stesso livello di spesa di qualche anno fa e apparire quel che non sono. Si stanno convincendo a comando che avere il portafoglio vuoto ed essere pieni di debiti sia cosa normale.

E' proprio il caso dire: ma dove andremo a finire?! :wall::wall::wall:
 
A leggere ste' cassate in Arena
 
C'è del godimento però.
Vecchio alla cassa, chiede 4 pile, quasi 10 euro.
Rimasto di mierda, bofonchia qualcosa di incomprensibile ma compra:clap::clap:
E spegnilo sto kaiser di televisione e butta il telecomando
azz :D io le pile le prendo solo dai cinesi
 
Se sò cassate son nel posto giusto;)ma mi sa che per tanti non lo sono.

Qualche sbruffoncello da social nun fa primavera.
 
Se sò cassate son nel posto giusto;)ma mi sa che per tanti non lo sono.

Qualche sbruffoncello da social nun fa primavera.
Sbruffoncello non me lo aveva mai detto nessuno 🤔

Comunque ti capisco per carità però sai qui dentro i più poveri girano con il Bentley vanno a festi ogni sera altri hanno una ventina di conti correnti e abbonamento gold all'oceano da vecchia data o il sottoscritto che gira solo con monopattini in fibra di carbonio ed è proprietario di 3 vagoni del trenino Genova Casella quindi se aumentano i Bucaneve il Belpaese o Il Nonno Nanni frega poco
 
Ultima modifica:
Sbruffoncello non me lo aveva mai detto nessuno 🤔

Comunque ti capisco per carità però sai qui dentro i più poveri girano con il Bentley vanno a festi ogni sera altri hanno una ventina di conti correnti e abbonamento gold all'oceano da vecchia data o il sottoscritto che gira solo con monopattini in fibra di carbonio ed è proprietario di 3 vagoni del trenino Genova Casella quindi se aumentano i Bucaneve il Belpaese o Il Nonno Nanni frega poco
Un proverbio delle mie parti dice: a chi si vanta bisogna dargliene e chi piange, togliergliene. Mediamente é così che stanno le cose.

Bisogna solo capire che se continua così molti altri passeranno dalla parte di quelli che si vantano. :cool:

Meglio star pronti per il futuro, gongolare si fa in un'attimo, prenderlo nel k è un lampo.
 
Un proverbio delle mie parti dice: a chi si vanta bisogna dargliene e chi piange, togliergliene. Mediamente é così che stanno le cose.

Bisogna solo capire che se continua così molti altri passeranno dalla parte di quelli che si vantano. :cool:

Meglio star pronti per il futuro, gongolare si fa in un'attimo, prenderlo nel k è un lampo.
Non farti intimidire da questi sbruffoncelli. Tieni duro.
 
Postate altri articoli che descrivano la dura realtà; dovrebbero aiutare la nostra borZa a superare i 30k, cosa che do per scontata da molto tempo.
 
Indietro