Incel: il nuovo pericolo alla pace mondiale.

Quindi la teoria, se non capisco male, è questa: se è ingiusta la distribuzione di ricchezza non equa, lo è anche il fatto che alcuni tr*mbano come ricci e altri si devono fare le pyppe.
 

Il guardian è una fogna purtroppo. Metà dei loro articoli sono click-bait per attirare SJW e le persone che si divertono ad insultarli.

Ultimamente ho letto qualche forum di incel, con grande interesse. È vero che spesso si trovano idee anche estreme, ma sono persone che hanno avuto una vita difficilissima e hanno naturalmente tanto risentimento verso determinate "categorie" (a torto o a ragione). Non ha senso poi farne di tutta un erba un fascio, visto che all'interno si trovano individui con posizioni diversissime. E l'unico evento clamoroso che li riguarda è il caso isolato di Toronto. Mi chiedo se hanno solertemente scritto articoli su altri pericolosi gruppi involti in attentati :p

Purtroppo parte della stampa ufficiale come la cloaca linkata sopra alimenta questo risentimento verso la cultura "mainstream".
 
Quindi la teoria, se non capisco male, è questa: se è ingiusta la distribuzione di ricchezza non equa, lo è anche il fatto che alcuni tr*mbano come ricci e altri si devono fare le pyppe.

Il vero problema e' che la stampa sta uscendo pazza su sta cosa.
A che serve la stampa quando non e' altro che un veicolo per propagare cazz***?
Adesso perche' 2 sciroccati han fatto un attentato, questo presunto sottogruppo di persone,
brandizzati con un neologismo, sarebbe un pericolosissimo gruppo di potenziali terroristi?

Strano. Perche' se dopo mille attentati di islamici che inneggiano alla guerra santa
tu identifichi il pericolo con l'islam, gli stessi giornali ti identificano come un razzista-fascista-xenofobo fuori di testa.

Il doppiopesismo e' la radice di tutti i mali.
 
Devo dire che ho scoperto oggi il termine Incel. :o
In pratica sarebbero dei disadattati senza una relazione sentimentale. Tipo quello che ieri ha ammazzato la madre a Napoli (o giù di lì).
Non capisco perchè debbano essere solo maschi, non rientrano le femmine nel discorso? O c'è un termine specifico per loro? :mmmm:

Qua altre info, in italiano.
http://www.linkiesta.it/it/article/...lli-italiani-sono-sempre-piu-pericolos/37928/
 
Dal momento che nella lingua inglese l'unico proxy di "sfigato" (loser) non ha un significato allusivo alla sfera sessuale, hanno inventato un termine apposta.
 
Devo dire che ho scoperto oggi il termine Incel. :o
In pratica sarebbero dei disadattati senza una relazione sentimentale. Tipo quello che ieri ha ammazzato la madre a Napoli (o giù di lì).
Non capisco perchè debbano essere solo maschi, non rientrano le femmine nel discorso? O c'è un termine specifico per loro? :mmmm:

Qua altre info, in italiano.
http://www.linkiesta.it/it/article/...lli-italiani-sono-sempre-piu-pericolos/37928/
Capperi, frustrazione all'ennesima potenza.
 
Il guardian è una fogna purtroppo. Metà dei loro articoli sono click-bait per attirare SJW e le persone che si divertono ad insultarli.

Ultimamente ho letto qualche forum di incel, con grande interesse. È vero che spesso si trovano idee anche estreme, ma sono persone che hanno avuto una vita difficilissima e hanno naturalmente tanto risentimento verso determinate "categorie" (a torto o a ragione). Non ha senso poi farne di tutta un erba un fascio, visto che all'interno si trovano individui con posizioni diversissime. E l'unico evento clamoroso che li riguarda è il caso isolato di Toronto. Mi chiedo se hanno solertemente scritto articoli su altri pericolosi gruppi involti in attentati :p

Purtroppo parte della stampa ufficiale come la cloaca linkata sopra alimenta questo risentimento verso la cultura "mainstream".
figurati se in Ap non si trovava qualcuno che simpatizzasse per sto nuovo delirio:D
 
figurati se in Ap non si trovava qualcuno che simpatizzasse per sto nuovo delirio:D

Ti riferisci a me?

Io non simpatizzo con nessun delirio, al massimo posso simpatizzare con singoli individui dopo aver letto le loro storie. Guarda che non è un movimento politico organizzato con un manifesto, sono solo forum sparsi per la rete in cui si riuniscono persone afflitte da quei problemi.

A me fa ridere vedere giornali spazzatura rincarare la dose su persone isolate, solissime, con problemi di salute e problemi mentali evidenti. Sono persone deboli ed emarginate che si sfoGiornali che poi glissano su problemi reali gravi in nome del politically correct.

Tra l'altro i giornali cloaca come il guardian disabilitano i commenti su certi articoli, perché sanno che riceverebbero solo insulti.

Tu che ne pensi?
 
Ti riferisci a me?

Io non simpatizzo con nessun delirio, al massimo posso simpatizzare con singoli individui dopo aver letto le loro storie. Guarda che non è un movimento politico organizzato con un manifesto, sono solo forum sparsi per la rete in cui si riuniscono persone afflitte da quei problemi.

A me fa ridere vedere giornali spazzatura rincarare la dose su persone isolate, solissime, con problemi di salute e problemi mentali evidenti. Sono persone deboli ed emarginate che si sfoGiornali che poi glissano su problemi reali gravi in nome del politically correct.

Tra l'altro i giornali cloaca come il guardian disabilitano i commenti su certi articoli, perché sanno che riceverebbero solo insulti.

Tu che ne pensi?
scherzavo, non conosco il fenomeno. Sicuramente i media in generale affrontano certi temi con enfasi e political correct estremo, mentre altre situazioni son trattate con molto meno sensibilità
 
Nel mondo è pieno di uomini appartenenti a culture ove il rispetto per la donna è pari a zero, gli stupri sono all’ordine del giorno e la frustrazione sessuale forzata dalla cultura oppressiva raggiunge vette assolute.

Tutto questo, quando viene fatto osservare, viene bollato come razzismo o nella migliore delle ipotesi falso problema, nonostante i numeri siano enormi.

Viceversa si preferisce concentrare le attenzioni dei media su quattro morti di feega del mondo occidentale che, per ragioni le più disparate, diventano psicopatici omicidi se già non lo erano prima.
 
Devo dire che ho scoperto oggi il termine Incel. :o
In pratica sarebbero dei disadattati senza una relazione sentimentale. Tipo quello che ieri ha ammazzato la madre a Napoli (o giù di lì).
Non capisco perchè debbano essere solo maschi, non rientrano le femmine nel discorso? O c'è un termine specifico per loro? :mmmm:

Qua altre info, in italiano.
http://www.linkiesta.it/it/article/...lli-italiani-sono-sempre-piu-pericolos/37928/

Sono curioso anch'io.

tlchi vuole spiegare in breve Chi sono questi mai sentiti incel e' benvenuto
 
Sono curioso anch'io.

tlchi vuole spiegare in breve Chi sono questi mai sentiti incel e' benvenuto

Sono per lo più ragazzi trai 20 ed i 30 anni (con qualche eccezione di gente più grande) che scrive su forum tematici, accumunati dal fatto di essere molto brutti e quindi "involontariamente celibi". Ragazzi/adulti quindi vergini o che hanno solo rapporti con prostitute. Si sentono schifati dal genere femminile ed in generale scartati dalla società. Sono spessissimo NEET (non studiano e non lavorano) e passano le giornate su internet. Alcuni hanno problemi di salute seri. Gente disadattata ed isolata dalla società, hanno una visione del mondo deformata dalla loro situazione personale.
Sicuramente da compatire e magari aiutare, non da additare come un pericoloso gruppo terrorista (ma de che poi? sono forum come questo mica movimenti politici).
 
comunque, da quello che vedo io, la societa' americana da anni sta letteralmente sbarellando
... e noi purtroppo, grazie sto schifo di stampa che abbiamo, andiamo dietro a loro.
Si stanno radicalizzando su ogni cosa.

Il prossimo passo quale sara'? Definire come altamente pericolosa e frustrata la categoria
dei disoccupati? Facciamo dei campi di concentramento per loro e per gli incel? In fondo
basta che il prossimo fuori di testa sia disoccupato, zac, altra campagna stampa sul grande
pericolo ... poi se sono anche bianchi e maschi ancora meglio.

Io ci vedo le stesse logiche del nazismo in questo .... quello che cambia e' la definizione di politically correct ...
il resto ha le stesse logiche. Se non sei per qualche ragione allineato, sei un nemico da abbattere, cancellare, imprigionare,
eliminare. Ipocrisia dilagante e doppio-pesismo danno al tutto un non so che di grottesco. Sembra di stare in un gigantesco manicomio.
 
Sono per lo più ragazzi trai 20 ed i 30 anni (con qualche eccezione di gente più grande) che scrive su forum tematici, accumunati dal fatto di essere molto brutti e quindi "involontariamente celibi". Ragazzi/adulti quindi vergini o che hanno solo rapporti con prostitute. Si sentono schifati dal genere femminile ed in generale scartati dalla società. Sono spessissimo NEET (non studiano e non lavorano) e passano le giornate su internet. Alcuni hanno problemi di salute seri. Gente disadattata ed isolata dalla società, hanno una visione del mondo deformata dalla loro situazione personale.
Sicuramente da compatire e magari aiutare, non da additare come un pericoloso gruppo terrorista (ma de che poi? sono forum come questo mica movimenti politici).

Non necessariamente brutti. Basta che siano un po' fuori dalla linea considerata normale per rischiare di cadere
in un certo circolo vizioso. Ad esempio penso che diversi Nerd, anche se non brutti, possono finire in questo circolo vizioso.
Vengono considerati strani e da evitare (tranne se ti sono utili al momento) da una percentuale non irrilevante di donne.
 
scherzavo, non conosco il fenomeno. Sicuramente i media in generale affrontano certi temi con enfasi e political correct estremo, mentre altre situazioni son trattate con molto meno sensibilità

A me il Guardian manda ai matti sinceramente.

In UK le minoranze musulmane applicano la sharia, le mutilazioni genitali, i matrimoni combinati, indottrinano i bambini ad odiare l'occidente (tralasciando gli innumerevoli attentati di matrice islamica che hanno seminato morte e terrore nel paese). Le minoranze etniche delle ex colonie si riunisce in quartieri ghetto in cui si accoltellano a vicenda ogni giorno, campano di benefits a spese della collettività (non tutti chiaramente, ma molti). Su questi argomenti nemmeno un trafiletto, al massimo un articolo per incolpare il cattivo uomo bianco di tutto. Su 4 emarginati che scrivono su forum privati invece 10 articoli in 2 mesi.
 
Indietro