Incidente stradale per lavoro ????

Smil

Nuovo Utente
Punti reazioni
61
Chiedo lumi su un incidente stradale, più precisamente
avendo fatto un incidente con la macchina mentre mi apprestavo per andare al lavoro ho diritto a qualche risarcimento?
Se si come mi devo comportare?

Preciso che non ho avuto nessun trauma.

Grazie.

...

se non vi sono lesioni constatabili....non so che cosa intenda per assenza di trauma. Per l' itinere, l' uso auto è coperto solo se il luogo non era raggiungibile a piedi o con mezzi pubblici

Re: ...

Scritto da redon
se non vi sono lesioni constatabili....non so che cosa intenda per assenza di trauma. Per l' itinere, l' uso auto è coperto solo se il luogo non era raggiungibile a piedi o con mezzi pubblici

Nessun trauma significa nessuna lesione constatabile. Il luogo di lavoro è raggiungilbile con mezzi pubblici, non a piedi.
Per risarcimento intendevo per danni alla macchina.
Comunque grazie per la risposta.

Re: Re: ...

Scritto da Smil
Nessun trauma significa nessuna lesione constatabile. Il luogo di lavoro è raggiungilbile con mezzi pubblici, non a piedi.
Per risarcimento intendevo per danni alla macchina.
Comunque grazie per la risposta.

Dipende dalla società.

Quella per cui lavoro io ha un'assicurazione danni per 1 ora prima e dopo l'orario lavorativo, devi chiedere in azienda.

Re: Re: Re: ...

Scritto da Apache71
Dipende dalla società.

Quella per cui lavoro io ha un'assicurazione danni per 1 ora prima e dopo l'orario lavorativo, devi chiedere in azienda.

OK. Chiederò.
Sei coperto anche se la colpa è tua?

Re: Re: Re: Re: ...

Scritto da Smil
OK. Chiederò.
Sei coperto anche se la colpa è tua?

Si..... la mia è una casco per dipendenti.... e copre proprio solo quell'orario.

Re: Re: Re: Re: Re: ...

Scritto da Apache71
Si..... la mia è una casco per dipendenti.... e copre proprio solo quell'orario.
Ti ringrazio, chiederò info.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: ...

Scritto da Smil
Ti ringrazio, chiederò info.
Mi sono informato... non ti pagano.:mad: :mad: :mad:

concetto

tranne che nel caso di kasko, nessuna rc auto copre i danni che ciascuno fa alla propria auto o che colpevolmente provoca alla propria auto

Re: concetto

Scritto da redon
tranne che nel caso di kasko, nessuna rc auto copre i danni che ciascuno fa alla propria auto o che colpevolmente provoca alla propria auto
Cos'è il kasko.

.......

Kasko
Assicurazione relativa ai guasti accidentali riportati da un veicolo in conseguenza di avvenimenti relativi alla circolazione.
È praticata in due forme (con diverse varianti di tipologia contrattuale):
1) copre i danni da urto, collisione o ribaltamento;
2) copre i soli danni da collisione con veicoli identificati.

Indietro