Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
Avere tutto e continuare a rischiare poi, in fuori pista con il figlio![]()
speriamo bene ma le notizie non sono rassicuranti!
Anche Leonardo David era cosciente dopo la caduta a Cortina d'Ampezzo... e pure nell'ultima rovinosa a Lak Placid
beh sulle piste e' piu' difficile trovare rocce direi
Becchi i cannoni che fanno male uguale e gli altri sciatori che ti centrano.
vero pero' comunque le conseguenze ( a parte la sfiga di centrare strutture fisse scoperte) son diverse
cq se è vero che stava sciando in compagnia del figlio 14enne, non penso stasse facendo cose molto rischiose.
Vi devo dire la verità, io sono abbastanza sconvolto, Schumi non mi è mai stato particolarmente simpatico, e la vita vale uguale per tutti, ma questo personaggio ha coperto molta parte del nostro tempo, è uno di quei riferimenti che bene o male hanno fatto parte del nostro vivere, e dopo 40 anni fatti sulle piste vedere cosa può riservare il destino, questa è un'assurdità totale.
Permettetemi di insistere su una cosa, ora dicono che era già arrivato in coma all'ospedale, ma era mezzogiorno e l'hanno operato alle dieci di sera, mi sembra che qualcosa non abbia funzionato.![]()