CharlesIngalls
PUPPENTHEATER
- Punti reazioni
- 4.387
Signori, sempre forza Schumacher, siamo qui a tifare per lui, io tutte le sue gare in Ferrari mi sono visto negli anni, ho grande affetto per lui.
Però se uno scivola su una roccia e va a rompersi il casco su un'altra è difficile pensare che stesse andando piano ed in una zona sicura. A 100 km/h non credo nemmeno io che andasse, è un'esagerazione quella, però non stava andando a passo di sci di fondo...ed era in una zona pericolosa..
E' sicuramente stato sfortunato, ma probabilmente ha rischiato un po' oltre il dovuto e lo dice anche il direttore dell'impianto, c'è comunque un'inchiesta in corso che stabilirà le responsabilità di tutti. Di certezze al momento non ce ne sono.
INCERTEZZA — Olivier Simonin, direttore dell'impianto, è abbastanza perentorio: "Non lo possiamo dire con certezza. Ma di sicuro il punto in cui è avvenuto l'incidente è un fuori pista in cui erano caduti almeno una ventina di centimetri di neve fresca". Cioè un punto vietato? "Non lo è, ma certamente chi si avventura in quelle zone tra due piste lo fa a suo rischio e pericolo, i cartelli indicano perfettamente i percorsi".
Meribel: la Gendarmerie indaga , Schumi tradito dalla pista maledetta - La Gazzetta dello Sport
Concordo... sempre detto che la pista è perfettamente segnalata...!!!