Incidente sugli sci. Schumi ferito

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

gran bella notizia

ed ora speriamo che in futuro ce ne sia un'altra, ovvero che i danni riportati possano consentirgli una vita, se non normale, almeno dignitosa.

in bocca al lupo, campione OK!
 
gran bella notizia

ed ora speriamo che in futuro ce ne sia un'altra, ovvero che i danni riportati possano consentirgli una vita, se non normale, almeno dignitosa.

in bocca al lupo, campione OK!

Però certo fa arrabbiare il fatto che un cervello come il suo, così preciso da entrare in curva a 188,5 kmh, perché a 189 sarebbe uscito di strada, ora deve lottare per un recupero "dignitoso"!:(
E ciò che mi fa arrabbiare di più è che sia successo per una stupida ed infantile "scivolata sulla neve"!
 
Aggiornamenti...

F1, Schumacher sbarca su Twitter: l'account gestito dalla manager - Corriere dello Sport

:(

213242119-882c5485-0f81-407f-ae6c-18732a72f6d3.jpg
 
Michael Schumacher, cosa si nasconde dietro il diluvio di notizie sull'ex campione di Formula 1 - Libero Quotidiano

Cosa si cela dietro questo ritorno mediatico del grande campione? Solo l'approssimarsi dei 5 anni dall'incidente sugli sci o del cinquantesimo compleanno? O forse anche l'ormai imminente arrivo del figlio Mick in Formula 1? O, si chiede Casadei, c'è altro, che sia molto più importante: un risveglio o un addio del grande campione chiuso nella villa castello sul lago di Losanna?

:eek: :(
 
Indietro