Incidente sugli sci. Schumi ferito

se ci fossero speranze l'avrebbero già diramata.

Indubbiamente e' cosciente ... indubbiamente chi lo va a visitare (Todt) ha qualche forma di interazione con lui .. indi ... sul fatto che non abbia speranze ne dubito

Ora .. con terapie sperimentali con le staminali ... forse sperano di fare un ulteriore passo avanti nel recupero

Di piu' ... "bonta' loro" ... non ci e' concesso di sapere
 
Indubbiamente e' cosciente ... indubbiamente chi lo va a visitare (Todt) ha qualche forma di interazione con lui .. indi ... sul fatto che non abbia speranze ne dubito

Ora .. con terapie sperimentali con le staminali ... forse sperano di fare un ulteriore passo avanti nel recupero

Di piu' ... "bonta' loro" ... non ci e' concesso di sapere

Indubbiamente cosciente è una fesseria... puoi benissimo andare a trovare un come depassè... ti sbadiglia, ti deglutisce, occhi nel vuoto... chiamala interazione...

sperimentale cosa? ancora sta barzelletta delle staminali? cosa vuoi che faccia una staminale totipotente nel cervello? nulla...

la vs è solo morbosità
 
Indubbiamente cosciente è una fesseria... puoi benissimo andare a trovare un come depassè... ti sbadiglia, ti deglutisce, occhi nel vuoto... chiamala interazione...

sperimentale cosa? ancora sta barzelletta delle staminali? cosa vuoi che faccia una staminale totipotente nel cervello? nulla...

la vs è solo morbosità

Il "morbillo" mi sa che ce l'ha colui che sa ogni dettaglio della vicenda tanto da correggere gli altri
 
Indubbiamente e' cosciente ... indubbiamente chi lo va a visitare (Todt) ha qualche forma di interazione con lui .. indi ... sul fatto che non abbia speranze ne dubito

Ora .. con terapie sperimentali con le staminali ... forse sperano di fare un ulteriore passo avanti nel recupero

Di piu' ... "bonta' loro" ... non ci e' concesso di sapere

per me no , è come un vegetale , lo si " intuisce " da tante mezze frasi strappate quà e là , le cellule cerebrali sono andate , per ora è cosi , chissà , tra centinaia di anni le cose forse saranno diverse.
 
per me no , è come un vegetale , lo si " intuisce " da tante mezze frasi strappate quà e là , le cellule cerebrali sono andate , per ora è cosi , chissà , tra centinaia di anni le cose forse saranno diverse.

Ognuno libero di interpretare i titoli dei giornali come vuole:

Le Parisien, Schumacher in uscita dall'ospedale. Voci del personale: 'E cosciente' - La Gazzetta dello Sport - Tutto il rosa della vita
«Michael Schumacher è cosciente», Le Parisien raccoglie l’indiscrezione di una dottoressa dell’ospedale - Corriere.it

Ma sono di neanche 1 mese fa i tanti titoli in cui si diceva che e' cosciente

Poi ... si puo' questionare sulla deinizione di essere cosciente

Indubbiamente e' l'ombra di se stesso ... ma dubito sia un vegetale

PS: Ci si prende il morbillo nel leggere i titoli dei giornali ? :D
 
Indubbiamente e' cosciente ... indubbiamente chi lo va a visitare (Todt) ha qualche forma di interazione con lui .. indi ... sul fatto che non abbia speranze ne dubito

Ora .. con terapie sperimentali con le staminali ... forse sperano di fare un ulteriore passo avanti nel recupero

Di piu' ... "bonta' loro" ... non ci e' concesso di sapere

ci fossero progressi, sarebbe utile a tanti altri. Questo però lo decidano solo i medici, via la stampa, soprattutto "certa" stampa...
 
blablabla

il danno cerebrale non si ripara

Schumi è morto anni fa.... quello che resta lasciatelo alle cure dei suoi cari...

il resto cattivo gusto

tipico dei morbosi curiosoni da buco della serratura... ognuno nella vita ha una missione...
 
devi essere addentro nei loro affari di famiglia er avere tutte queste certezze eh!
 
devi essere addentro nei loro affari di famiglia er avere tutte queste certezze eh!

non so nulla ma non mi metto davanti al caso a menarmela come un bimbetto

è in coma

punto

un minimo di rispetto

qua si sfanc...ula..no i familiari perchè non vi fanno sapere I CAPZI LORO...

dio che paese
 
non so nulla ma non mi metto davanti al caso a menarmela come un bimbetto

è in coma

punto

un minimo di rispetto

qua si sfanc...ula..no i familiari perchè non vi fanno sapere I CAPZI LORO...

dio che paese

bah non capisco e non so di cosa stai parlando
 
La privacy ....

3 biografie a pagamento:
503 - Service Unavailable Error
503 - Service Unavailable Error
503 - Service Unavailable Error

Ma due righe di testo in 5 anni per dire in che condizioni sia ... no

Per prendere soldi da "tifosi e appassonati", la privacy non e' un problema

Non e' questione di curiosita' morbosa .. giustissimo che non diffondano alcuna foto di Micheal per non "bruciare" la memoria della persona che era pre incidente ... ma due righe in 5 anni per dire lo stato di salute e' il minimo che possa fare una famiglia, dove tutti i milioni di euro che posseggono sono dovuti esclusivamente agli appassionati e tifosi.

Io non intendevo la privacy
Intendevo il dolore e le eventuali speranze che provano i familiari e solo a loro spetta come agire nei confronti di terzi
 
non so nulla ma non mi metto davanti al caso a menarmela come un bimbetto

è in coma

punto

un minimo di rispetto

qua si sfanc...ula..no i familiari perchè non vi fanno sapere I CAPZI LORO...

dio che paese

I capzi loro li mettono a pagamento nei libri ...

Ma poi .. due righe per dire come sta ... questo e' violazione della loro privacy

Magari io avro il morbillo (ma ne dubito) ... io non mi fermo/ralllento neanche quando c'e' un incidente per strada .. come molti con il morbillo fanno, creando un ingorgo al traffico ancora piu' ampio ... non mi interessano le foto di schumacher post incidente ... ma due righe per sapere lo stato di salute ed i possibili progressi che ha davanti a se ... mi sembra il minimo per i milioni di sostenitori che lo hanno reso ricco .. ricco lui (cosa che forse non puo' piu' godere) e la sua famiglia (di cui indubbiamente trae ancora vantaggio)
 
I capzi loro li mettono a pagamento nei libri ...

Ma poi .. due righe per dire come sta ... questo e' violazione della loro privacy

Magari io avro il morbillo (ma ne dubito) ... io non mi fermo/ralllento neanche quando c'e' un incidente per strada .. come molti con il morbillo fanno, creando un ingorgo al traffico ancora piu' ampio ... non mi interessano le foto di schumacher post incidente ... ma due righe per sapere lo stato di salute ed i possibili progressi che ha davanti a se ... mi sembra il minimo per i milioni di sostenitori che lo hanno reso ricco .. ricco lui (cosa che forse non puo' piu' godere) e la sua famiglia (di cui indubbiamente trae ancora vantaggio)


se ci fossero buone speranze lo avrebbero fatto sapere subito . Il silenzio assordante purtroppo spegne del tutto le speranze. Almeno io la penso cosi .
 
Io non capisco tutta questa riservatezza, i suo fan avrebbero il diritto di sapere qualcosa...lo dico da non fan e non particolarmente interessato alla questione (ovviamente mi auguro che migliori).

Capisco la privacy ma un comunicato una volta all'anno per dire "non ci sono novità, non è cosciente o sta facendo una lenta riabilitazione" non credo che lederebbe la privacy della famiglia...eviterebbe intrusioni di curiosi e notizie false e domande che immagino subiranno continuamente i famigliari a partire dal figlio che fa il pilota.
 
Io non capisco tutta questa riservatezza, i suo fan avrebbero il diritto di sapere qualcosa...lo dico da non fan e non particolarmente interessato alla questione (ovviamente mi auguro che migliori).

Capisco la privacy ma un comunicato una volta all'anno per dire "non ci sono novità, non è cosciente o sta facendo una lenta riabilitazione" non credo che lederebbe la privacy della famiglia...eviterebbe intrusioni di curiosi e notizie false e domande che immagino subiranno continuamente i famigliari a partire dal figlio che fa il pilota.

Perdona , ma se non dicono nulla è perchè non c'è nulla da dire , ci fossero buone notizie lo si saprebbe subito. Questo purtroppo è un silenzio che " parla".
 
Si ma visto che tutti ci chiediamo come sta vuol dire che non è così chiaro. Basterebbe anche solo dire che non ci sono stai miglioramenti o cambiamenti rispetto al comunicato precedente...così è continuo sentire voci diverse...purtroppo come dici tu temo che dietro al silenzio non ci sia nulla di buono per schumi
 
Una famiglia che vuole privacy :

Fieracavalli, Gina Schumacher omaggia papa Michael: il cavallo e una Ferrari - Repubblica Tv - la Repubblica.it

Dire come sta il padre ... no .. nulla .. viola la privacy di famiglia

Ma usare il nome del padre per fare uno spettacolo circense di brutto gusto .. si

Corina sta tirando su uno schifo di famiglia.

Temo che Schumacher Jr, che e' un mezzo brocco in F2, arrivera' nel team Binotto presto ... piu' sono brocchi e piu' sono voluti da Camilleri .. vedi Giovinazzi.
 
Indietro