Incontrarci PER "Incontriamoci"

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

nickilista

Siento el Sur...
Punti reazioni
201
O anche scontrarci per Incontriamoci.
Suvvia, che 'sto forum si dia uno statuto!
Qui ci vuole una Costituente dell'Incontro; però, prima, bisogna in-contrarsi e con-venire sull'incontro: venitemi in-contro.
Non volete? Allora sarà scontro!
Però poi, a 'sto punto, ci vorrebbe allora un Ricostituente per lo Scontro. O anche uno Scontro (per il) Ricostituente.

(Campi sportivi per i Giovani!)

Non ho capito i "campi sportivi per i giovanni!" :confused:

Scritto da ti.ka

E' facilissimo! :o

Giovanni è un atleta e -come tale- deve allenarsi diuturnamente. Pertanto la scelta è d'obbligo! :p:p:p;)

Scritto da Helix
E' facilissimo! :o

Giovanni è un atleta e -come tale- deve allenarsi diuturnamente. Pertanto la scelta è d'obbligo! :p:p:p;)

Facilissimo per te ! :p

Scritto da ti.ka

Ah, se è per questo neanche io l'ho mai capita, quella frase.
La sentii in TV durante una campagna elettorale: la pronunciò l'attuale Vice Presidente del Consiglio, in opposizione a qualche "discussione" sui Centri Sociali.
Devo dire però che, essendo io al tempo ancora un valente giocatore di tornei amatoriali di calcetto, mi colpì favorevolmente. Non so perché, ma mi ha sempre dato l'idea di un richiamo alla "contesa estetica". Forse un po' troppo estetizzante.

"Hun-Due, Hun-Due!"

Indietro