Incontrarsi a Napoli (Campania Traders)

Scritto da chrono
Ciao Fra.

In questo periodo, essendo abbastanza impegnato, sto seguendo poco.
Ho intravisto un T e S rialzista sul Mib 30 con target a 29.400 circa.
Me lo confermi?

Ciao.

:)

buonasera alla compagnia!!

Ciao Chrono, hai visto che il nasdy ha strappato ed acnhe il fib??

ma ora quando azzo storna??:D :D :D

Scritto da chrono
Ciao Scarface.

Si ho visto.

Sul grafico del Mib 30 mi sembra si sia formato un T e S con target 29.400 - 29.600 e cioè sull'ex supporto del rettangolo rotto nei primi mesi dell'anno. Sul nasdaq pure ho visto una bella e ampia figura rialzista.

Aspetto che si scarichino un po' alcuni oscillatori per entrare long fino al target del T e S.

Raggiunti eventualmente quei livelli ci starebbe uno short molto bello.

Ciao.

Chrono.

;)

anche io sto aspettando uno stornino ma qui nada de nada!!

okkio alle Tiscali, si avvicinano alla trend di medio, io le ho mollate troppo presto!!

ciao chrono!!

un saluto a tutti!!

un ringraziamento a fra!!

brutto hanging sembra, pero' a 27.000 e' quasi andato!!:D :D :D :D

Azz , come state tutto ok??

rotte tutte le trends, tranne sul fib se non erro!!

che dite un buy sul gap lo famo??

visto fra' perfetto sulla trend, vediamo comuqnue resto fuori per oggi spero di beccarla o sul gap o sui 5.04!

ma vediamo il nasdacco che fa'. lo vedrei sino a 1367 , poi da li' potrebbe ripartire!

saluto tutti gli amici!

Scritto da Scarface76
visto fra' perfetto sulla trend, vediamo comuqnue resto fuori per oggi spero di beccarla o sul gap o sui 5.04!

ma vediamo il nasdacco che fa'. lo vedrei sino a 1367 , poi da li' potrebbe ripartire!

saluto tutti gli amici!

ciao mom, ti faccio sapere perpche' forse ho un compleanno!

X FRA!!

minimo di ieri 1367, azz!!:D

Scritto da fra
1367...Compliments!!!!! contro-azz!

per Mom... io sono più o meno incasinato sempre in questi giorni...ma mi libero volentieri. Mal che vada facciamo la pizza di New Year :D

ciao
fra

minimo di tiscali 5.05 pero' porcaccia boia!!:( :( :(

fra, se puoi mi dai un link per capire un po' Gann??

grazie mille!!

Scritto da fra
strano...oggi avrebbe dovuto mettere il naso sotto 5 euro...mi puzza ma lfinora ha retto... vediamo!

Gann - io lo uso con le pinze... più che altro ho preso spunto dai cicli e proiezioni tempo/prezzo... ma tutte le varie diavolerie...mah... non le ho approfondite perchè sinceramente a me , con la mia operatività, non servono proprio! Link non te ne saprei dare... se mi capita qualcosa di chiaro (sono tutti incasinati o insufficienti) te lo linko volentieri!

ciao
fra

infatti avevo un mezzo ordine sotto i 5, ma nulla comuqnue forte non e' anzi!!

ciao e grazie ancora!

Passo per far gli Auguri a Tutti di buon Natale ...
Mom

Auguri di Buon Natale a tutti!

;)

Buon fine d'anno e buon principio.

;) ;) ;)

Posto il grafico dell'oro che segnala acquisti di lungo periodo.

ciao
Chrono.

;)

Allegati

• oro.gif
    oro.gif
    24,6 KB · Visite: 252
Mi scuso con Tutti (poi vi spiego), ma spero di aver un pò di tempo per organizzare un incontro a gennaio 2003.....
Per ora faccio i miei Più sinceri auguri per un 2003 felice in tutto e per tutto

Ragazzi grazie,
problemini in via di soluzione .... cmq per prendersela comoda la settimana prossima da martedì 21 ... ci facciamo sta pizza ... anzi diciamo proprio Martedì 21 se tutti possono....vi contatto anche via mp ....
Adesioni .... certo a quest ora....
Va be lo "uppiamo" domani.
Vado a nanna.

Ultima modifica:
La prossima volta dobbiamo organizzare fra il Venerdì sera e la Domenica mattina (possiamo prendere un aperitivo insieme).... in modo che Helix che parte da 200 km possa intervenire ... a me farebbe molto piacere .

Up

un saluto veloce agli amci di questo 3d, grazie x l'invito!!! purtroppo sono ancora impegnato fin quando non finirò di studiare e lavorare ho tempo solo di uscire con la mia girl il fine settimana...
anche se in ritardo BUON ANNO ;)

Ragazzi, non fatemi arrossire !!!

Scritto da mom
La prossima volta dobbiamo organizzare fra il Venerdì sera e la Domenica mattina (possiamo prendere un aperitivo insieme).... in modo che Helix che parte da 200 km possa intervenire ... a me farebbe molto piacere .

Up

Uèèèèèè, farebbe piacerissimo anche a me!! :)

Come ho postato in privato a mom, per me la soluzione weekend sarebbe l'ideale, per cogliere 2 piccioni con la classica.."fava" (:eek: ehm...:rolleyes: ) : "staccare" mentalmente per un fine settimana e conoscere tutti voi!!
Con una meravigliosa città come sfondo, poi, cosa volere di più!!

Perciò comincerò fin d'ora ad organizzarmi per poter cogliere quest'occasione al più presto, forse anche il prossimo mese.
Mi faceva piacere lo sapeste. ;)

Re: Ragazzi, non fatemi arrossire !!!

Scritto da Helix
Uèèèèèè, farebbe piacerissimo anche a me!! :)

Come ho postato in privato a mom, per me la soluzione weekend sarebbe l'ideale, per cogliere 2 piccioni con la classica.."fava" (:eek: ehm...:rolleyes: ) : "staccare" mentalmente per un fine settimana e conoscere tutti voi!!
Con una meravigliosa città come sfondo, poi, cosa volere di più!!

Perciò comincerò fin d'ora ad organizzarmi per poter cogliere quest'occasione al più presto, forse anche il prossimo mese.
Mi faceva piacere lo sapeste. ;)

anche organizzassero un raduno su marte, tu ci saresti:D

fai bene;)

ciao mitico:cool:

scusate io ho appena letto il msg pvt di mom, ci sono martedì 21 alle 21.

Indietro