Incontrarsi a Napoli (Campania Traders)

Bene ci vediamo Martedì ...
Gruppo iniziale al completo... quasi.... incerto Wizard... almeno una New-entry Lotindy che ha confermato.
Ciao

Mi dipiace troppo di non esserci stato, ma azzo mi sono dimenticato come un ********!!

Il fatto che il post e' in una sezione nuova mi ha fregato!!

Gran peccato ragazzi , sapete che ci tenevo non poco come sempre!!

:( :mad:

Ieri abbiamo fatto una cena intima .... eravamo tre Toddy ,Fra ed io... mi dispiace per chi non ha potuto o si è dimenticato .
Ci saranno altre occasioni.
Scarface sei "perdonato" !
:D
ciao

Non ve lo aspettavate il rilancio .... ebbene proviamo pizza o altro sabato 22 febbraio ore 14.....per aver il piacere di avere un Trader non Campano con noi (il grande e simpaticissimo Helix)
Cerchiamo di esserci almeno noi 6 "storici" .
Chrono e Scarface..... potreste sabato 22 febbraio mattina ?
Fra e Toddy non mancheranno, Wizard spero ci provi....Pippofr non sò.
Ricontatto cmq Lotindy che martedì non ha potuto intervenire,
e ovviamente Tutti quelli che ho nella lista contatti.
Abbiamo quasi un mese .
Ciao

Salvo complicazioni, sarò felice di esserci il 22 febbraio.

;)

p.s.: non sarebbe meglio un pranzo a quell'ora?!

ciao.

Chrono.

Certo che possiamo pranzare... magari appuntamento al solito posto 13.30/14 e poi andiamo altrove ...
Chrono Tu ci "devi" essere ;) ....scherzo... già sai perchè!
Anche Scarface eh !;)

Scritto da mom
Non ve lo aspettavate il rilancio .... ebbene proviamo pizza o altro sabato 22 febbraio ore 14.....per aver il piacere di avere un Trader non Campano con noi (il grande e simpaticissimo Helix)
....

Si si si, se è alle 14.00 faccio in tempo a prendere un treno ed arrivare in tempo lì da voi. :) :)
Mom, domani ti mando un MP. ;)

Si si si, pure Chrono, pure Chrono !! :D :D

Scritto da mom
Ho dato uno sguardo ai treni c'è uno Roma Termini / Napoli Campi flegrei 10.49 -13.16
....

Ce ne sarebbe anche uno che parte alle 9.45 ed arriva alle 11.20; è troppo presto ?? Alle 13.16 mi sembrerebbe tardi per poi andare a mangiare...:rolleyes:

P.S. Anche Strike! dovrebbe essere di Napoli, che ne direste di invitare anche lui ?! :)

Scritto da mom
Allora
Sabato 22 Febbraio incontro aperto a tutti i trader che possono essere a Napoli ci incontriamo ore 13.45/14 precise ingresso Libreria Feltrinelli Piazza dei Martiri considerare il traffico e il parcheggio .
Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento in Mp possiamo scambiarci i cellulari.
Cmq chi arriva da fuori e non è pratico della città può contare sulla mia disponibiltà per attenderlo ad uscita della Tangenziale es . Fuorigrotta .
Contattatemi via Mp
Ho corretto e "uppato"
Grazie Fra;)

Bene allora vedo se posso portare qualche altro trader della mia zona :) ..e vediamo se venire in auto o con il treno

MING..quanto so gnurant ..cos'è Mp ...il forum??

Scritto da Igrom
Bene allora vedo se posso portare qualche altro trader della mia zona :) ..e vediamo se venire in auto o con il treno

MING..quanto so gnurant ..cos'è Mp ...il forum??
Ti ho inviato un MP per farti provare .....

Scritto da chrono
spero che siano :D :D di gioia.

:D :D :D

Eccierto che ssì !! :p:p:p;)

Mom, il treno arriva alle 11.20 (salvo ritardi) a Campi Flegrei.
Io scenderei lì e vi aspetterei.
Oppure, se c'è qualcosa d'interessante da vedere lì intorno, ci faccio una capatina mentre vi aspetto. "Dove" me lo direte voi..:)

Cmq entro domani, mom, ti mando un MP. ;)

Caro Helix, allora alle 11.20 a Campi flegrei con conferma vengo a incontrarti cosi facciamo amicizia e vediamo un pò di Napoli se non ti dispiace.
Caro Chrono, non dovrebbe esserci più traffico della sera sulla tangenziale , poi se puoi trovarti alla tangenziale uscita Fuorigrotta intorno a quell'ora(11.30/12) ti aggreghi a noi se ti và , altrimenti dovresti trovarti max alle 13.30 al solito posto .... lì passo io a prenderti .... poi vediamo insieme dove parcheggiare giù nella" Bolgia del Centro"
(che si fà per Fra...
:D :D :D )
Cmq per scambiarci i cell e altro usiamo MP...
Scarface se ti dimentichi, stavolta mi in......zo:D

Ultima modifica:
Ricevuto messaggio- conferma di Helix e conferma da Igrom ...gli altri da lunedì ...presumo.
Ciao

Toddy ha confermato la sua presenza ... Chrono anche , Fra ci sarà ....
siamo in sette per ora ....

Scritto da mom
Fra io scherzo .....lo sai....
ma.... forse occorre prenotare?
....e ci pensi tu....!?
dove vuoi....
quindi ci aggiorniamo.:D :D :D ;)

MING che riempiamo il locale ??:) ehehhe noin dovremmo essere in 3 ... serve anche megafono allora ..lo porto io:D

CIAO

Sarei tentato a venire anche io, dato che vado a trovare i miei familiari vicino caianello, ma voi dove vi incontrate????
Volevo sapere il posto preciso......

Spero solo non finisca come al solito che poi siamo la metà del previsto....
Per ora 8 e si riesce a parlare conoscersi ...

Cmq ripeto appuntamento ore 13.45/14 sabato 22 febbraio ingresso Libreria Feltrinelli Piazza dei Martiri angolo Via Cappella Vecchia...( basta piazza dei Martiri )
Napoli centro .
Ciao

AZZ, i pvt li ho letti ora!!

be' che dire, Ci saro'!!!!:D :D

pero' azz proprio li' dove si parcheggia???:D :eek: :rolleyes:

Indietro