Incontrarsi a Napoli (Campania Traders)

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

Prendi una bella Metropolitana scendi a Piazza Amedeo e fai due passi , sù Scarface un atleta come Te ....
Non dimenticare come l'altra volta....
:mad: :mad:

Allora Helix il mio cell lo hai fammi sapere .... Chrono che fai vieni alle 11.30 o alle 13.30 ?
Ciao....

.

Ho controllato, ho controllato..:D:D:D;)

TimeTable

.

E, a meno che non mi abbiano tirato il classico "pacco"...:eek:

Note al Treno

Treno effettuato con materiale ETR 460 . E' richiesto un biglietto per il servizio ES con riservazione del posto. Restaurant-bar Prenotazione obbligatoria dei posti. Espleta servizio trasporto invalidi su sedia a rotelle.

Fermate Intermedie

Stazione d'arrivo ora d'arrivo ora di partenza
Roma Termini --:-- 09:45
Napoli Campi Flegrei 11:20 --:--
Napoli Mergellina 11:26 11:28
Napoli P.za Garibaldi 11:38 11:42

:cool::)

Scritto da mom
Allora alle 11.20 ci sarò
buonasera.....
:D

Comunque, una volta sul treno, chiederò conferma e ti manderò un SMS. ;)

Scritto da mom
Preparo i materassini da salto in alto?????!!!!!:D :D :D

GULP ma si parla di TRADING :confused: o di Atletica leggera ..ehheheheh

:p :

Mi preparo all'attracco ..P.zza AMEDEO mi aspetta x walk fino a P.zza dei MARTIRI :cool:

Allora Helix sei tornato a casa ... ora puoi dirlo se ti abbiamo deluso ...
Ciao Grande !

Scritto da mom
Allora Helix sei tornato a casa ... ora puoi dirlo se ti abbiamo deluso ...
Ciao Grande !

Eccomi, eccomi !!
Treno partito ed arrivato con i "canonici" 5 minuti di ritardo, sul convoglio un pestifero bambino calabrese che ha urlato e s'é dibattuto fino alle soglie di Latina prima di crollare dal sonno!! :rolleyes:

Deluso ?!? :eek:
Ma scherziamooooo !!! :D

Un << Grazie di cuore!! >> a tutti i calorosissimi Campania Traders, ai "nuovi" Igrom e il suo amico [che speriamo s'iscriva], a Frà, Scarface, Chrono, Toddy e -soprattutto- all'infaticabile mom, che tanto s'é prodigato perché quest'incontro si facesse!!!

Impressioni: il sole e la splendida giornata che mi ha accolto, lo struscio elegante tra le vie del centro, la fila davanti a Marinella [:rolleyes: ], la signora incurante di aver bloccato -fermandosi ad aspettare l'amica- il traffico a Piazza dei Martiri [:eek: :p ], gli scialatielli :D , le bellezze locali a passeggio dopo pranzo dalla visuale privilegiate di via Filangieri
happy204.gif
, le belle e appassionate discussioni in cui ci siamo lanciati non appena ci siamo trovati assieme. ;)
Un'esperienza da ripetere. Assolutamente !! :)

E voi che non siete venuti, ..."mettiteve scuorn'"* !! :o

* Si può dire ?!? :eek: :p
P.S. Che bellissimo verbo..."ammacchiare": l'ho già fatto mio!!

Scritto da Helix
Eccomi, eccomi !!
Treno partito ed arrivato con i "canonici" 5 minuti di ritardo, sul convoglio un pestifero bambino calabrese che ha urlato e s'é dibattuto fino alle soglie di Latina prima di crollare dal sonno!! :rolleyes:

Deluso ?!? :eek:
Ma scherziamooooo !!! :D

Un << Grazie di cuore!! >> a tutti i calorosissimi Campania Traders, ai "nuovi" Igrom e il suo amico [che speriamo s'iscriva], a Frà, Scarface, Chrono, Toddy e -soprattutto- all'infaticabile mom, che tanto s'é prodigato perché quest'incontro si facesse!!!

Impressioni: il sole e la splendida giornata che mi ha accolto, lo struscio elegante tra le vie del centro, la fila davanti a Marinella [:rolleyes: ], la signora incurante di aver bloccato -fermandosi ad aspettare l'amica- il traffico a Piazza dei Martiri [:eek: :p ], gli scialatielli :D , le bellezze locali a passeggio dopo pranzo dalla visuale privilegiate di via Filangieri
happy204.gif
, le belle e appassionate discussioni in cui ci siamo lanciati non appena ci siamo trovati assieme. ;)
Un'esperienza da ripetere. Assolutamente !! :)

E voi che non siete venuti, ..."mettiteve scuorn'"* !! :o

* Si può dire ?!? :eek: :p
P.S. Che bellissimo verbo..."ammacchiare": l'ho già fatto mio!!

Tutto perfetto e preciso :) concordo sul fatto che si debba ripetere ...:D ..pero invece degli scalatielli la prossima volta direi di farlo davanti ad un paio di MONITOR :eek:

Ciao a tutti i nuovi AMICI Napoletani ;)

Finalmente... posso ritagliare un po' di tempo per navigare sul fol.

Sabato è stata davvero una bella giornata... in tutti i sensi (come già ha fatto presente Helix), in particolare sembra che il gruppo sia in procinto di divenire più folto (Uè ma dobbiamo arrivare almeno a 12 per stare a tavola con Re Artù).

Soprattutto sono contento di aver rivisto gli amici di Napoli, simpatici come sempre, il nuovo intervenuto Igrom e (consentitemi) lo "special guest" Helix, che si è rivelato una persona davvero gradevole.

;)

UN APPELLO A TUTTI I TRADERS E LE TRADERS CAMPANE

NON ABBIATE TIMORE, CONOSCIAMOCI, COSI' DA POTER CONDIVIDERE LA NOSTRA PASSIONE PER LA BORSA.

Non posso credere che sul fol vi siano così pochi campani.
Infatti, attenendomi alla diffusione nazionale della popolazione di investitori e mantenendomi nella parte bassa del range, dovremo essere almeno 45 campani iscritti.
Al pranzo eravamo in 8 di cui 1 non campano (Grande Helix).

Un grazie ancora a mom, il cui grande impegno per radunare i "campaniatraders" è encomiabile e mi ha dato la possibilità di conoscere persone davvero squisite.

Grazie ancora.

;) ;) ;)

Ultima modifica:
Peccato non essere....

... CAMPANA, ma solo una vecchia CARAMPANA bresciana. ;) :D :p

Buonanotte

Luigina

Un saluto speciale a SCAR, a MOM e ad HELIX il grande

Scritto da chrono
Finalmente... posso ritagliare un po' di tempo per navigare sul fol.

Sabato è stata davvero una bella giornata... in tutti i sensi (come già ha fatto presente Helix), in particolare sembra che il gruppo sia in procinto di divenire più folto (Uè ma dobbiamo arrivare almeno a 12 per stare a tavola con Re Artù).

Soprattutto sono contento di aver rivisto gli amici di Napoli, simpatici come sempre, il nuovo intervenuto Igrom e (consentitemi) lo "special guest" Helix, che si è rivelato una persona davvero gradevole.

;)

UN'APPELLO A TUTTI I TRADERS E LE TRADERS CAMPANE

NON ABBIATE TIMORE, CONOSCIAMOCI, COSI' DA POTER CONDIVIDERE LA NOSTRA PASSIONE PER LA BORSA.

Non posso credere che sul fol vi siano così pochi campani.
Infatti, attenendomi alla diffusione nazionale della popolazione di investitori e mantenendomi nella parte bassa del range, dovremo essere almeno 45 campani iscritti.
Al pranzo eravamo in 8 di cui 1 non campano (Grande Helix).

Un grazie ancora a mom, il cui grande impegno per radunare i "campaniatraders" è encomiabile e mi ha dato la possibilità di conoscere persone davvero squisite.

Grazie ancora.

;) ;) ;)

Leggo l'appello e tutto il resto soltanto oggi :cool: ma come si dice "meglio tardi che mai" :p
Attualmente sono solo una che si interessa di borsa e che da grande (ehm... l'età media si è allungata parecchio, quindi ho speranze anche io :D) vorrebbe fare la trader ;)
Un saluto a tutti da
Anna "ballanelvento"

P.s. vivo vicino Salerno

Scritto da ballanelvento
Leggo l'appello e tutto il resto soltanto oggi :cool: ma come si dice "meglio tardi che mai" :p
Attualmente sono solo una che si interessa di borsa e che da grande (ehm... l'età media si è allungata parecchio, quindi ho speranze anche io :D) vorrebbe fare la trader ;)
Un saluto a tutti da
Anna "ballanelvento"

P.s. vivo vicino Salerno

Beh! allora potresti essere dei nostri alla prossima pizza o al prossimo pranzo.

;)

Vi ricordo che abbiamo cominciato a settembre in sei .... e non abbiamo superato i 7 se non con il grande Helix che ringrazio per la sua graditissima e preziosa partecipazione.
solo per chi ha voglia :
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?threadid=280980&perpage=20&pagenumber=1
a pag 3 c'è anche il contatto con il grande Assente, da alcuni reclamato, ma non sembrò "interessato" (eufemismo) ....
Forse non sono stato all'altezza.

Cmq spero che la sezione provincia Caserta abbia maggiore fortuna quindi in bocca al Lupo Igrom!

Ci sentiamo

Rassicuro la direzione del Fol che non si raccolgono e-mail , ne sponsorizziamo siti personali o concorrenti o abbiamo fini particolari oltre a bonarie consultazioni periodiche.

Un saluto a Tutti

Scritto da mom
....
Rassicuro la direzione del Fol che non si raccolgono e-mail , ne sponsorizziamo siti personali o concorrenti o abbiamo fini particolari oltre a bonarie consultazioni periodiche.

Un saluto a Tutti

Giuro che é vero!! :o
A parte il cibo ed il vino [ottimi :p] e le ..."bellezze locali" davanti a "La Torteria" [ottime e ..abbondanti :D:D] (con una digressione su alcune cravatte -di Marinella e non :eek: ), non abbiamo praticamente parlato di altro! :cool:

E che sole, ragazzi, che sole :) ; é passato così poco tempo, e già mi manca un po'...:rolleyes:

Abbraccio tutti.;)

Azz...

mom!!!

Stai facendo pubblicità occulta o che altro??? :D :D :D :D :D

Beh... dillo che vuoi aprire una pizzeria! :D :D :D

;)

chrono.

Ciao Helix ,ciao Chrono....
tutto ok ... :D :D

....

Bene ..vedo che la discussione continua ...

MOM mi sa che su questo FOL su CASERTA nuu cè sta niscun !! :mad:

Se qualcuno c è oggi faccio una nuova incursione su NApoli :D
vado alla presentazione di INVESTnet .. l'ultima volta che sono stato al PArkers hotel ho magiando buoni Baba e Sfogliatelle ...gran signori ehehhehehe...spero lo sia anche investnet presentando qualche buona novita su RT

CIAO

Indietro