Incontrarsi a Pescassarolo Terme

orario continuato

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
75
carissimi amici del FOL, cè qualcun altro qui oltre a me di Pescassarolo Terme?

Se si, mi piacerebbe organizzare una cena di soli Pescassarolesi e magari anche quelli delle frazioni che così siamo in di più e viene meglio.

Un'idea potrebbe essere quella di andare su alla "trattoria delle rane stanche", in collina, che così stiamo anche al fresco e c'è il vino della casa che lo imbottiglia direttamente Giggi che è buono.

fatemi sapere:)

Anche tu di Pescassarolo??? Ma daiiiiiiiiii!!!!

Sono iscritto da una vita, ma ho sempre visto "Cena a Modena", "Cena a Cagliari", ecc.. :(

:p

Scritto da Spennacchiotto
Anche tu di Pescassarolo??? Ma daiiiiiiiiii!!!!

Sono iscritto da una vita, ma ho sempre visto "Cena a Modena", "Cena a Cagliari", ecc.. :(

scusa ma tu non eri di milano, che min.ghia vuoi?:D:D

Re: Re: Incontrarsi a Pescassarolo Terme

Scritto da Scioc
Pur di venire a mangiare alla "trattoria delle rane stanche", ho già chiesto il cambio di residenza! :D :D :D :D :D :D :D :D :D

brava:D

Scritto da Scioc
Posta il link dove hai visto "Cena a Cagliari" e domani ti invito a cena. :eek: :eek: :eek: :confused:

In due, mi state massacrando. :(

Mi rivolgerò al sindacato dirigenti. :(

:p :p

Scritto da bue
carissimi ammici, in particolare orario continuato, io pure sono di pescassarolo terme, sto in centro, ma vengo volentieri anche in collina.

anzi la prima volta che sono venuto è stato proprio in collina.

ti lascio la mia mail occhiodibue@supereva.it

sentiamoci:p

Bue!!!!! :eek: :eek:

IncrediBBBBBIle!!!! :D :D

Scritto da orario continuato
scherzi a parte, ma Manzo che fine ha fatto?:cool:

Mah, aveva detto che stava per sposarsi. Poi non ha più postato. Non so se il matrimonio c'è già stato, o se è nelle preparazioni e non capisce più una sega. :confused:

è stata una cena bellissima.......grazie a tutti quelli che han partecipato

a presto:D:D

Ma che discorso del ghazzo!! :mad:

Prima si posta per la cena, poi per un bel pò non si dice più nulla, e poi a sorpresa la cena c'è già stata!!!

E io? :confused:

Non invitato. :(

Spennacchiotto ha scritto:
Ma che discorso del ghazzo!! :mad:

Prima si posta per la cena, poi per un bel pò non si dice più nulla, e poi a sorpresa la cena c'è già stata!!!

E io? :confused:

Non invitato. :(

si rifà la notte di ferragosto, non mancare OK!

Indietro