incontriamci con Nikilista

watson

Nuovo Utente
Punti reazioni
16
mi domando perchè ti piaccia farti non capire.
C'è in te una specie di orgasmo masturbatorio nell'usare certe
parole,certi modi di dire che tu sai benissimo non essere comprensibili ai più.E questo si oppone a quanto dici a proposito degli "altri" e del "tuo essere" rispetto all'"altro".

E' tutta una cortina fumogena : non vuol far sapere che quando ha prurito davanti anche lui si gratta.

A me piace leggerlo, è una sorta di sfida..... ne vinco poche, ma non demordo, sono testarda !!! :)

Sono appena rientrato dalla palestra Ho fatto due ore: una di step + pesetti, un'altra di Life Pump. Insomma, seguivo il ritmo della musica, partecipavo ma non ero in me. Arrivo qui, e vedo che c'è una stringa che parla di me (non vorrei partecipare).

Il poeta dice:

Datta: che abbiamo dato noi?
Amico mio sangue che scuote il mio cuore
L'ardimento terribile di un attimo di resa
Che un'èra di prudenza non potrà mai ritrattare
Secondo questi dettami e per questo soltanto noi siamo esistiti, per questo
Che non si troverà nei nostri necrologi
O sulle scritte in memoria drappeggiate dal ragno benefico
O sotto i suggelli spezzati dal notaio scarno
Nelle nostre stanze vuote
DA
Dayadhvam: ho udito la chiave
Girare nella porta una volta e girare una volta soltanto
Noi pensiamo alla chiave, ognuno nella sua prigione
Pensando alla chiave, ognuno conferma una prigione
Solo al momento in cui la notte cade, rumori eterei
Ravvivano un attimo un Coriolano affranto

T. S. Eliot, "La terra desolata".

La traduzione non mi piace (non nel senso che so che la traduzione è sbagliata, è che mi piace di più quella di Mario Praz, ma mi scoccio di andare a prendere il libro e, soprattutto, di trascriverla).

p. s.: i più non sono "gli altri": questo, è un "atto nominale" che ti serve per dire che gli altri sono così.

una risposta in perfetto stile Nikilista.
Non ho capito 'na mazza.
A questo punto desisto.Mi piacerebbe però vederti mentre fai la spesa dal pizzicagnolo.

comunque a me Niki sta molto simpatico e mi piace questo alternarsi fra momenti in cui è assolutamente ermetico ed altri in cui è irresistibilmente comico.E' uno dei pochi che mi fa ridere di gusto.La scena della vespa usata per bloccare la macchinetta per le fotografie penso me la ricorderò ogni volta che ne vedrò una.

Wat, ricambio la simpatia.
Poi, con quell'avatar che hai messo su, mi fai pure un certo effetto (tipo Amanda Lear).
E mo' canto pure il motivetto, giusto per mantenere le distanze:
Ho fatto l'amore con me
mi sono amato/a da me ...

Scritto da watson
comunque a me Niki sta molto simpatico e mi piace questo alternarsi fra momenti in cui è assolutamente ermetico ed altri in cui è irresistibilmente comico.E' uno dei pochi che mi fa ridere di gusto.La scena della vespa usata per bloccare la macchinetta per le fotografie penso me la ricorderò ogni volta che ne vedrò una.

Si comincia così. Una simpatia iniziale, un'immagine di un suo racconto che ti torna alla mente ogni volta che.... e tra poco sarà nicki a venirti alla mente ogni volta che vedrai una di quelle macchinette. Così, step by step, piano piano e soavemente, ti ritrovi un giorno a pensare sempre di più a lui, fino a farne la tua cara ossessione. Nascono così gli amori omoerotici, watson. Questo forum ne è il galeotto. Già Sex s'è innamorato di te da un pezzo, nicki ti dichiara ammirazione a più riprese, tu lo ricambi.... insomma, io comincio a perdere tutte le speranze.
Busoni.
:D

A me paice molto parlare (di me) mentre voi già ne parlate.

Potrei assumere atteggiamenti diversi, dallo spigoloso al malleabile. Dipende dalla dinamica delle incomprensioni.

Scritto da Anita
Si comincia così. Una simpatia iniziale, un'immagine di un suo racconto che ti torna alla mente ogni volta che.... e tra poco sarà nicki a venirti alla mente ogni volta che vedrai una di quelle macchinette. Così, step by step, piano piano e soavemente, ti ritrovi un giorno a pensare sempre di più a lui, fino a farne la tua cara ossessione. Nascono così gli amori omoerotici, watson. Questo forum ne è il galeotto. Già Sex s'è innamorato di te da un pezzo, nicki ti dichiara ammirazione a più riprese, tu lo ricambi.... insomma, io comincio a perdere tutte le speranze.
Busoni.

se tutte sono difficili come te mi pare il minimo.
E poi il pensiero non ha sesso.

watson, se le persone facili sono quelle che non hanno dubbi mai (reminiscenza di De Gregori), allora sì, lo ammetto, sono difficile.

Scritto da Anita
watson, se le persone facili sono quelle che non hanno dubbi mai (reminiscenza di De Gregori), allora sì, lo ammetto, sono difficile.

non volevo rispondere.mi piace così tanto vedere nella pagina il tuo nick accanto al mio.Non ti facevo dubbiosa,mi sembravi piuttosto certa.Ma che c'entra,comunque,questo con quello che ho scritto io?Boh,mi fai venire troppi dubbi.

Scritto da watson
non volevo rispondere.mi piace così tanto vedere nella pagina il tuo nick accanto al mio.Non ti facevo dubbiosa,mi sembravi piuttosto certa.Ma che c'entra,comunque,questo con quello che ho scritto io?Boh,mi fai venire troppi dubbi.

M'hai detto che sei busone perché io sono troppo difficile. :D
In un certo senso, t'ho dato ragione.
Romantico watson. :)

Thread sempre attualissimo.

Indietro