Incontriamoci a ......

• ANNUNCIO: 37° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

A frenare i mercati nelle ultime sedute è stato l’atteggiamento della Fed con la concreta possibilità di un’altra stretta entro fine anno e un costo del denaro su livelli più elevati, rispetto alle precedenti attese, per tutto il 2024. Lato macro, nell’Eurozona l’inflazione nel mese di settembre ha mostrato, secondo le stime preliminari, un rallentamento su base annuale dal 5,2% di agosto al 4,3% (consensus al 4,5%). L’indice core esclusi energetici e alimentari ha segnato un rallentamento ancora più evidente dal 5,3% al 4,5% (consensus al 4,8%). I numeri odierni suggeriscono che i timori sulle pressioni inflazionistiche devono essere ridimensionati. Negli Stati Uniti, l’inflazione misurata dall’indice Pce core, che la Fed utilizza come uno dei principali indicatori riguardo ai prezzi, si è attestata in agosto al 3,9%, in linea con le attese e in rallentamento rispetto al 4,3% (dato rivisto) di luglio. Per continuare a leggere visita il link

Enig Mistico

Nuovo Utente
Punti reazioni
11
Llanfairpwllgwyng yllgogerychwyrndrob wllllantysiliogogogoch.

E' un bel posto.
Chi viene ?

Enig Mistico

sarà bello ma togli mezzo schermo

il profugo

Ebbene, è successo.
Sono stato vittima della censura.

Ma solo (faccio ammenda preventiva alla redazione, ma è una specifica necessaria per le forumiste) perché l'avevo troppo lungo.

Enig Mistico

Veramente la segnalazione è stata di Imar (penso che l'abbia fatto per invidia, appunto perchè troppo lungo).

Comunque, visto che son qui per lavorare, lavoriamo.

Forse non tutti sanno che quelle lettere che leggete su (leggete?), in apparente modo incomprensibile, non sono frutto di un esercizio di digitazione del nostro caro Enig (esercizi che normalmente fa come allenamento, senza i quali non potrebbe intrattenere simultanemante in chat private sei utenti di fol - cioè tutte-).

No. Non è un esercizio, ma il nome di un paesino del Galles che tradotto letteralmente significa :
"Chiesa di Santa Maria presso la valle del bianco nocciolo lambita da un vorticoso gorgo e la Chiesa di San Tisillo presso la grotta rossa".

Appena si aprirà il sito (naturalmente è il dominio più lungo del mondo), cioè fra 3 o 4 giorni, vi darò maggiori informazioni.

Per il momento sembra che l'unica attrazione di questo paesino sia appunto il cartello stradale all'ingresso del centro abitato, e chiaramente la compagnia del nostro Enig.

ci sono dei forumisti poveri che usano ancora monitor Crt da 15 pollici ;)

Scritto da Wild Weasel
ci sono dei forumisti poveri che usano ancora monitor Crt da 15 pollici ;)

in quel paese là?:)

Che poi è anche un bel viaggio.
La vecchia A5 da London (anzi, da Marble Arch) verso il North-West, la millenaria route verso le rocce pre-Cambriane di Anglesey, il vecchio faro di Holyhead, e da lì il traghetto per Dublin.

Ed ecco, appena sei nell'isola di Anglesey, che ti ritrovi a Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch...

Enig Mistico

La mia agenzia di viaggi mi ha erroneamente prenotato il viaggio a lanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogoc...

ora diventa piu' difficile esserci...

Scritto da kika
La mia agenzia di viaggi mi ha erroneamente prenotato il viaggio a lanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogoc...

Ma che Agenzia e Agenzia.
Ci sono io.

Enig Mistico

e

.

Allegati

• llanfair.jpg
    llanfair.jpg
    42,4 KB · Visite: 81
.

Allegati

• 13-llanfairpg.jpg
    13-llanfairpg.jpg
    13,6 KB · Visite: 69
Scritto da kika

Allora, cara, quando andiamo ?

Enig Mistico

Indietro