Incontriamoci in Funicolare

Verm & Solitair

Legal Opinionist
Punti reazioni
21
Alle ore 19.30 di oggi, mercoledì 23 luglio, prenderò la Funicolare che da Piazza Montesanto porta al Vomero. Avrò un pantalone di colore blu ed una borsa di pelle. Gli interessati potranno indossare, per essere riconosciuti, minigonna bianca di lino e maglina di colore rosso (se donna), bermuda verde pisello con giacca a righe e cravatta e pois (se uomo).

Durante il percorso, si potrà parlare del più e, dopo la fermata di Corso Vittorio Emanuele, anche del meno. Al termine della corsa si prevede la realizzazione di un'equazione di secondo grado.

Scritto da Verm & Solitair
Alle ore 19.30 di oggi, mercoledì 23 luglio, prenderò la Funicolare che da Piazza Montesanto porta al Vomero. Avrò un pantalone di colore blu ed una borsa di pelle. Gli interessati potranno indossare, per essere riconosciuti, minigonna bianca di lino e maglina di colore rosso (se donna), bermuda verde pisello con giacca a righe e cravatta e pois (se uomo).

Durante il percorso, si potrà parlare del più e, dopo la fermata di Corso Vittorio Emanuele, anche del meno. Al termine della corsa si prevede la realizzazione di un'equazione di secondo grado.

Allora ti aspetto dopo la fermata.
Mi porterò una calcolatrice bianco panna.

Ci sarò anche io. Profitterò della calcolatrice di Watson, nonchè della sua abilità matematica. Non avendo una giacca a righine da abbinare ai bermuda indosserò una semplice t-shirt.
Mi distinguerò cantando una canzone a voce alta. Funiculì-funiculà.
Olà.

Mi piacerebbe molto controllare che l'umanità sia in regola con il biglietto.

il presido(z)

"Uè, furniculare senza currente!!"

"No, chella 'a currente 'a tene"

avviso importante

fra trenta minuti riprendo la funicolare: sarà riconoscibile dagli occhiali da sole.

Ci sarò anch'io. Per farmi riconoscere sarò vestito da funicularista, ovvero colui il quale chiederà il biglietto della funicolare.

La parola d'ordine sarà: funico ululì...funico ululà

Erminio ò funicularista

Scritto da Erminio Ottone
Ci sarò anch'io. Per farmi riconoscere sarò vestito da funicularista, ovvero colui il quale chiederà il biglietto della funicolare.

La parola d'ordine sarà: funico ululì...funico ululà

Erminio ò funicularista

Tohhhhh chi si vede ????

ciao Erminio :)

Scritto da Verm & Solitair

[...]

Io, aggiungendo una virgola, avro' bermuda verde, pisello con giacca a righe e cravatta a pois.

Enig Mistico

Magariiiiiiiiiii..........verrei vonlentieri

Scritto da Erminio Ottone
Maccciaooo tika....sali anche tu in coppa appusillipo?

Che c'haie purtato 'a ffà 'ncopp a Pusilleco (abito là vicino), si nun ce vuò cchiù bbene?

Indietro