Incontriamoci in Iraq.

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Enig Mistico

Nuovo Utente
Punti reazioni
11
Per esempio nella prima confluenza ufficialmente visitata.

Allegati

• confl_1.jpg
    confl_1.jpg
    31,4 KB · Visite: 162
Scritto da Scioc
Scusa, ma sono io un pochino tonta:

Che cosa è stata visitata? La confluenza?
E, se sì, che diavolo è?????

Ok, è stata la prima visitata. Ma da chi?

Tutte le altre, cosa???? Confluenze?

Non ho altre domande, Vostro onore! :rolleyes:

:( :confused: :( :confused:

Hai meno di 25 anni ?

Enig Mistico

Scritto da Scioc
No, di più. Devo incominciare a preoccuparmi? :confused:

No no, e' che io soffro di idiosincrasia acquisita verso le persone anziane.

Mai che si riesca a trovare una forumista in eta' feconda...

Enig Mistico

Scritto da Scioc
Nel frattempo che cerchi, mi spieghi sta roba delle confluenze? :confused: :confused:

ihihihihi scioc :)
benvenuta nel club ;)

Devo dire che ho tentato in varie occasioni di capire/decifrare Enig Mistico....
ci rinuncio..... per oggi ;)

Scritto da addolorata sono
me ne vado.

in mezzo a questi scontvi tva titani del fovum io ci faccio la figuva del vaso di fevvo in mezzo ai vasi de coccio

Terra cotta, terra cotta, non coccio.
La filologia, la filologia.... !

Enig Mistico

Scritto da Enig Mistico

se può essere utile la foto è di un terminale GPS ( o almeno credo..) di più nin 'zo

Beh ... confluenza.... non e' difficile :cool:

Ma visitata da chi? perche' qualcuno ci sara' stato prima no?

allora visitata consapevolmente? cioe' ... che strano hobby :rolleyes:

Ora sono curiosa: prima Iran o Corea del Nord?

Propendo per l'Iran.

Scritto da Mafaldita
Ora sono curiosa: prima Iran o Corea del Nord?

Propendo per l'Iran.

Beh, l'Iran ne ha 170 (di cui una già incompleta).
Mentre la Corea del Nord solo 18, alcune delle quali in mare.
Quindi, sì, direi Iran anche io.

Enig Mistico

Scritto da Enig Mistico

Scritto da Enig Mistico
A me piace molto anche Cento Vetrine.

Enig Mistico

Potenza del satellite!
In ogni caso, preferisco sempre e comunque vivere, non "Vivere" (con tutto ciò che comporta, in termini di sospensione, la "pinzatura" delle virgolette)

Our crew had departed Sustainer Army Airfield (vicinity of Balad and approximately 20 miles (32 km) NNE of Baghdād) in Iraq on a mission to deliver blood supplies to soldiers serving at an airfield in western Iraq. We had departed our airfield just in time to avoid the daily enemy mortar attack and flew west on the sweltering mid-July afternoon. We cruised along the coast of Lake "Buḥayrat al-Tharthār" doing a fly-by of one of Ṣaddām Ḥusayn's demolished coastal palaces and delivered our blood supply.

With our mission completed, we decided to fly a slightly different route home, flying northeast and stopping by confluence 34N 43E.

As we approached the Confluence we decreased our airspeed and searched the barren, windswept terrain for a landing spot. After spotting a suitable location, we made our approach and landed our Black Hawk helicopter virtually on the Confluence. The Confluence lies just 3 miles (5 km) west of the placid shore of Buḥayrat al-Tharthār ("Lake Chatterer"). After our crew posed for a few pictures we lifted off and headed for Sustainer Airfield, glad that another day in war torn Iraq was over!

visitatelo il sito delle confluenze, è molto bello....e ambizioso (una foto per ogni punto di confluenza):p

Indietro