Incontriamoci per strada ..

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

ok........ dove di preciso ?

Vi raggiungo subito, ditemi dove

Bello per strada, romantico

Seconda stella a destra, questo è il cammino,
e poi dritto fino al mattino.
Poi la strada la trovi da te,

il profugo

Questo profugo la sa lunga

Ti.ka si fa il viaggio insieme, io sono abituato alle guide Touring e con le stelle non me la cavo bene

OK sex.......

Adoro la notte...... anch'io le stelle (le vedo) ma non ne capisco niente........ caso mai chiediamo indicazioni strada facendo....
:)

Siamo figli delle stelle, figli della notte che ci gira intorno

L'avvenura è iniziata, lasciamoci andare e tutto verrà da sè: l'istinto ci guiderà e guardandoci negli occhi, di quando in quando, capiremo la nostra meta. Senza parlare, solo ascoltando la musica delle strade, dei caffè, delle campagne, dei boschi
(casomai ho la casa al lago)

Eccomi, sono pronta - niente torcia, speriamo che la luna ci faccia l'occhiolino....... ti avverto subito che non ho il senso delll'orientamento, quindi guidami eh :)

ma profugo che ci aspetti poi o è sparito ?

ma Voi due che intenzioni avete ?

mica voglia di fare la candela ..:p

il profugo

Non preoccuparti per Lui, è un maestro di vita e sa dove siamo, ci raggiungerà quando lo vorrà.
Guarda solo la luna, il lato scuro della luna ed ascolta i Pink Floyd: a proposito, che musica ti piace Karina, italiana o estera?
E' fondamentale per il viaggio, tutto dipende dalle note, specie di notte: note di notte, notti di note.
Partendo a piedi da Milano, in quanto tempo sarò da te, stella polare del mio futuro?

Scritto da Sex
Non preoccuparti per Lui, è un maestro di vita e sa dove siamo, ci raggiungerà quando lo vorrà.
Guarda solo la luna, il lato scuro della luna ed ascolta i Pink Floyd: a proposito, che musica ti piace Karina, italiana o estera?
E' fondamentale per il viaggio, tutto dipende dalle note, specie di notte: note di notte, notti di note.
Partendo a piedi da Milano, in quanto tempo sarò da te, stella polare del mio futuro?

Di musica non ho un genere particolare prediletto..... la scelgo secondo il mio stato d'animo del momento (posso escludere però la techno e tutto quello che li assomiglia).
A piedi da Milano ehmmmmm ......... raggiungere treviso ? non saprei... Però un consiglio mettiti scarpe comode :)

non bastavano i gatti i calore..

vabbè, quando avete finito spegnete il lampione.

Notte

il profugo

Profugo, a rigore dovresti aver "perso la bussola".
Pertanto, questi tuoi, sono solo tentativi di "farti localizzare": messaggi in bottiglia, va'.

'notte maestro............

Ti.ka, dolce ti.ka troviamoci a Brescia!
Avremo tutto quello che ci serve, un paio di scarpe nuove, pochi euro in tasca ma tanta voglia di scoprire il mondo, quello che c'è dentro di noi e quello fuori.

Il futuro ci aspetta, ed avrà il tuo sorriso

Buona notte, tesoro:)

Scritto da il profugo
non bastavano i gatti i calore..

vabbè, quando avete finito spegnete il lampione.

Notte
il profugo

Ecco........
Prima chiedi compagnia.........
Ci si organizza.......
e poi sparisci !!!!!!!!

Buona passeggiata ;)

Ecco.... mi hanno abbandonata...... sono da sola in mezzo alla strada e di notte :(

Non ci sono più gli uomini di una volta :(

Indietro