incontriamoci tutti insieme dai

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Pazienza

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
poi ci salutiamo e andiamo a casa!

e a casa di chi ??? :confused:

Scritto da matedisimi
A ca' mia, va bene?

ok, mò scegliete una data, e comunicatemi l'idirizzo...e, mi raccomando, fai sparire i preziosi, eh...:o :cool: :rolleyes: :p ;)

Ma scusate dov'è Basiglio - vicino Milano ? :confused:
Io ce la faccio fino ad un raggio di 400 km....

Scritto da ti.ka

bene, io abito a 380 km. da te...puoi raggiungermi, se ti va..ok?!! :o :rolleyes: :p ;)

Scritto da mayfly
bene, io abito a 380 km. da te...puoi raggiungermi, se ti va..ok?!! :o :rolleyes: :p ;)

ah si ??? e dove più precisamente ? :confused: :D

Scritto da ti.ka

Perchè poi ...400 km?:rolleyes: :p

Basiglio si trova usciti da Milano in direzione Pavia.

Scritto da matedisimi
Perchè poi ...400 km?:rolleyes: :p

Basiglio si trova usciti da Milano in direzione Pavia.

400 km perchè :
- se è per pranzare...... ce la faccio tranquillamente (odio alzarmi all'alba :)
- se è per cena....... vorrei rincasare almeno prima che si alzi il sole :p

oltre i 400 km, devo pernottare..... quindi devo organizzarmi in tempo (io invece sono di quelle che fa tutto all'ultimo minuto :o :)

Allora Basiglio rientra nel "mio raggio" mi pare :D :D

Bene, allora vediamo che numero raggiungiamo, così vedo se riesco a cucinare io, o dobbiamo andare al ristorante.

meglio di sabato o di domenica?

:)

Scritto da matedisimi
Bene, allora vediamo che numero raggiungiamo, così vedo se riesco a cucinare io, o dobbiamo andare al ristorante.

meglio di sabato o di domenica?

:)

Per me va bene tutto - basta che non debba cucinare..... però posso lavare i piatti :)

Indietro