Incontriamoci...

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

nickilista

Siento el Sur...
Punti reazioni
201
...facciamo una colletta seria e acquistiamo lo spazio all'interno di FOL.

Mi rendo conto, il linguaggio è poco appropriato.
Bene, allora: in una località designata, conveniamo (in dieci, quindici) su un progetto, mettiamo su una società, facciamo il business-plan e poi proponiamolo all'attuale proprietà.

(mi sa che ho scritto un paio di caxxate)

Scritto da polemos
...facciamo una colletta seria e acquistiamo lo spazio all'interno di FOL.

Tenga, buon uomo (o buonuomo...boh!) :)

Allegati

• 100.jpg
    100.jpg
    51,9 KB · Visite: 125
Credo che l'attuale proprietà vedrebbe valorizzato il sito in sé, tanto da poter pensare di esere in grado di cedere una parte di esso.
In fin dei conti, cos'è che differenzia(va) Offlineo come forum dagli altri, se non il fatto che si trova(va) all'interno di un sito con migliaia di contatti al giorno?
Quindi valorizzare i contatti sarebbe un bene per la proprietà (che al momento ha chiuso lo spazio) e al tempo stesso la deresponsabilizzerebbe (almeno credo) rispetto ad eventuali minacce (se il regolamento del nuovo forum facesse appello ad una responsabilità della nuova, costituita società)

Boh?!

Questa mia proposta non "incontra".

(Solo Maffi ha tentato di "svilirla", offrendo al "buon uomo" maleolentissima pecunia :o)

Adesso che i mercati finanziari sono un po' scesi, ad agosto, forse è il momento di provarci!

Indietro