Incontro di Bologna...la VERA storia...

Scritto da Mister Magoo
lapsus froidiano.:eek:
quell'avrò mi sa tanto che ti causerà dei problemi.:D :D :D :D

vap, fai il terzo grado al signorino!!!:D :D :D

"l'avrò" portata io pultroppo...... per penitenza post cena fol mi sono dovuto fare un sabato di shopping per bologna.. e senza potermi neppure lamentare.... in compenso ormai posso iniziare a lavorare sui titoli tessili... avrò visto almeno 43 tailleur... :p :p
 
a proposito... m'è toccato far aumentare il fatturato di marzotto almeno del 40%....


STRONG BUY :D :D
 
Scritto da Vap
"l'avrò" portata io pultroppo...... per penitenza post cena fol mi sono dovuto fare un sabato di shopping per bologna.. e senza potermi neppure lamentare.... in compenso ormai posso iniziare a lavorare sui titoli tessili... avrò visto almeno 43 tailleur... :p :p
:D :D :D :D
 
Scritto da mgaruti
ci sono..ci sono..
è che ho aperto il pc e mia moglie ha visto la foto con ginger e miha detto:
che delusione...pensavo che uscissi per andare a donne...
;)


:D :D :D
 
Scritto da Vap
"l'avrò" portata io pultroppo...... per penitenza post cena fol mi sono dovuto fare un sabato di shopping per bologna.. e senza potermi neppure lamentare.... in compenso ormai posso iniziare a lavorare sui titoli tessili... avrò visto almeno 43 tailleur... :p :p


io al tuo posto farei comunque pagare il conto a cuccia.;) ;)
tanto con quello che guadagna la sera.:eek: :D :D :D
 
Scritto da Mister Magoo
:D :D :D :D :D

ciao grande.;)


quasi quasi elton cjgjc me lo metto come avatar.:D :D :D

azzo sta bene veramente :D :D :D :D :D :D :D e mezz'ora che sto provando a farlo come avatar a rimpicciolirlo ...., ma non riesco :mad: chi mi viene in soccorso :confused: :confused: :confused:
 
Ultima modifica:
Scritto da cjgjc
azzo sta bene veramente :D :D :D :D :D :D :D e mezz'ora che sto provando a farlo come avatar a rimpicciolirlo ...., ma non riesco :mad: chi mi viene in soccorso :confused: :confused: :confused:

Fantastico Domenico!!! NOON CAMBIARLO PIU'!!!!
 
Forti sti Bolognesi!!
Non per niente tifo per essa;)
 
Scritto da cjgjc
azzo sta bene veramente :D :D :D :D :D :D :D e mezz'ora che sto provando a farlo come avatar a rimpicciolirlo ...., ma non riesco :mad: chi mi viene in soccorso :confused: :confused: :confused:

domenico con l'avatar così sei il massimo.;) :D :D :D :D
se fossi in te chiederei anche il cambio di nick in elton cjgjc;)
TROPPO FORTE!!!!
 
Scritto da stradivari
Forti sti Bolognesi!!
Non per niente tifo per essa;)


mi sei sempre stato simpatico stradi, così a pelle.:eek: ;)
adesso ho anche un perchè!!!!:D
 
Scritto da Mentevasta
sera a tutti:)
io volevo dire...



































?

Ecco, adesso ve lo posso dire. Volevo dirvi che sono contento.....



































DI NON ESSERE VENUTO!:D :D :D :D :D ;)
 
Torno adesso da una gita a Trento (partito sabato mattina alle 8.... grrrrrrrrr:mad: ) e cosa vedo? Un 3d tutto dedicato alla magnifica cena di venerdì con foto spassosissime + o - ritoccate!!! Fantastico!!!! Bella serata, peccato che quelli dall'altra parte del tavolo li vedevo solo col binocolo... Comunque è vero, anche se si ha una passione comune non è facile mettere insieme 14 persone che non si sono mai viste e pensare che si faccia baldoria tutti insieme (per dire, io non sono certo un chiaccherone nè sul FOL nè nella vita reale), ma comunque mi ha fatto un sacco piacere esserci. Mi rendo sempre + conto di quanti modi diversi ci sono di seguire la borsa e di operare, ma soprattutto di quanto ancora devo imparare da testi specifici e da chi ne sa + di me. Io è quasi un anno e mezzo che seguo la borsa, quindi mi sono perso tutta la bolla con i suoi annessi e connessi, sentendone sempre parlare dai folisti + esperti di me (cioè il 90%). Comunque vedersi e parlare di finanza è certamente utilissimo per imparare a muoversi meglio sul mercato. Un sentito grazie a tutti gli intervenuti!!!
 
Bhe inanzitutto vorrei chiedere scusa atutti x la mancata adesione, ma purtroppo mi sono sopraggiunti gravi motivi famigliari che non hanno reso opportuna la mia presenza x lo stato d' animo in cui mi sono trovato.
Ancora di più xchè non ho avvertito, ma ho avuto davvero poco tempo x seguire tutto quel che si trovava al di fuori dello stesso, ma mi rendo conto che comunque la vs serata è andata bene e ho molto piacere di questo.
Spero comunque che ci sarà un' altra occasione.
Ciao a tutti
Key
 
Scritto da keyeng
Bhe inanzitutto vorrei chiedere scusa atutti x la mancata adesione, ma purtroppo mi sono sopraggiunti gravi motivi famigliari che non hanno reso opportuna la mia presenza x lo stato d' animo in cui mi sono trovato.
Ancora di più xchè non ho avvertito, ma ho avuto davvero poco tempo x seguire tutto quel che si trovava al di fuori dello stesso, ma mi rendo conto che comunque la vs serata è andata bene e ho molto piacere di questo.
Spero comunque che ci sarà un' altra occasione.
Ciao a tutti
Key


ciao key.
ho provato a chiamarti al cellulare ma non rispondevi.
sinceramente avevamo pensato che fosti partito per una vacanza e da quello che dici sarebbe stato molto meglio.
spero che tutto si risolva per il verso giusto.;)
auguroni.

ciao magoo
 
Scritto da keyeng
Bhe inanzitutto vorrei chiedere scusa atutti x la mancata adesione, ma purtroppo mi sono sopraggiunti gravi motivi famigliari che non hanno reso opportuna la mia presenza x lo stato d' animo in cui mi sono trovato.
Ancora di più xchè non ho avvertito, ma ho avuto davvero poco tempo x seguire tutto quel che si trovava al di fuori dello stesso, ma mi rendo conto che comunque la vs serata è andata bene e ho molto piacere di questo.
Spero comunque che ci sarà un' altra occasione.
Ciao a tutti
Key


è più importante la soluzione di problemi familiari....

di cene ne faremo ancora e ritoccheremo anche le tue foto:D :D :D

in bocca al lupo

ciao
cucciafans
 
Scritto da Mister Magoo
tu domenico non fare il furbo ,sei arrivato che mi sembravi elton john.:D :D :D


O MIO DIO!
 
Scritto da Cucciafans
a 48 ore circa dalla cena non si hanno ancora notizie di :



VAP.....non avrò ancora finito di accompagnare a casa la signora:D :D

mgaruti.....ha perso la coincidenza con le obbligazioni alitalia e vede ancora da lontano san luca

hearthattack......non ha ancora trovato il gap down su stm....


:D :D :D :D

E per forza mi ha aperto in Gap Up!!!:D :D :D

Mi collego solo ora ...... siete tutti fantastici.....

.....e grazie per non avermi ritoccato.:D :D :D
 
Indietro