incredibile !!! balotelli e mancini arrivano alle mani !!!

Io non ho visto le immagini dell'intervento di balotelli ma dalle foto della lite anche a me sembra che sia stato più ciufulo a perdere la testa, l'anno scorso tutti a difendere quello della fiorentina che si era preso uno schiaffo da delio rossi ed ora tutti addosso a balotelli, boh
 
Io non ho visto le immagini dell'intervento di balotelli ma dalle foto della lite anche a me sembra che sia stato più ciufulo a perdere la testa, l'anno scorso tutti a difendere quello della fiorentina che si era preso uno schiaffo da delio rossi ed ora tutti addosso a balotelli, boh

si ok dai.
Adesso sono tutti sce.mi. Mourinho, Mancini, i compagni di Inter e Manchester.
Povero Mario che è contornato da pazzi furiosi.
Dacci un taglio dai.
 
io ho letto le 2-3 telefonate con la moglie dopo il parto..ho letto le balotellate in giro per milano e per manchester.

una testa cosi non si recupera...forse a 50 anni si mangera' le mani iniziando a rendersi conto un attimo..non e' che e stupido e' proprio su un altro pianeta

gli nasce il figlio sta tipo dal parrucchiere,poco dopo sta in discoteca:eek:
e dai,uno cosi ma che speranze gli dai
Non ha nemmeno senso punirlo,tanto non capisce.Mi piacerebbe sapere chi sono i genitori di balotelli,che secondo me devono averci seri problemi pure loro,mica e' normale tira' su un figlio cosi:D
 
Ultima modifica:
io ho letto le 2-3 telefonate con la moglie dopo il parto..ho letto le balotellate in giro per milano e per manchester.

una testa cosi non si recupera...forse a 50 anni si mangera' le mani iniziando a rendersi conto un attimo..non e' che e stupido e' proprio su un altro pianeta

gli nasce il figlio sta tipo dal parrucchiere,poco dopo sta in discoteca:eek:
e dai,uno cosi ma che speranze gli dai
Non ha nemmeno senso punirlo,tanto non capisce.Mi piacerebbe sapere chi sono i genitori di balotelli,che secondo me devono averci seri problemi pure loro,mica e' normale tira' su un figlio cosi:D

Pienamente d'accordo.....un danno sotto tutti i punti di vista.
Gli sono state date migliaia di possibilita'....ha sempre fatto peggio:wall::wall:
Hai ragione che e' inutile punirlo....NON CI ARRIVA PROPRIO.
Il suo comportamento ultimamente con la nascita di sua figlia.....penso che sia l'apoteosi del burattino Balotelli.
Per quanto riguarda i genitori.....ho letto che ultimamente hanno pubblicato una lettera contro la Fico...per cui stendiamo un velo pietosoKO!, personalmente mi sono rifiutato anche di leggere le min.chiate che avranno scritto per difendere il loro povero pargoletto indifeso:angry:
 
Io non ho visto le immagini dell'intervento di balotelli ma dalle foto della lite anche a me sembra che sia stato più ciufulo a perdere la testa, l'anno scorso tutti a difendere quello della fiorentina che si era preso uno schiaffo da delio rossi ed ora tutti addosso a balotelli, boh

io ero pro rossi come molti altri......:cool:
 
balotelli lo guardi una volta e sai chi hai davanti:rolleyes:

come calciatore direi nrmalissimo come uomo peggio molto peggio del peggio che credevo:cool:


p.s. mancini rimane una sega comunque:o
 
Pienamente d'accordo.....un danno sotto tutti i punti di vista.
Gli sono state date migliaia di possibilita'....ha sempre fatto peggio:wall::wall:
Hai ragione che e' inutile punirlo....NON CI ARRIVA PROPRIO.
Il suo comportamento ultimamente con la nascita di sua figlia.....penso che sia l'apoteosi del burattino Balotelli.
Per quanto riguarda i genitori.....ho letto che ultimamente hanno pubblicato una lettera contro la Fico...per cui stendiamo un velo pietosoKO!, personalmente mi sono rifiutato anche di leggere le min.chiate che avranno scritto per difendere il loro povero pargoletto indifeso:angry:

stendiamo un velo pietoso anche su di lei:specchio:
la fico aveva l'unico scopo della vita il farsi ingravidare da un calciatore.missione compiutaOK!(non si sa dopo quanti tentativi ha trovato il babbeone)

facilmente identificabile con una parolina ben precisa:bye:
 
sono andato mo a leggere la biografia su wikipedia. Abbandonato dalla prima famiglia,adottato da altri,poi di nuovo il tribunale minorile l'ha affidato ad altri ecc ecc

dispiace,in apparenza fortunato ma alla fine e' stato sfortunato da morire.Mi dispiace proprio
 
stendiamo un velo pietoso anche su di lei:specchio:
la fico aveva l'unico scopo della vita il farsi ingravidare da un calciatore.missione compiutaOK!(non si sa dopo quanti tentativi ha trovato il babbeone)

facilmente identificabile con una parolina ben precisa:bye:

:yes:...si si certo...pensavo fosse palese e sottointeso questo:D
 
Grazie Mancio che ti sei preso un pacco del genere. Dopotutto meglio te di Branca. Cinquanta e più miliardi di vecchie lire per uno del genere battono anche il colpo Eto'o
 
Interessante però vedere come cambiano le cose... finchè giocava nell'inter tutti a dire il peggio possibile dei tifosi della juve che gli fecero buuu (quando lo stesso avveniva ogni partita a Sissoko, per dire, nell'indifferenza generale) e che ripetevano che era uno str***o montato dai giornali.
Ora che è fuori dall'Italia tutti la pensano come gli juventini. W la coerenza...
 
cq in questo caso il babao è stato più mancini, è lui che è saltato come un isterico ,infatti potrebbe essere un grande allenatore, ma l'emotività che soprattutto in coppa trasmette sempre ai suoi giocatori lo frega sempre.
 
Indietro