Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
stai a vedere che chi lo chiamava "neuronio" ci aveva visto giusto.....
Io non ho visto le immagini dell'intervento di balotelli ma dalle foto della lite anche a me sembra che sia stato più ciufulo a perdere la testa, l'anno scorso tutti a difendere quello della fiorentina che si era preso uno schiaffo da delio rossi ed ora tutti addosso a balotelli, boh
io ho letto le 2-3 telefonate con la moglie dopo il parto..ho letto le balotellate in giro per milano e per manchester.
una testa cosi non si recupera...forse a 50 anni si mangera' le mani iniziando a rendersi conto un attimo..non e' che e stupido e' proprio su un altro pianeta
gli nasce il figlio sta tipo dal parrucchiere,poco dopo sta in discoteca
e dai,uno cosi ma che speranze gli dai
Non ha nemmeno senso punirlo,tanto non capisce.Mi piacerebbe sapere chi sono i genitori di balotelli,che secondo me devono averci seri problemi pure loro,mica e' normale tira' su un figlio cosi![]()
Io non ho visto le immagini dell'intervento di balotelli ma dalle foto della lite anche a me sembra che sia stato più ciufulo a perdere la testa, l'anno scorso tutti a difendere quello della fiorentina che si era preso uno schiaffo da delio rossi ed ora tutti addosso a balotelli, boh
Pienamente d'accordo.....un danno sotto tutti i punti di vista.
Gli sono state date migliaia di possibilita'....ha sempre fatto peggio
Hai ragione che e' inutile punirlo....NON CI ARRIVA PROPRIO.
Il suo comportamento ultimamente con la nascita di sua figlia.....penso che sia l'apoteosi del burattino Balotelli.
Per quanto riguarda i genitori.....ho letto che ultimamente hanno pubblicato una lettera contro la Fico...per cui stendiamo un velo pietoso, personalmente mi sono rifiutato anche di leggere le min.chiate che avranno scritto per difendere il loro povero pargoletto indifeso
![]()
stendiamo un velo pietoso anche su di lei
la fico aveva l'unico scopo della vita il farsi ingravidare da un calciatore.missione compiuta(non si sa dopo quanti tentativi ha trovato il babbeone)
facilmente identificabile con una parolina ben precisa![]()
...si si certo...pensavo fosse palese e sottointeso questo
![]()
fedele al motto io gliele ho date,non importa quante ne ho prese?![]()