incredibile !!! balotelli e mancini arrivano alle mani !!!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stuntman Mike

b a z i n g a
Registrato
13/5/10
Messaggi
23.456
Punti reazioni
633

Allegati

  • article-0-16BCC4D2000005DC-804_634x484.jpg
    article-0-16BCC4D2000005DC-804_634x484.jpg
    109,2 KB · Visite: 278
alla regia il pizzaiolo.....:rolleyes:
 
non penso centri raiola mica è sce.mo , tutt'altro , con questa chicca si scorda la nazionale intanto e finirà a giocare in russia e poi in lega pro se gli va bene...
 
solito sistema come con Mourinho.
Ma questo è un calciatore?
A calci nel cu-lo va preso sto buffone viziato.
Spero che il Mancio gli abbia mollato qualche bel ceffone...
 
Però se guardate tutte le foto presenti nel sito internet del Dailymail si vede che è Mancini che tira Balotelli per la canotta e Balotelli cerca di togliere dalla canotta le mani di Mancini.
Mancini sembra esagitato, Balotelli invece calmissimo.

Da quanto è scritto Balotelli ha fatto un tackle su di un compagno e Mancini si è inca.zzato ai massimi livelli.

Preciso che non voglio giustificare Balotelli e colpevolizzare Mancini, probabilmente Mancini ha ragione, ma non è chiaro esattamente cosa è successo.

Dalle immagini sembra però certo che Balotelli non ha messo le mani addosso a Mancini.
 
stai a vedere che chi lo chiamava "neuronio" ci aveva visto giusto.....
 
Però se guardate tutte le foto presenti nel sito internet del Dailymail si vede che è Mancini che tira Balotelli per la canotta e Balotelli cerca di togliere dalla canotta le mani di Mancini.
Mancini sembra esagitato, Balotelli invece calmissimo.

Da quanto è scritto Balotelli ha fatto un tackle su di un compagno e Mancini si è inca.zzato ai massimi livelli.

Preciso che non voglio giustificare Balotelli e colpevolizzare Mancini, probabilmente Mancini ha ragione, ma non è chiaro esattamente cosa è successo.

Dalle immagini sembra però certo che Balotelli non ha messo le mani addosso a Mancini.

sembra che mancini abbia ripreso balotelli e questo deve aver risposto per le rime facendo ********* di brutto il ciufolo....:D

che gli abbia dato del ricchione....:mmmm::D
 
Speriamo non venga in mente a Marotta di prenderlo.....conoscendo Conte passerebbero la giornata a fare a pugni......:o:o
 
alla regia il pizzaiolo.....:rolleyes:

non penso centri raiola mica è sce.mo , tutt'altro , con questa chicca si scorda la nazionale intanto e finirà a giocare in russia e poi in lega pro se gli va bene...

solito sistema come con Mourinho.
Ma questo è un calciatore?
A calci nel cu-lo va preso sto buffone viziato.
Spero che il Mancio gli abbia mollato qualche bel ceffone...
Farà la fine di Cassano e tornerà a giocare in Italia........:o:o:o:o
 
C'è anche il video?

Sono curioso di sapere se hanno usato il fùck
o un più nostrano vaffanc.ulo :D
 
cassano e' da nobel a confronto,non scherziamo:D
Quante volte a litigato con Capello..;) e ti ricordi cosa ha detto in faccia al presidente della Samp...:o:o
sono simili solo che Cassano ora non ha più 20 anni...:yes::yes:;)
 
fedele al motto io gliele ho date,non importa quante ne ho prese? :D[/QUOTE
]
Stavo per fire la stessa cosa :)
Speriamo non venga in mente a Marotta di prenderlo.....conoscendo Conte passerebbero la giornata a fare a pugni......:o:o
Mah io invece penso che conte con la collaborazione di buffon che in nazionale gli fa da fratello maggiore, riuscirebbe a farlo rinsavire
cassano e' da nobel a confronto,non scherziamo:D
No, penso che balotelli sia meglio di cassano, a differenza di cassano, infatti, almeno tiene al fisico; fa il testa di minkia ma è swmpre fisicamente in forma
 
Che misero personaggio.....non mi meraviglio affatto.

Lontano dalla nazionale al piu presto spero
 
Indietro