davos
member
- Registrato
- 12/11/02
- Messaggi
- 38.759
- Punti reazioni
- 1.595
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
per me è incredibile che in italia nel 2013 ci sia ancora gente che si professa comunista
È una bella gara tra le due...
per me è incredibile che in italia nel 2013 ci sia ancora gente che si professa comunista
cioè scusa?
paragoni uno che vota Berlusconi a uno che dice di essere comunista?
davvero qui siamo al qualunquismo però
Pensa che c'è ancora gente che parla bene del PD e di Sel.
Pazzesco.
e perché se ne dovrebbe parlare male?
Sono stati costretti a dimettersi per manifesta incapacità, forse?
Sono tornati a sparare caz.zate contando sulla follia dei loro elettori?
Bah.
per me è incredibile che in italia nel 2013 ci sia ancora gente che si professa comunista
stanno uccidendo un popolo per mantenere il loro magna-magna e dei loro amicetti.se non sei con loro sei fuori.e quindi puoi morire di fame.
si si sono proprio di sinistra...
stanno uccidendo un popolo per mantenere il loro magna-magna e dei loro amicetti.se non sei con loro sei fuori.e quindi puoi morire di fame.
si si sono proprio di sinistra...
In entrambi i casi, nonostante ripetute prove di fallimento, trovo incredibile che ci sia ancora gente che pensa che stavolta sarà diverso.
Siamo al delirio piu' totale 20 anni di barzellette non sono bastate , non e' bastato nemmeno vedere una Italia prossima al default, mi sembra di stare in mezzo a un mondo di gente malata che corre dietro ai cartomanti, che crede agli asini che volano, che crede che per guarire un tumore basti una parola, un tocco magico.
cartomanti e sensitivi che si sono arricchiti raccontando balle su balle ,che sono entrati in politica per non finire dietro le sbarre, facendo leggi ad personam, dove gli argomenti principali del loro governo erano le accuse contro chi lo processa o i festini ad arcore o la nipote di mubarack o promettendo la riduzione delle tasse di anno in anno, sempre le solite balle,tanto e' vero che siamo lo stato che ne paga piu' di tutti, guarda dove siamo arrivati.
mi sembra di vivere un incubo, delirio totale, imbalsamati e ipnotizzati, FOLLIA PURA![]()
La parte critica mi sta anche bene, ma poi, tu cosa proponi, quale sarebbe la soluzione, il piddinistan ?
Boccia, fassina, vendola, landini, monti ? No grazie.![]()
seguo gli eventi.
voterei m5 x protesta ma io devo essere italiano e volere il bene dell'europa e dell'italia e vedere Grillo in Europa con la merkel e company mi viene da vomitare.
Il fatto poi che non vada in tv , ma solo nei suoi comizi dove non presenta un programma serio, la butta piu' sul ridere , mi sembra un programma campato in aria, si mi va bene ma poi finisce li, e' ancora troppo presto per dire "si e' un partito che mi da' fiducia, ha un programma serio convincente e' credibile, potra' essere credibile e rispettato da tutti".
Monti rimane sempre l'uomo su cui puntare perche' i tagli alla politica li aveva proposti, come aveva proposto la riduzione dei parlamentari, l abolizione delle auto blu, mettere un tetto agli stipendi, abolire le provincie, glis srechi, ridurre il debito tramite la vendita del patrimonio pubblico, mettere una legge per lasciare fuori chi ha processi in corso e chi e's tato condannato, non dimentichiamolo questo, SONO TUTTE COSE CHE DEVONO ESSERE FATTE, ma che destra e sinistra si sono opposte , e' un dato di fatto, percio' se Monti si propone io sono orgoglioso di essere rappresentato da uno cosi', almeno non va' a troi,e , non racconta barzellette e quello che dice fa'.
Va' lasciato lavorare e poi si giudica il suo operato nell'arco di qualche anno non di alcuni mesi.
ce' gente che e' stata al governo x 20 anni e non ha concluso una mazza ci ha portati al fallimento, non vedo perche' non si debba votare una persona credibile e seria che ci salvati dal tracollo-
Interessante, un Monti non assoggettato alla casta pdl-piddina come lo è adesso avrebbe forse le capacità di farci rialzare.