Incredibile

c'è ancora chi parla bene di :
Hitler
Mao
Pol PoT
Stalin
dei Kmer Rossi

vedi che il mondo è pieno sempre di imbeci.lli

addio :D
 
per me è incredibile che in italia nel 2013 ci sia ancora gente che si professa comunista
 
per me è incredibile che in italia nel 2013 ci sia ancora gente che si professa comunista

beh......questo vale anche per chi si professa fascista, tantopiù che i danni dei fascisti noi italiani li abbiamo vissuti sulla nostra pelle,......i comunisti li abbiamo visti solo in testa a Berlusconi e quelli come lui!!!!!!!!
 
cioè scusa?
paragoni uno che vota Berlusconi a uno che dice di essere comunista?:rolleyes:
davvero qui siamo al qualunquismo però

In entrambi i casi, nonostante ripetute prove di fallimento, trovo incredibile che ci sia ancora gente che pensa che stavolta sarà diverso.
 
Pensa che c'è ancora gente che parla bene del PD e di Sel. :rolleyes:
Pazzesco.

e perché se ne dovrebbe parlare male?
Sono stati costretti a dimettersi per manifesta incapacità, forse?
Sono tornati a sparare caz.zate contando sulla follia dei loro elettori?

Bah.
 
e perché se ne dovrebbe parlare male?
Sono stati costretti a dimettersi per manifesta incapacità, forse?
Sono tornati a sparare caz.zate contando sulla follia dei loro elettori?

Bah.

stanno uccidendo un popolo per mantenere il loro magna-magna e dei loro amicetti.se non sei con loro sei fuori.e quindi puoi morire di fame.
si si sono proprio di sinistra...
 
stanno uccidendo un popolo per mantenere il loro magna-magna e dei loro amicetti.se non sei con loro sei fuori.e quindi puoi morire di fame.
si si sono proprio di sinistra...

quindi noi veniamo dal più disastroso governo della repubblica, che con maggioranze mai viste è riuscito ad affondarci ma i peggio sono Bersani e Vendola.

Ok.
 

Allegati

  • ambulanza.jpeg
    ambulanza.jpeg
    3,3 KB · Visite: 69
Siamo al delirio piu' totale 20 anni di barzellette non sono bastate , non e' bastato nemmeno vedere una Italia prossima al default, mi sembra di stare in mezzo a un mondo di gente malata che corre dietro ai cartomanti, che crede agli asini che volano, che crede che per guarire un tumore basti una parola, un tocco magico.
cartomanti e sensitivi che si sono arricchiti raccontando balle su balle ,che sono entrati in politica per non finire dietro le sbarre, facendo leggi ad personam, dove gli argomenti principali del loro governo erano le accuse contro chi lo processa o i festini ad arcore o la nipote di mubarack o promettendo la riduzione delle tasse di anno in anno, sempre le solite balle,tanto e' vero che siamo lo stato che ne paga piu' di tutti, guarda dove siamo arrivati.

mi sembra di vivere un incubo, delirio totale, imbalsamati e ipnotizzati, FOLLIA PURA:'(:'(:ambulanza:
 
In entrambi i casi, nonostante ripetute prove di fallimento, trovo incredibile che ci sia ancora gente che pensa che stavolta sarà diverso.

quali prove di fallimento?
il cristianesimo ne ha avuto parecchie
e qualcuno dovrebbe vergognarsi di essere cristiano
e il capitalismo quanti fallimenti ha avuto?
il comunismo è una corrente di pensiero, ha avuto degli esiti negativi
ma anche esiti positivi e non è tutto uguale, Stalin non è uguale a Gramsci
le battaglie dei lavoratori hanno portato da una società dove l' 1% della popolazione
controllava gli altri ad una società molto più equa.
In Italia uno dei politici migliori che abbiamo avuto si voleva alleare con Berlinguer
e qui si discute dell' affidabilita di Bersani ma scherziamo?
In Italia il partito comunista ha sempre dimostrato di muoversi nel solco della democrazia
i comunisti hanno fatto la resistenza etc..nessuno può vergognarsi di definirsi comunista in Italia sopratutto al cospetto di gente che orgogliosamente rivendica di provenire dal fascismo e ne ripropone oggi lo stesso modello populista e demagogico
 
Siamo al delirio piu' totale 20 anni di barzellette non sono bastate , non e' bastato nemmeno vedere una Italia prossima al default, mi sembra di stare in mezzo a un mondo di gente malata che corre dietro ai cartomanti, che crede agli asini che volano, che crede che per guarire un tumore basti una parola, un tocco magico.
cartomanti e sensitivi che si sono arricchiti raccontando balle su balle ,che sono entrati in politica per non finire dietro le sbarre, facendo leggi ad personam, dove gli argomenti principali del loro governo erano le accuse contro chi lo processa o i festini ad arcore o la nipote di mubarack o promettendo la riduzione delle tasse di anno in anno, sempre le solite balle,tanto e' vero che siamo lo stato che ne paga piu' di tutti, guarda dove siamo arrivati.

mi sembra di vivere un incubo, delirio totale, imbalsamati e ipnotizzati, FOLLIA PURA:'(:'(:ambulanza:

La parte critica mi sta anche bene, ma poi, tu cosa proponi, quale sarebbe la soluzione, il piddinistan ?

Boccia, fassina, vendola, landini, monti ? No grazie. :no:
 
La parte critica mi sta anche bene, ma poi, tu cosa proponi, quale sarebbe la soluzione, il piddinistan ?

Boccia, fassina, vendola, landini, monti ? No grazie. :no:


seguo gli eventi.

voterei m5 x protesta ma io devo essere italiano e volere il bene dell'europa e dell'italia e vedere Grillo in Europa con la merkel e company mi viene da vomitare.
Il fatto poi che non vada in tv , ma solo nei suoi comizi dove non presenta un programma serio, la butta piu' sul ridere , mi sembra un programma campato in aria, si mi va bene ma poi finisce li, e' ancora troppo presto per dire "si e' un partito che mi da' fiducia, ha un programma serio convincente e' credibile, potra' essere credibile e rispettato da tutti".


Monti rimane sempre l'uomo su cui puntare perche' i tagli alla politica li aveva proposti, come aveva proposto la riduzione dei parlamentari, l abolizione delle auto blu, mettere un tetto agli stipendi, abolire le provincie, glis srechi, ridurre il debito tramite la vendita del patrimonio pubblico, mettere una legge per lasciare fuori chi ha processi in corso e chi e's tato condannato, non dimentichiamolo questo, SONO TUTTE COSE CHE DEVONO ESSERE FATTE, ma che destra e sinistra si sono opposte , e' un dato di fatto, percio' se Monti si propone io sono orgoglioso di essere rappresentato da uno cosi', almeno non va' a troi,e , non racconta barzellette e quello che dice fa'.
Va' lasciato lavorare e poi si giudica il suo operato nell'arco di qualche anno non di alcuni mesi.
ce' gente che e' stata al governo x 20 anni e non ha concluso una mazza ci ha portati al fallimento, non vedo perche' non si debba votare una persona credibile e seria che ci salvati dal tracollo-
 
Ultima modifica:
seguo gli eventi.

voterei m5 x protesta ma io devo essere italiano e volere il bene dell'europa e dell'italia e vedere Grillo in Europa con la merkel e company mi viene da vomitare.
Il fatto poi che non vada in tv , ma solo nei suoi comizi dove non presenta un programma serio, la butta piu' sul ridere , mi sembra un programma campato in aria, si mi va bene ma poi finisce li, e' ancora troppo presto per dire "si e' un partito che mi da' fiducia, ha un programma serio convincente e' credibile, potra' essere credibile e rispettato da tutti".


Monti rimane sempre l'uomo su cui puntare perche' i tagli alla politica li aveva proposti, come aveva proposto la riduzione dei parlamentari, l abolizione delle auto blu, mettere un tetto agli stipendi, abolire le provincie, glis srechi, ridurre il debito tramite la vendita del patrimonio pubblico, mettere una legge per lasciare fuori chi ha processi in corso e chi e's tato condannato, non dimentichiamolo questo, SONO TUTTE COSE CHE DEVONO ESSERE FATTE, ma che destra e sinistra si sono opposte , e' un dato di fatto, percio' se Monti si propone io sono orgoglioso di essere rappresentato da uno cosi', almeno non va' a troi,e , non racconta barzellette e quello che dice fa'.
Va' lasciato lavorare e poi si giudica il suo operato nell'arco di qualche anno non di alcuni mesi.
ce' gente che e' stata al governo x 20 anni e non ha concluso una mazza ci ha portati al fallimento, non vedo perche' non si debba votare una persona credibile e seria che ci salvati dal tracollo-

Interessante, un Monti non assoggettato alla casta pdl-piddina come lo è adesso avrebbe forse le capacità di farci rialzare.
 
Interessante, un Monti non assoggettato alla casta pdl-piddina come lo è adesso avrebbe forse le capacità di farci rialzare.

senza alcun dubbio.

Tutti criticano Monti ma ricordiamoci che e' stato prima di tutto quello che ci ha salvati dal tracollo nel bene e nel male e col senno di poi tutti siamo capaci a parlare e a criticare ma l'importante e' esserne usciti ed e' l'unico e dico L'unico che ha presentato una riforma contro la casta, contro i politici, per la riduzione dei parlamentari, per i tagli alla politica, per mettere un tetto agli stipendi dei parlamentari, per abolire le pensioni d'oro, per lasciare fuori dal parlamento chi e' condannato e che ha processi , per ridurre il debito pubblico vendendo gli immobili e i patrimoni pubblici e tutte queste cose, l'unico.Quanti in 20 anni avevano proposto tutto questo?? NESSUNO.

se poi non sono passate o sono state accantonate sappiamo benissimo chi ha votato contro e di chi e' la colpa :cool:.

Percio' io vado con Monti perche' queste cose le tornera' a ripresentare e con una maggioranza forte le riforme andranno avanti nella direzione giusta.OK!
 
Indietro