Incredibileeeeeee Ci volevano le Elezioni per far scendere il nostro indice

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Ing64

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.539
Se ne sono fottu.ti dei dati di bilancio e della congiuntura.

Ci volevano le esternazioni di Prodi (aumento del Capital gain) per far scender il nostro indice (già perchè scendiamo solo noi :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D )

Già perchè molti prenderanno profitto vendendo per rientrare dopo per risparmiare sulle plusvalenze

certo che il nostro indice oggi fa proprio pena

Vittorio's ha scritto:
certo che il nostro indice oggi fa proprio pena

Ma penso che potremmo essere finalmente all'inizio di una bella scivolata

Ci voleva solo un fattore esogeno e c'è stato per l'Italia.

Secondo me è piuttosto questa notizia che sta facendo scendere il mercato, ma fra poco verrà dimenticata:

Allarme Usa sulle elezioni
"Rischio violenze e terrorismo"

Ing64 ha scritto:
Se ne sono fottu.ti dei dati di bilancio e della congiuntura.

Ci volevano le esternazioni di Prodi (aumento del Capital gain) per far scender il nostro indice (già perchè scendiamo solo noi :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D )

Già perchè molti prenderanno profitto vendendo per rientrare dopo per risparmiare sulle plusvalenze

stai riducendo le perdite eh???

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAH

:D :D :D :D :D

Dai tutti assieme:

SUINA SUINA DELLE MIE BRAME QUAL'E' IL PREZZO + BASSO DEL REAME????

AHAHAHAHAHHAAHAHAHAAHHAHAHAH

;)

qegtro ha scritto:
Secondo me è piuttosto questa notizia che sta facendo scendere il mercato, ma fra poco verrà dimenticata:

Allarme Usa sulle elezioni
"Rischio violenze e terrorismo"

perchè?

si vota anche da loro???
:confused:

Ing64 ha scritto:
Ma penso che potremmo essere finalmente all'inizio di una bella scivolata

Ci voleva solo un fattore esogeno e c'è stato per l'Italia.

cmq mortadella più tace meglio è vah :angry:

Vittorio's ha scritto:
no ma si riferiscono a qualcuno a caso :rolleyes:

si, però ha un che di mafioso questo annuncio....mah!

vedendo il precedente della Spagna di qualche anno fa....è cmq una cosa non così tanto inverosimile.

Però se non dicono i motivi sottostanti che li portano a dire questo.....tutto assume i contorni dell'avvertimento in stile mafioso....

ricpast ha scritto:

vedendo il precedente della Spagna di qualche anno fa....è cmq una cosa non così tanto inverosimile.

Però se non dicono i motivi sottostanti che li portano a dire questo.....tutto assume i contorni dell'avvertimento in stile mafioso....

direi che il motivo è stato il linciaggio di genova...mi sembra valido...o eran lì ad applaudire come quando han devastato milano ? :eek:

ricpast ha scritto:

Io non credo che faranno terrorismo in Italia dato che è diventata la loro seconda casa

tra mafiosi piduisti e petrolieri si intendono ...

ricpast ha scritto:

Ma scusa , altrimenti , gli amici a cosa servono???

gabriele :rolleyes:

Indietro