Incubi e ossessioni

Scritto da Sex
sconticino per i compagni, dài, apri sto vecchio catorcio!

:D

Oh grazie, ma ripensandoci, già che siam sul terraglio, col deca mi ci compro un piatto di sarde in saor e una boccia di prosecco, senza offesa e ferma la solidarietà politica eh :D

Scritto da bassmaster
Oh grazie, ma ripensandoci, già che siam sul terraglio, col deca mi ci compro un piatto di sarde in saor e una boccia di prosecco, senza offesa e ferma la solidarietà politica eh :D

bone le sarde, caccia un boccone almeno che qua non batto più chiodo, gli anta non perdonano in questo mestiere!:D

Oh, che combriccola. :D

Scritto da MissKim
Proprio ieri, andando per negozi in cerca di una bella carta da parati, sono entrata in uno di quei posti dove sembrerebbe che ti facciano una cortesia a degnarti della loro attenzione.
Una ragazza molto cortese e disponibile, del tipo finto-semplice-chic, mi illustra le più costose carte da parati inglesi e francesi disponibili sul mercato.
Ad un tratto gira intorno al tavolo e mi viene accanto: l'occhio mi cade sui piedi.....
Nei favolosi sandaletti minimalisti senza tacco giacevano due imponenti piedi dalle unghie laccate rosso scuro: il secondo dito di entrambi era inverosimilmente rattrappito lasciando una sorta di baratro tra i rispettivi alluci e le restanti dita.

La signorina continuava a decantare le carte da parati, ma io ho perso 5 minuti buoni delle sue lodi, ammaliata da cotanta deformità.
KO!

Solo noi femmine sappiamo essere così pronte a notare i difetti delle altre rappresentanti del nostro sesso, magari hanno un viso
bello, un seno perfetto e splendide gambe , ma poverette, con certe dita dei piedi noi al posto loro ci vergogneremmo ad uscire di casa. :D

Il secondo dito del piede per la medicina orientale, cinese per l'esattezza, rappresenta lo stomaco è attaversato dal meridiano di codesto organo.

Probabilmente la ragazza in questione non mangiava da giorni, poverina, e lo stomaco le si era chiuso.

Chissà se offrendole un panino (minimalista anch'esso) quel rattrappito e orrido ditino avrebbe potuto riempire lo spazio a lui destinato? :mmmm:

Scritto da alturia
Solo noi femmine sappiamo essere così pronte a notare i difetti delle altre rappresentanti del nostro sesso, magari hanno un viso
bello, un seno perfetto e splendide gambe , ma poverette, con certe dita dei piedi noi al posto loro ci vergogneremmo ad uscire di casa. :D

Il secondo dito del piede per la medicina orientale, cinese per l'esattezza, rappresenta lo stomaco è attaversato dal meridiano di codesto organo.

Probabilmente la ragazza in questione non mangiava da giorni, poverina, e lo stomaco le si era chiuso.

Chissà se offrendole un panino (minimalista anch'esso) quel rattrappito e orrido ditino avrebbe potuto riempire lo spazio a lui destinato? :mmmm:

bello OK!
brava:yes:

Scritto da MissKim

quando mi rileggo trovo la mia prosa insopportabile.

capita a molti :yes: :yes:
Potresti provarci, però. A me piace come scrivi. :yes: :yes:

Scritto da Notorius
dimenticavo che a Contursi o c'è neve o vento forte
temo sia più inospitale della Nova Scotia

poi non dimentichiamo le 3 corsie Scarda

è difficile che a Contursi ci sia vento forte o nevichi, è anche un luogo termale.

1) sulla salerno reggio (dove c'è una coda a scelta dell'automobilista più o meno ogni km) tra Buonabitacolo e Lagonegro Onda verde segnala anche se il cane del casellante ha fatto la pipì sul gard-rail, me ne sono chiesto per anni la ragione e poi ho finalmente scoperto che le segnalazioni vengono fatte da un impiegato ANAS originario del posto.

2) concordo sui mocassini di cuioio e le calze leggere.

direi reggicalze

reggicalze1.jpg

le mutande è meglio se ve le mettete, che mostrare al popolo i vostri relitti è un brutto vedere.

L'oggetto di quest'immagine non mi è nuovo, chissà cos'è'?

L'ho già vista da qualche parte, tanti anni fa....

Ma adesso non ricordo bene... ah... la mia memoria!

Come passa il tempo.....

Indietro