indicatori "mtf" metatrader

arian

Nuovo Utente
Registrato
27/2/14
Messaggi
10
Punti reazioni
0
vorrei fare una domanda a chi conosce bene Metatrader,..( anzi ne vorrei fare parecchie ma mi astengo per non essere divorato immediatamente :D);perché non riesco a visualizzare gli indicatori "MTF"che reperisco in internet (poi perché si chiamano mtf? ..) evidentemente sbaglio qualcosa...chiedo lumi grazie a tutti :)
 
vorrei fare una domanda a chi conosce bene Metatrader,..( anzi ne vorrei fare parecchie ma mi astengo per non essere divorato immediatamente :D);perché non riesco a visualizzare gli indicatori "MTF"che reperisco in internet (poi perché si chiamano mtf? ..) evidentemente sbaglio qualcosa...chiedo lumi grazie a tutti :)

forse sono i multi time frame ? Cosa ce li metti a fare se non sai nemmeno cosa sono ? :rolleyes:
 
Intraday..io chiedevo spiegazioni,..appunto perché sono ignorante,non c'era bisogno ke lo sottolineassi platealmente nel forum ..comunque grazie lo stesso
 
Non ti arrabbiare...scusa se ti ritieni offeso, qui nessuno nasce "imparato" me compreso...che ho ancora moltissimo da apprendere.
Mi faccio subito perdonare


hai seguito la procedura video ?
 
Ciao! MTF= multi time frame ovvero sono indicatori che plottano il risultato di un dato TF adattato al TF del grafico su cui viene inserito: es. plottare una media mobile a 20 con TF 4H su un grafico a 5min.

Il fatto che tu non riesca a visualizzarli potrebbe essere legato al fatto che dalla built600 di MT4, ci sono state alcune modifiche nella compilazione degli indicatori, pertanto se sono molto vecchi quelli da te scaricati, potrebbero non funzionare.

Cmq nella finestra Experts del Terminal di MT4 si vede se sono stati riscontrati errori nell'esecuzione dell'indicatore ;)

Buona fortuna.
 
grazie ad Intraday e vegetaweb...gentilissimi! :-)
 
Indietro