indicatori tecnici

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

bim

senza occhiali
Punti reazioni
172
ma a cosa servono ? girano in prossimita di un' inversione quindi si perde qualcosa gia li , e ogni tanto danno falsi segnali , ma se io entro dopo un rialzo di un punto o due punti mi conviene ancora seguire un indicatore ? ho rischio di non portare piu a casa un minimo di guadagno ?

forse gli indicatori di qualsiasi tipo devono sempre essere accompagnati da un mm , ess. rsi a 30 con conferma data da una mm sul titolo che stiamo analizzando a 30 , naturalmente si potrebbe addirittura utilizzare un rsi a 34 con mm a 55 sull'indicatore , con conferma del segnale con una mm a 60 , lo sto testando sul spmib , in genere comunque un buon indicatore è la mm a 90 accompagnata dal rsi a 60

sul fib la media 60 minuti frame orario..disegna spesso il trend molto bene

marofib ha scritto:
sul fib la media 60 minuti frame orario..disegna spesso il trend molto bene
la mm a 90 funziona da spartiacque su tutti i grafico con qualsiasi time frame

Indietro