indice sp/ mib

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

teresa48

Nuovo Utente
Punti reazioni
2
volevo chiedere agli esperti dei c.w posizionandosi con dei put sull'indice sp/mib cosa succede lunedi con molte azioni che danno il dividendo?

teresa48 ha scritto:
volevo chiedere agli esperti dei c.w posizionandosi con dei put sull'indice sp/mib cosa succede lunedi con molte azioni che danno il dividendo?
Non succede nulla, anzi perderanno pure valore con il theta se OTM.
I cw, come i futures e le opzioni, hanno già scontato nel prezzo di mercato l'ammontare totale dei dividendi.
Infatti, se noti, il Fib ha una quotazione più bassa dell'indice....

grazie Bosconero veramente non mi aspettavo questo rimbalzo oggi ,anzi non credo che reggerà nel pomeriggio, tu come lo vedi?

teresa48 ha scritto:
grazie Bosconero veramente non mi aspettavo questo rimbalzo oggi ,anzi non credo che reggerà nel pomeriggio, tu come lo vedi?
Se passasse 36400/36600...non c'è nulla di strano se poi rimbalzasse fino a 37400 circa...

;)

bosconero ha scritto:
Se passasse 36400/36600...non c'è nulla di strano se poi rimbalzasse fino a 37400 circa...

;)

bosco....

set up wolfe tg sui minimi :mmmm: vediamo

Indietro