Indici internazionali/emergenti: valutazioni p/e

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

Savatage

Peppa Pig abbombazza
Punti reazioni
210
Come posso calcolare/valutare la convenienza in termini di quotazioni dei listini internazionali/emergenti? Come faccio a sapere quelli che sono più a sconto e invece quelli più "cari"? Esiste un sito?

Come posso calcolare/valutare la convenienza in termini di quotazioni dei listini internazionali/emergenti? Come faccio a sapere quelli che sono più a sconto e invece quelli più "cari"? Esiste un sito?

se non sbaglio dovrebbero esserci questi dati sul sole 24 ore del sabato

a fine 2006 ho sentito degli analisti che dicevano di comprare azionario perche' il price earning bla bla bla.sappiamo come e' andata a finire :D

....prendi una spiaggia assolata di Cuba con palmette, canapa e bibita con cannuccia, il mare trasparente in sottofondo.....fai una foto....ecco il P/E!:D

...ma se in lontananza c'è un uragano...che ti abbatte la palmetta, ti mangia la spiaggia con onde di 5 metri....prova a fare la foto adesso!;)

:bye:

....prendi una spiaggia assolata di Cuba con palmette, canapa e bibita con cannuccia, il mare trasparente in sottofondo.....fai una foto....ecco il P/E!:D

...ma se in lontananza c'è un uragano...che ti abbatte la palmetta, ti mangia la spiaggia con onde di 5 metri....prova a fare la foto adesso!;)

:bye:

:D

Indietro