indomiti per vocazione

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

bella intitolazione del thread OK!

Pivot..........un po troppo larghi in questi giorni ma nn può essere altrimenti visto le escursioni giornaliere ke fa

Allegati

• ScreenHunter_004.jpg
    ScreenHunter_004.jpg
    2,5 KB · Visite: 758
praticamente inutilizzabili....

vabbè navighiamo a vista...

buondì... continuo il mio momento sabbatico sul titolo... solo uno shortino a chiappe strette sullo strappo d'avvio e poi basta...
anche se oggi in effetti mi pare un po' più pacata e gestibile

specchio ha scritto:
buondì... continuo il mio momento sabbatico sul titolo... solo uno shortino a chiappe strette sullo strappo d'avvio e poi basta...
anche se oggi in effetti mi pare un po' più pacata e gestibile

ciao specchio

long su socotherm vediamo se parte pure oggi a scoppio ritardato :D sperem

Apo.64 ha scritto:
long su socotherm vediamo se parte pure oggi a scoppio ritardato :D sperem

se partono pure i petroliferi l'indice farà +2%

socotherm svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa le tue cugnine sono gia partite datti una mossa dumaaaaaaa

Apo.64 ha scritto:
socotherm svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa le tue cugnine sono gia partite datti una mossa dumaaaaaaa

io oggi sto su tenaris....

long da .85 e da .90....

diego zorro ha scritto:
ciao specchio

:cool:

mi son ben ripreso dalla scoppola di martedì... peccato, senza quella avrei già portato in positivo questo ostico mese... ma non demordo... ancora 4 sedute piene al 31...

in queste due sedute sto privilegiando l'operatività su MED, FNC, MB e F

petrolio che ha fatto una capatina sotto i 70€ ma ora se li è ripresi; anche euro immobile su dati usa a 1,276$

specchio ha scritto:
:cool:

mi son ben ripreso dalla scoppola di martedì... peccato, senza quella avrei già portato in positivo questo ostico mese... ma non demordo... ancora 4 sedute piene al 31...

in queste due sedute sto privilegiando l'operatività su MED, FNC, MB e F

petrolio che ha fatto una capatina sotto i 70€ ma ora se li è ripresi; anche euro immobile su dati usa a 1,276$

fiat anch'io
ero long da .97 chiuso troppo in fretta a .02

ho anticipato troppo
ma un ritorno a .70 ci sta tutto...

diego zorro ha scritto:
ricoperto a .75

di nuovo sh da .79

stoppato a .85

cmq giornata buona
long su fiat e tenaris..... che sono tra i pochi in borsa oggi che sono riusciti a venderla a 14.30

vedo che è la più baldanzosa di tutte la malefica... che voglia rivedere i 18€ ? ... cmq è bello guardarla e basta :D

Indietro