diego zorro
analisi sentimentale
- Punti reazioni
- 94
shaipem
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Apo.64 ha scritto:bella intitolazione del thread![]()
specchio ha scritto:buondì... continuo il mio momento sabbatico sul titolo... solo uno shortino a chiappe strette sullo strappo d'avvio e poi basta...
anche se oggi in effetti mi pare un po' più pacata e gestibile
Apo.64 ha scritto:long su socotherm vediamo se parte pure oggi a scoppio ritardatosperem
Apo.64 ha scritto:socotherm svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa le tue cugnine sono gia partite datti una mossa dumaaaaaaa
diego zorro ha scritto:ciao specchio
specchio ha scritto:
mi son ben ripreso dalla scoppola di martedì... peccato, senza quella avrei già portato in positivo questo ostico mese... ma non demordo... ancora 4 sedute piene al 31...
in queste due sedute sto privilegiando l'operatività su MED, FNC, MB e F
petrolio che ha fatto una capatina sotto i 70€ ma ora se li è ripresi; anche euro immobile su dati usa a 1,276$
diego zorro ha scritto:ho anticipato troppo
ma un ritorno a .70 ci sta tutto...
diego zorro ha scritto:ricoperto a .75
di nuovo sh da .79