Indovinate chi è Spiderman ...?

Piergiovanni

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
54
:yes: :yes: :yes: :yes:

Allegati

• etrade class-.jpg
    etrade class-.jpg
    23,2 KB · Visite: 261
Complimenti e vedo anche un MAXLAGO!

Viva l'Italia!

indovinate chi è" inmarsat" sbagliato non sono io.

Maxlago che non partecipa al Wacky Races perchè è taroccabile e mi partecipa a questa competizione? :p

Molto più serio il NOSTRADAMUS

Infatti volevo fare anche io questa osservazione, cosa ha da dire in sua discolpa signor MAXLAGO? :p bannato

Stella80 ha scritto:
Maxlago che non partecipa al Wacky Races perchè è taroccabile e mi partecipa a questa competizione? :p

Molto più serio il NOSTRADAMUS

molto + seria la battle royal... :p

cshopmio ha scritto:
Infatti volevo fare anche io questa osservazione, cosa ha da dire in sua discolpa signor MAXLAGO? :p bannato

Discolpa?????

Semplicissimo ed elementare!

Primo il Wacky Races non mi regala Biglietti per la finale dei Mondiali :D

Secondo avevo fatto notare allo staff organizzativo di ETRADE che è una emerita boiata e che son soldi buttati fare pubblicità con una gara al taroccamento e mi han risposto "cancellando i miei thread" :mad:

a quel punto, saltate le prime due competizioni e dopo tre gg che era partita l'ultima competizione, ho detto fanckiulo visto che tutti barano e loro sono anche daccordo provo a partecipare anche io.

facendo mediamente il 50% al giorno (come ho fatto nei primi 5 gg) e se non fossero intervenute le limitazioni sugli ordini, cambiate improvvisamente gli ultimi due gg, quei tre gg di assenza mi son costate sicuramente la prima posizione.

comunque complimenti a spiderman

Bella MAX, cmq se mi dai qualche dritta su alcuni titoli e mi fai guadagnare te li regalo io i biglietti per i mondiali! :-D

maxlago ha scritto:
Discolpa?????

Secondo avevo fatto notare allo staff organizzativo di ETRADE che è una emerita boiata e che son soldi buttati fare pubblicità con una gara al taroccamento e mi han risposto "cancellando i miei thread" :mad:

a quel punto, saltate le prime due competizioni e dopo tre gg che era partita l'ultima competizione, ho detto fanckiulo visto che tutti barano e loro sono anche daccordo provo a partecipare anche io.

facendo mediamente il 50% al giorno (come ho fatto nei primi 5 gg) e se non fossero intervenute le limitazioni sugli ordini, cambiate improvvisamente gli ultimi due gg, quei tre gg di assenza mi son costate sicuramente la prima posizione.

giustissimo Max :)

hanno cambiato le regole durante il gioco...

ma pensa te la serieta'...

Complimenti a Spiderman, a Maxlago, a Erreti e Bofano ecc...

:)

maxlago ha scritto:
Discolpa?????

è vero che han cambiato le regole durante il gioco e ti dico di più, inseguivo a brevissima distanza il primo, e han cambiato le regole alle 18.30 circa del penultimo giorno, cosicchè il tedesco in testa ha potuto fare in tale date una performance di gran lunga migliore della mia, capisci a metà giornata, neanche all'inizio o alla fine. Ho protestato in merito 3-4 volte, oltre a cancellare i miei thread, sai cosa mi rispondevano? Che forse io non sapevo bene come funzionavano i mercati americani :angry: addirittura mi han fatto telefonare da un broker che me li voleva spiegare :D :D Come se il gioco e i mercati reali fossero la stessa cosa :censored:
Comunque non è un discorso di barare, la loro gara è fatta così ci si adegua, in fondo i soldi sono loro, certo che se mi aprissero un conto per un ammontare del valore del premio sarei più contento, se l'Italia non va in finale sai che palle.
Ci sono altre 3 gare, in bocca al lupo a tutti!

Ultima modifica:
Piergiovanni ha scritto:
è vero che han cambiato le regole durante il gioco e ti dico di più, inseguivo a brevissima distanza il primo, e han cambiato le regole alle 18.30 circa del penultimo giorno, cosicchè il tedesco in testa ha potuto fare in tale date una performance di gran lunga migliore della mia, capisci a metà giornata, neanche all'inizio o alla fine. Ho protestato in merito 3-4 volte, oltre a cancellare i miei thread, sai cosa mi rispondevano? Che forse io non sapevo bene come funzionavano i mercati americani :angry: addirittura mi han fatto telefonare da un broker che me li voleva spiegare :D :D Come se il gioco e i mercati reali fossero la stessa cosa :censored:
Comunque non è un discorso di barare, la loro gara è fatta così ci si adegua, in fondo i soldi sono loro, certo che se mi aprissero un conto per un ammontare del valore del premio sarei più contento, se l'Italia non va in finale sai che palle.

Ma perchè nn le fate VERE le gare così NON bara più nessuno?????????

Seguo anche il mercato italiano e da anni si usa fare una competizione CON DENARO VERO (viene versato e monitorato tram. directa, fineco, mediulanum etc..etc..) dove la gara si fa interessante e NON può essere barata.... :no: :no: :no: :no: :no:

Solitamente vinceva il buon A. Capecce e il suo socio D. Foti, ma si sono viste altre personcine molto interessanti............. :yes: :yes: :yes: :D :D :D

E' solo un'idea....... :bye: :bye: :bye:

Gian

Piergiovanni ha scritto:
....del premio sarei più contento, se l'Italia non va in finale sai che palle.

Grande!!!
Ecco chi era quello che mi stava davanti :p poi il lavoro non mi ha lasciato il tempo di applicarmi le ultime giornate e sono scivolato in basso :rolleyes: :cool:

Vediamo se riesco a riguadaganre posizioni in queste ultimi 3 gare

Mandaci una cartolina da Berlino!!!

:clap: :clap: :clap:

maxlago ha scritto:

OK!

:bow: :bow: :bow:

MAXLAGO, in che modo riesci ad utilizzare il delay per ottenere performance eccezionali ?

... in ogni caso complimenti ...

erreti ha scritto:
Grande!!!
Ecco chi era quello che mi stava davanti :p poi il lavoro non mi ha lasciato il tempo di applicarmi le ultime giornate e sono scivolato in basso :rolleyes: :cool:

Vediamo se riesco a riguadaganre posizioni in queste ultimi 3 gare

Mandaci una cartolina da Berlino!!!

:clap: :clap: :clap:

ma non te le lasciano vendere :D:D:D:D

bella comunque OK!

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Allegati

• etrad.JPG
    etrad.JPG
    66,5 KB · Visite: 81
erreti ha scritto:
mi hanno gia' beccato.... :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
ciao ciao mondiale!!!

non direi ... secondo me recupera...

sei sempre in gara... OK!

datti da fare :)

maxlago ha scritto:
Discolpa?????

Detto, fatto :D , in coda pregooooo :p

almeno quì i cinesi li ho fregati!!! :D :D :D

Ultima modifica:
Indietro