Indovinello su frasi RaSSiste. (NON GOOGOLATE)

ah...per puntualizzare...a me di che guevara non mi è mai fregato assolutamente nulla. nemmeno da ragazzo.
ma ogni tanto è bello mandare in corto circuito le menti "komuniste"...infatti sono arrivati subito come scarrafoni sui biscotti.
 
:D

Infatti, è questo che mi diverte in questi 3d.

Un po' come quello degli egizi-arabi, su cui sono certo non abbia ancora capito il concetto storico. :D
se uno capissse la storia non sarebbe comunista e se capisse la realtà non sarebbe piddino ma vabbè :asd:
la cosa grave cmq è il farsi forti della propria ignoranza
io se avessi fatto una figuraccia cosi mi sarei scusato con chi ho chiamato cretini quando si è scoperto chi era il ******* vero

ah...per puntualizzare...a me di che guevara non mi è mai fregato assolutamente nulla. nemmeno da ragazzo.
ma ogni tanto è bello mandare in corto circuito le menti "komuniste"...infatti sono arrivati subito come scarrafoni sui biscotti.
si infatti anche perchè in qualsiasi altro thread dove mettono il muso le prendono infatti nessuno piddino ha commentato il thread su marino carcerato 2 anni in 2ndogrado
comincio quasi a pensare che siano loro quelli che sperano che il pd non vada al governo cosi possono rifarsi la verginità e riniziare con la palla del moralmente superiore ecc ecc
cosa che chiaramente non possono fare con il pd al governo che è stato una via di mezzo fra pierino scuola di ladri e la piovra
 
Indietro