Industrie De Nora

gallinara63

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
Mi sento meno solo .... pochi ma buonissimi !!

seguo De Nora...ho iniziato ad acquistare piccoli lotti ( una sorta di pac)...azienda super, sicuramente sul lungo periodo porterà soddisfazioni!
Sono arrivato a De Nora leggendo vari articoli sull'idrogeno...un mio pallino! in portafoglio ho anche Snam.
...pochi ma buoni!

alberto71

Nuovo Utente
Punti reazioni
117
seguo De Nora...ho iniziato ad acquistare piccoli lotti ( una sorta di pac)...azienda super, sicuramente sul lungo periodo porterà soddisfazioni!
Sono arrivato a De Nora leggendo vari articoli sull'idrogeno...un mio pallino! in portafoglio ho anche Snam.
...pochi ma buoni!

Molto bene, benvenuto nella confraternita che chiameremo "De Nora Boys" - motto della confraternita "pochi ma boni" (alla veneta).
I membri si saluteranno così: Che la salita sia con te :D

Conte di Montecristo

wiating for 14.45eur (2030)
Punti reazioni
66
https://esgnews.it/sustainability-w...iano-nei-processi-di-transizione-industriali/ Sta proseguendo e in cosa consiste il progetto della Gigafactory con Snam?

La Gigafactory fa parte dei progetti che sono stati selezionati tra quelli di rilevanza IPCEI (Importanti Progetti di Interesse Comune Europeo) per i quali la Commissione Europea dedicherà dei fondi per oltre cinque miliardi. Sei società italiane sono state selezionate e tra le iniziative vi è questa di De Nora con Snam. È una joint venture (90% De Nora e 10% Snam) che si occuperà della costruzione, gestione e sviluppo di una Gigafactory con capacità fino a due GWh. Nel prossimo futuro sarà definita la localizzazione della Gigafactory e attendiamo dal governo l’indicazione esatta dell’ammontare di finanziamento che ci sarà riconosciuto.

gallodorokerself

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
Qualcuno ha informazioni più precise sulle posizioni corte che interessano de nora ?? A quanto le shortano??

Conte di Montecristo

wiating for 14.45eur (2030)
Punti reazioni
66
sempre acc de nora tgt 18euro
@snam #esgcompany i 5 euro , non li vedrà piu'.e volerà Il titolo ha p/e molto basso rispetto a @FluxysGroup non solo anche i competitor.
Ha un divid y. blindato fino al 2026 e puo' essere che ci siano IPO #RENOVIT E #SNAM4ENVIRONMENT. www.snam.it

meglio_di_te

data is the new gold, microchips are the new oil
Punti reazioni
51
Titolo Top, che fortuna averlo preso sui minimi

gallodorokerself

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
Destinata a fare su e giù fino a quando sarà sotto mira dei ribassisti....quindi titolo buono per chi trada ...e per i cassettisti con molta pazienza

alberto71

Nuovo Utente
Punti reazioni
117
Eh ... qualcuno nel finale di seduta ha comprato alla grande
Vediamo se domani si replica :D
E soprattutto se tiene i 16

gatto222

Nuovo Utente
Punti reazioni
65
Il CFO ha venduto 30000 azioni a 15,7.......

meglio_di_te

data is the new gold, microchips are the new oil
Punti reazioni
51
Non è certo un bel messaggio scaricare tutte quelle azioni. Delusione.

alberto71

Nuovo Utente
Punti reazioni
117
Ma stai scherzando vero??? Cioè tu investi e non sai un ca....... Non sai chi è un cfo......... Potrei mai essere io ?????
Guarda che Io stesso sono cfo presso azienda privata
Ovvio che sto scherzando, per chi mi hai preso ?