JenaPlissken
speculator vulgaris
- Registrato
- 2/3/08
- Messaggi
- 14.601
- Punti reazioni
- 1.515
lo stato che entra nel CDA... (Cingolani consigliere) è una cosa che non mi piace
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
A noi lo chiedi ? E che ne sappiamo ? Gli servivano gli spicciScusate ma come mai da ottobre e fino al 24 gennaio i dirigenti hanno venduto pacchi di azioni??
Sicuro! Piano, piano per non dare troppo dell'occhio!Ci può dare delle soddisfazioni ...
Ci stiamo avvicinando ...Sono pochi, per me arriva a 20
Hai perso il trenotitolo stra caro , impossibile da comprare qui
per me è uno short
Questo Gruppo commenta poco le cose reali. Vi invito a guardare che nel 2020 snam ha comprato una buona % della adnoc gas ad abu dabhi ed ha sottoscritto con mubadala accordo per svilupo di affari su gas e h2 nell area degli emirati. Dopo 2 anni di freddezza OGGI MELONI HA APERTO LA STRADA PER UN ACCELERAZIONE DEGLI ACCORDI CON EMIRATES. É un momento importante sia per forniture di gas liquefatto e sia per la conquista di mercati da parte di eni snam tenarsi e saioem. Ma la ns snam resta la n.1 per sottovalutazione.Grazie @dj_lagra per aver avviato questa nuova discussione su una matricola che promette tanto...In attesa dell'avvio delle quotazioni, contribuisco con le notizie che la coinvolgono, condividendo anche quanto affermato da @money4nothing in merito al prezzo proposto.
Questa l'ultima news:
DE NORA PUNTA A FLOTTANTE 20%, SNAM MANTERRÀ "QUOTA DI RILIEVO"
News Image (Teleborsa) - Industrie De Nora, multinazionale italiana specializzata nell'elettrochimica e attiva nella filiera della produzione industriale dell'idrogeno verde, punta a un flottante del 20% nella quotazione su Euronext Milan, avrà in Snam un azionista rilevante anche dopo lo barco a Piazza Affari e non esclude che la quota della famiglia Garrone Mondini possa aumentare. Lo hanno detti i vertici della società in una conferenza stampa di presentazione del progetto di quotazione in Borsa. Il collocamento dovrebbe terminare il il 27 giugno 2022, con avvio delle negoziazioni il 29 giugno.
"Snam è un socio di minoranza e un partner strategico con cui stiamo portando avanti progetti importanti", ha detto l'amministratore delegato Paolo Dellachà, sottolineando che dopo la quotazione il gestore della rete nazionale del gas avrà un "ruolo importante sia come socio che come partner". "Insieme - ha aggiunto - stiamo lavorando per la prima gigafactory italiana a idrogeno verde prevista dal PNRR, speriamo di poterla fare molto presto e, se posso sbilanciarmi, molto vicino a Milano", sede di entrambi i gruppi.
Insieme alla famiglia De Nora, che manterrà il controllo, anche Snam venderà quote nell'ambito dell'offerta per la quotazione in Borsa, ma "manterrà una quota di rilievo", ha detto il chief financial officer Matteo Lodrini. "Abbiamo trovato grande interesse tra gli azionisti istituzionali esteri - ha spiegato il CFO - e ora puntiamo a quelli italiani". Lodrini ha anche espresso l'augurio di potersi rivolgere ai piccoli risparmiatori in futuro.
"Indipendentemente dalla condizioni di mercato, stiamo lavorando da oltre un anno per accedere al mercato dei capitali e riteniamo che il nostro progetto di lungo termine possa essere apprezzato dagli investitori", ha sottolineato il direttore finanziario, che vede spazio per potenziale M&A verso società non quotate.
(TELEBORSA) 23-06-2022 13:59
Conte di Montecristo, ti leggo convinto ....Questo Gruppo commenta poco le cose reali. Vi invito a guardare che nel 2020 snam ha comprato una buona % della adnoc gas ad abu dabhi ed ha sottoscritto con mubadala accordo per svilupo di affari su gas e h2 nell area degli emirati. Dopo 2 anni di freddezza OGGI MELONI HA APERTO LA STRADA PER UN ACCELERAZIONE DEGLI ACCORDI CON EMIRATES. É un momento importante sia per forniture di gas liquefatto e sia per la conquista di mercati da parte di eni snam tenarsi e saioem. Ma la ns snam resta la n.1 per sottovalutazione.
De Nora verso i 20 eur( cingolani..), è per oltre 25% di Snam. e i mw di biometano quanto valgono? suvvia..
nn ci sono motivi validi per nn essere almeno e dico ALMENO A 6.6 EUR, considerando anche p/e p/b p/b di terna e l enorme gap con noi.