oggi tutto sommato si difende... d'altronde non c'era il popolino da incastrare (ad esempio come è stato con Iveco), sono umani soggetti ad errore anche gli istituzionali, ma (spero per loro) siano più difficili da fregare alla grande
Andamento altalenante per l’azionario nell’ultima settimana, con l’attenzione già proiettata alle riunioni delle banche centrali dei prossimi giorni.
Per continuare a leggere visita il link
oggi tutto sommato si difende... d'altronde non c'era il popolino da incastrare (ad esempio come è stato con Iveco), sono umani soggetti ad errore anche gli istituzionali, ma (spero per loro) siano più difficili da fregare alla grande
Non capisco ...credete di fare scendere le quotazioni con i vs commenti? Azienda attiva nell' idrogeno e nel trattamento delle acque.....cosa c'è di più attuale?
concordo sull'attualità però i volumi scambiati sono pochini, non c'è tutto questo interesse che mi sarei aspettato
nellta tabella sopra si parla di fatturato ?Serie storica fatturato 2015-2021
Dati cercati e scovati su internet.
Quindi perdonatemi se potrebbero essere non precisissimi al centesimo:
2015 500
2016 431
2017 425
2018 462
2019 440
2020 500
2021 616
Già da questi dati, non serve Warren Buffett per capire che è sopravvalutata e non di poco.
Sono molte le aziende green/hydrogen oriented snobbate dal mercato, de nora temo abbia scelto il momento sbagliato per scendere in campo o comunque il mix timing+prezzo non ha favorito una partenza col botto
Come ho gia' detto, penso che sia azienda top in uno (anzi piu' di uno) dei settori piu' importanti per il futuro ma per adesso sto a guardare, sono anche certo che il dividendo sara' interessante
interessante un P/E di 37,8 ?
Questi insistono...
INDUSTRIE DE NORA, ENNISMORE FUND MANAGEMENT INCREMENTA LO SHORT SELLING
News Image (Teleborsa) - La Consob rende noto che Ennismore Fund Management, dal 25 luglio, ha ampliato le posizioni corte su Industrie De Nora dallo 0,87% allo 0,98%.
(TELEBORSA) 26-07-2022 16:35