[INF] Problemi informatici sito e piattaforma contoconto.it

GeorgeBush

Nuovo Utente
Registrato
24/8/08
Messaggi
149
Punti reazioni
4
Ho provato più volte da ieri sera ad accedere alla mia area privata ma nel sito c'è scritto che il servizio è temporaneamente sospeso.
Inoltre mi è arrivata questa mail:

Gentile Cliente,

in questi anni Banca Carige ha ottenuto risultati, successi e consensi che pongono il nostro marchio ai vertici del sistema bancario italiano per affidabilita', sicurezza, serieta' e capacita' di gestione.
Ne siamo orgogliosi, per noi e per tutti coloro che ci hanno scelto.
Ma chi ci conosce sa bene che non siamo gente che si accontenta.
Il nostro obiettivo e' migliorare costantemente, per essere sempre piu' vicini alle persone, alle imprese e ai territori in cui operiamo.
Per questo oggi facciamo nascere BANCA CARIGE ITALIA che unisce tutti gli sportelli di Banca Carige al di fuori della Liguria.
Siamo sempre noi, con la nostra storia e il nostro modo di "fare banca". Ma con qualcosa in piu': piu' efficienza, piu' flessibilita', piu' strumenti a disposizione dei clienti. Facendo incontrare il fascino del futuro con la certezza di cio' che siamo.
Dal 1 gennaio 2013 contoconto.it diventa un prodotto BANCA CARIGE ITALIA, con tutti i vantaggi di avere alla spalle una banca che vuole essere, allo stesso tempo, la Sua nuova banca e la Sua banca di sempre.
Il Suo modo di operare su contoconto.it non cambia: accede sempre dal sito 'www.contoconto.it' (area privata "Accedi al tuo contoconto.it"), usando il Suo codice cliente e la Sua password.
Cogliamo questa occasione, particolarmente significativa, per far giungere a Lei e ai suoi cari i migliori auguri per il nuovo anno.

Con viva cordialita'.

Ennio La Monica Giovanni Berneschi
Direttore Generale Presidente
Banca Carige Spa Banca Carige Italia Spa

Secondo voi c'è da preoccuparsi per i nostri soldi ? :confused:
 
? Perché dovresti?

Perchè ho 90k con loro e non posso accedervi, e poi staccare l' accesso al sito all' improvviso senza avvisare o quant' altro...

Tutte le banche online avvertono giorni prima degli eventuali aggiornamenti del sito e comunque lasciano attivo il phone banking.

Questi non solo non avvisano, ma non dicono neppure quando lo rimetteranno online. :no:
 
Chiaramente non è stato molto professionale, ma non mi sembra ragione sufficiente per preoccuparsi della solvibilità, no? Staranno solo adeguando le infrastrutture informatiche :mmmm:
 
Chiaramente non è stato molto professionale, ma non mi sembra ragione sufficiente per preoccuparsi della solvibilità, no? Staranno solo adeguando le infrastrutture informatiche :mmmm:

Penso anch' io che sia così ma non possiamo averne la certezza sino a quando non riaprono il sito.
Se volevano prendersi le ferie tutti insiemi bastava avvisare... non mi piacerebbe l' idea che siano tutti a Cortina a festeggiare l' anno nuovo con i ns risparmi.
 
edit: non capisco perchè sia stato inopinatamente modificato il titolo del thread.

Inoltre desidero sapere cosa significhi quell' inf iniziale carcerato tra due quadre.
 
edit: non capisco perchè sia stato inopinatamente modificato il titolo del thread.

Inoltre desidero sapere cosa significhi quell' inf iniziale carcerato tra due quadre.

I moderatori di questo forum troppo spesso si prendono libertà eccessive ed eccedenti il loro ruolo.
 
I moderatori di questo forum troppo spesso si prendono libertà eccessive ed eccedenti il loro ruolo.

Difatti proprio per questo è molto difficile che entri nel forum pur essendo iscritto da quasi cinque anni. KO!

Però continuo a non capire l' inf carcerato. Potrei avere qlc spiegazione ? :confused:

Alla faccia della libertà di espressione.
 
Difatti proprio per questo è molto difficile che entri nel forum pur essendo iscritto da quasi cinque anni. KO!

Però continuo a non capire l' inf carcerato. Potrei avere qlc spiegazione ? :confused:

Alla faccia della libertà di espressione.

forse è abbreviazione di info-informazione
 
Indietro