Infarti à gogo - Ti Vaccyni? muori !

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Io le mascherine le ho indossate scrupolosamente fino a dicembre 2022 (ho partecipato a decine di manifestazioni anti green pass a Milano), ma con omicron non ci sono mascherine che tengano e ho preso infezione a natale, probabilmente da mio fratello a pranzo.

Infatti le mascherine non bastavano, e non bastano neanche adesso, ma ormai sono inutili non le indossa più quasi nessuno, per cui sarà quel che sarà
Io il covid non ci tengo proprio a prenderlo, finora penso di non averlo mai avuto, non me ne importa che "è solo un raffreddore", io non voglio neanche il raffreddore!!! o peggio l'influenza, quindi nei limiti del possibile cerco di evitare contatti con gente indesiderata, dici che sbaglio? anche se la mascherina non la porto.
 
Il senso é lungo e complesso da spiegare e comprende addirittura l’attuale guerra e tanto che dovremo ancora vedere, non credo di sintetizzarlo in un post visto che è più di un anno che propongo argomenti di discussione e ragionamenti che vengono spesso ignorati o derisi.

Si parte da un problema economico industriale delle farmaceutiche. Le quali erano prossime ad un collasso sistemico con il metodo chimico farmacologico. Hanno potuto “ricattare” tutti i governi perchè senza la produzione industriale anche solo di antibiotici o antipiretici si sarebbe ritornati al 1300.
La ricetta che hanno imposto per salvare la civiltà “moderna” riguardava l’uso di biotecnologie, che tuttora sono illegali anche se sempre meno, visto che avant’ieri biden ha emesso la prima ordinanza al mondo. L’OGM come metodo di cura ha bisogno di una sperimentazione che non c’era mai stata se non in piccolissime ipercontrollate terapie.
Questa sperimentazione di massa durerà secoli probabilmente se non capita qualcosa prima. Di solito siusano i topi che vivono meno del 10% dell’oumo. Figurati...

Poi l’ingordigia ha fatto il resto:potere, danaro, controllo della durata della vita, sostituire il progetto divino (dna) con un nuovo progetto, hkerabilità del dna animale, perchèno dare vita a nuove specie.

Psichiatria criminale

ah quindi il complotto sarebbe partito dai 4 spicci delle industrie farmaceutiche :D

sai qual è il problema? che tu come altri non avete idea delle grandezze economiche in gioco :D non sapete distinguire tra un milione e un trilione :D altrimenti come farebbe a venirvi in mente sciocchezze del genere? ma putin poi, pure lui asservito al complotto? no ma che davvero?
ma basta :wall:
 
non ce se crede che l'hai scritto davvero :eek: :eekk:

quelli che stanno al cimitero causa covid forse non l'avevano allenato abbastanza, dovevano sbaciucchiarsi fin da subito con gli infetti covid :wall: :wall:

Guarda che il sistema immunitario funziona così. Il danno lo ha fatto chi ha convinto a star chiusi in casa e diminuire le difese, o essere spaventati e depressi, si muore solo per questo.
Personalmente ero e sono incaz. Ho assunto l’assetto combattimento, ho perso tre o quattro chili e ho aumentato l’allenamento spirituale.

Chi è morto aveva carenza di vitamina d e zinco prima di altro, questo è consolidato, per patologia abitudini o altro
 
ah quindi il complotto sarebbe partito dai 4 spicci delle industrie farmaceutiche :D

sai qual è il problema? che tu come altri non avete idea delle grandezze economiche in gioco :D non sapete distinguire tra un milione e un trilione :D altrimenti come farebbe a venirvi in mente sciocchezze del genere? ma putin poi, pure lui asservito al complotto? no ma che davvero?
ma basta :wall:
Infatti il pupazzo più ricco era gates, poi besos, ora mask..

Vabbè, se non sei pronto per prendere il poco che tio concesso questo è davvero troppo ;) altro che milioni e trilioni, è ben altro in gioco che gli spicci.
 
Chi è morto aveva carenza di vitamina d e zinco prima di altro, questo è consolidato, per patologia abitudini o altro

strano che il Nobel per la medicina l'abbiano dato allo svedese, dovevano darlo a te o alla tua fonte di cotanto sapere :o

Il solito complotto dei poteri forti mondiali del nuovo ordine guidato da Bill Gates e dalla regina Elisabetta che in realtà non è morta e sta su un'isola deserta insieme a JKF jr. e a Elvis :o
 
purtroppo la verità (qualunque essa sia) non si saprà mai, c'è troppo interesse a insabbiare e quando qualcuno divulga una tesi suffragata da qualche numero non riceve un contraddittorio nel merito ma tramite i social e gli inconsapevoli schiavetti viene attaccato senza mai confrontarsi sul merito.

Il metodo utilizzato da alcuni qua dentro ne è esempio eclatante, si mette tutto sulla burla e perc.u.la.mento.
 
purtroppo la verità (qualunque essa sia) non si saprà mai, c'è troppo interesse a insabbiare e quando qualcuno divulga una tesi suffragata da qualche numero non riceve un contraddittorio nel merito ma tramite i social e gli inconsapevoli schiavetti viene attaccato senza mai confrontarsi sul merito.

Il metodo utilizzato da alcuni qua dentro ne è esempio eclatante, si mette tutto sulla burla e perc.u.la.mento.

Fai bene a mettere in dubbio qualsiasi cosa, il dubbio è lecito ed è giusto fare studi SCIENTIFICI seri per capire cosa è successo davvero

Ma il negazionista tipo ha avuto l'approccio contrario, sostenendo tesi strampalate, il complotto, bill gates, big pharma, perchè gliel'aveva detto vongola75 amica della cugggina parrucchiera che lavora a stretto contatto (fa le pulizie) con il luminare :rolleyes: e quindi signora mia è tutto un complotto il covid non esiste, i morti sono finti
cioè uno non crede al governo e poi da' credito alle stupidaggini che si scrivono su internet, senza uno straccio di studio scientifico appena appena accettabile?
eh no, eh
e da qui è cominciato tutto il cinema, cavalcato da politici balordi che poi sono stati asfaltati alle elezioni, e i lockdown no, non servono, e le mascherine no non servono, e il virus è morto, e poi sono morti altri 150K persone, e i morti non sono morti per covid, e gli ospedali sono pieni di malati finti che in realtà stanno bene, e i morti con covid o per covid, e in Svizzera ti fanno stare al ristorante fino alle 23 mentre qui devi tornare alle 21, e altre baggianate di questo tipo, e poi il vaccino fa male, il covid è una passeggiata, ormai il virus non ti fa nulla anzi se lo prendi stai pure meglio e più disteso (sì, in un loculo al cimitero), e la mortalità dei giovani, ecc...ecc...
Gli errori i nostri governi, come tutti i governi, li hanno fatti eccome, in un senso o nell'altro, ma questo non significa affatto che allora le tesi negazioniste abbiano un qualche fondamento o siano state dimostrate!
anzi, tutto il contrario, dopo 3 anni stiamo ancora a negare l'evidenza! ragazzuoli, la realtà è quella che è, inutile strepitare, puoi sbattere la testa quando vuoi contro il muro della realtà, il muro non crollerà comunque
 
C'era un problema di salute? l'approccio non era un pronto soccorso ma una vigile attesa, se queste erano le premesse capivi subito chi raccontava balle.

C'è un piccolo incendio, aspettiamo, vediamo che succede, poi interveniamo, quando è ben sicuro che sei ormai fottuto, e c'è ancora a chi crede a queste idiozie, da protocollo, ovviamente.
:o
 
C'era un problema di salute? l'approccio non era un pronto soccorso ma una vigile attesa, se queste erano le premesse capivi subito chi raccontava balle.

C'è un piccolo incendio, aspettiamo, vediamo che succede, poi interveniamo, quando è ben sicuro che sei ormai fottuto, e c'è ancora a chi crede a queste idiozie, da protocollo, ovviamente.
:o

ma se gli ospedali erano pieni di gente che stava male per finta, a detta dei complottisti, che ci dovevi andare a fare in ospedale? :boh: non capisco. tanto il covid si risolveva da solo, no? era una banale influenza, così dicevano i vari negazionisti complottisti
troppo contraddittori sti' complottisti :D non riescono a seguirsi neanche da soli nelle assurdità che pensano
 
un raduno di novax e terrapiattisti che sembrerebbe abbiano preso il 70% alle elezioni. e invece li hanno spernacchiati. mi viene un infarto.























dal ridere

Ridi, ridi che ne ho visti finire in ospedale di gradassi credenti dei politici...
E pure alcuni nick ultravax sono spariti da AP.
 
ma se gli ospedali erano pieni di gente che stava male per finta, a detta dei complottisti, che ci dovevi andare a fare in ospedale? :boh: non capisco. tanto il covid si risolveva da solo, no? era una banale influenza, così dicevano i vari negazionisti complottisti
troppo contraddittori sti' complottisti :D non riescono a seguirsi neanche da soli nelle assurdità che pensano

Gli ospedali erano pieni di malati Covid perche' a marzo 2020 non avevano ancora applicato nessuna forma di contenimento del virus nelle strutture sanitarie.
Erano dei lazzaretti. Ringraziamo quelli che voti e difendi.
Ridici pure sopra come fai di solito.

Parola del Signore. :o
 
ma se gli ospedali erano pieni di gente che stava male per finta, a detta dei complottisti, che ci dovevi andare a fare in ospedale? :boh: non capisco. tanto il covid si risolveva da solo, no? era una banale influenza, così dicevano i vari negazionisti complottisti
troppo contraddittori sti' complottisti :D non riescono a seguirsi neanche da soli nelle assurdità che pensano

Gli ospedali erano pieni perchè era rifiutata la cura sars (quella oggi riconosciuta degli antiinfiammatori ecc.) frutto degli studi e pubblicata come metodi di contrasto sottolineando l’intervento precoce, ma lasciavano aggravarsi e poi ricoveravano e intubavano.
Per intubare, oltre a fare i danni che sappiamo riempiendo i polmoni infiammati che non potevano ricevere e si infiammavano ancorpiù, venivano sedati con bloccante neuromuscolare che aumentava la cascata citochinica.
Più semplicemente di così non so spiegartelo.

Se non fossi il provocatore che anche stavolta hai dimostrato di essere fingendo un “ammesso e non concesso” che dava adito a speranza, ti si potrebbe dare indicazioni, ma sarebbe lavar la testa all’asino.
 
Gli ospedali erano pieni di malati Covid perche' a marzo 2020 non avevano ancora applicato nessuna forma di contenimento del virus nelle strutture sanitarie.
Erano dei lazzaretti. Ringraziamo quelli che voti e difendi.
Ridici pure sopra come fai di solito.

Parola del Signore. :o

A dire il vero gli ospedali erano pieni di malati Covid anche nel 2021 e anche nei primi mesi 2022 (l'italia bianca gialla e rossa) quando già c'erano cure e contenimento. E quando una regione era rossa significava che era ben oltre i parametri consentiti.
E forse erano più pieni di gente nel 2021 e 2022 che nel 2020.

Poi se si vuole dire che i politici sono dei lazzaroni, che ora il Covid fa molto meno paura, che con i green pass e le imposizioni si sia esagerato alquanto va benissimo e sono d'accordo.
Vediamo questa nuova ondata in fieri dove e come si evolverà. Ma a me non piace nè scherzare nè sottovalutare i pericoli. E penso pure a te. Non penso che Charlie rida, penso invece che sia molto serio. E penso anche che a ridere siano altri, quelli che parlano di stracci sulla faccia, di rimbambiti con le maschere e altro ancora.
 
A dire il vero gli ospedali erano pieni di malati Covid anche nel 2021 e anche nei primi mesi 2022 (l'italia bianca gialla e rossa) quando già c'erano cure e contenimento. E quando una regione era rossa significava che era ben oltre i parametri consentiti.
E forse erano più pieni di gente nel 2021 e 2022 che nel 2020.

Poi se si vuole dire che i politici sono dei lazzaroni, che ora il Covid fa molto meno paura, che con i green pass e le imposizioni si sia esagerato alquanto va benissimo e sono d'accordo.
Vediamo questa nuova ondata in fieri dove e come si evolverà. Ma a me non piace nè scherzare nè sottovalutare i pericoli. E penso pure a te. Non penso che Charlie rida, penso invece che sia molto serio. E penso anche che a ridere siano altri, quelli che parlano di stracci sulla faccia, di rimbambiti con le maschere e altro ancora.

zone rosse nel 2022 non me le ricordo
comunque era tutta una pagliacciata stabilita a tavolino
è bastato cambiare i parametri di riferimento che son cambiate le restrizioni, tant'è che nonostante (o grazie? :mmmm: ) milioni di dosi di quello che chiamano vaccino, mascherine, distanziamento e follie varie abbiamo fatto un fine 2021 e inizio 2022 da record negativo ma si poteva circolare per via del cambiamento dei parametri
 
Vincent Vеga;57940272 ha scritto:
zone rosse nel 2022 non me le ricordo
comunque era tutta una pagliacciata stabilita a tavolino
è bastato cambiare i parametri di riferimento che son cambiate le restrizioni, tant'è che nonostante (o grazie? :mmmm: ) milioni di dosi di quello che chiamano vaccino, mascherine, distanziamento e follie varie abbiamo fatto un fine 2021 e inizio 2022 da record negativo ma si poteva circolare per via del cambiamento dei parametri

Eggia'. Numeri peggiori del 2020 ma la mangiatoia stava finendo...
 
A dire il vero gli ospedali erano pieni di malati Covid anche nel 2021 e anche nei primi mesi 2022 (l'italia bianca gialla e rossa) quando già c'erano cure e contenimento. E quando una regione era rossa significava che era ben oltre i parametri consentiti.
E forse erano più pieni di gente nel 2021 e 2022 che nel 2020.

Poi se si vuole dire che i politici sono dei lazzaroni, che ora il Covid fa molto meno paura, che con i green pass e le imposizioni si sia esagerato alquanto va benissimo e sono d'accordo.
Vediamo questa nuova ondata in fieri dove e come si evolverà. Ma a me non piace nè scherzare nè sottovalutare i pericoli. E penso pure a te. Non penso che Charlie rida, penso invece che sia molto serio. E penso anche che a ridere siano altri, quelli che parlano di stracci sulla faccia, di rimbambiti con le maschere e altro ancora.

Nel 2020 erano pieni di malati Covid fra i degenti/pazienti.
Bisognava fare un po' di posto negli ospedali e RSA...
Noni stupirei se venisse confermato che il 99% dei decessi Covid sia avvenuto proprio fra questa categoria di persone.
 
Gli ospedali erano pieni di malati Covid perche' a marzo 2020 non avevano ancora applicato nessuna forma di contenimento del virus nelle strutture sanitarie.
Erano dei lazzaretti. Ringraziamo quelli che voti e difendi.
Ridici pure sopra come fai di solito.

Parola del Signore. :o

è una narrazione decisamente errata, perchè migliaia di persone sono morte a casa, senza neppure andarci in ospedale, senza aver avuto alcun contatto
 
A dire il vero gli ospedali erano pieni di malati Covid anche nel 2021 e anche nei primi mesi 2022 (l'italia bianca gialla e rossa) quando già c'erano cure e contenimento. E quando una regione era rossa significava che era ben oltre i parametri consentiti.
E forse erano più pieni di gente nel 2021 e 2022 che nel 2020.

Poi se si vuole dire che i politici sono dei lazzaroni, che ora il Covid fa molto meno paura, che con i green pass e le imposizioni si sia esagerato alquanto va benissimo e sono d'accordo.
Vediamo questa nuova ondata in fieri dove e come si evolverà. Ma a me non piace nè scherzare nè sottovalutare i pericoli. E penso pure a te. Non penso che Charlie rida, penso invece che sia molto serio. E penso anche che a ridere siano altri, quelli che parlano di stracci sulla faccia, di rimbambiti con le maschere e altro ancora.

Infatti c'è poco da ridere e scherzare, queste pericolose fake news e narrazioni false vanno contrastate
è assurdo ANCORA negare i morti e i ricoveri ospedalieri del 2020-2021, veramente assurdo
 
Gli ospedali erano pieni perchè era rifiutata la cura sars (quella oggi riconosciuta degli antiinfiammatori ecc.) frutto degli studi e pubblicata come metodi di contrasto sottolineando l’intervento precoce, ma lasciavano aggravarsi e poi ricoveravano e intubavano.
Per intubare, oltre a fare i danni che sappiamo riempiendo i polmoni infiammati che non potevano ricevere e si infiammavano ancorpiù, venivano sedati con bloccante neuromuscolare che aumentava la cascata citochinica.
Più semplicemente di così non so spiegartelo.

Se non fossi il provocatore che anche stavolta hai dimostrato di essere fingendo un “ammesso e non concesso” che dava adito a speranza, ti si potrebbe dare indicazioni, ma sarebbe lavar la testa all’asino.

E come mai i professoroni novax e nomask morivano lo stesso, tentando cure improbabili come i clisteri di candeggina, gli antiparassitari e la miracolosa clorochina?
come mai propagandavano sta' roba e non gli antinfiammatori? che non sono comunque miracolosi, visto che comunque ci sono ancora ricoveri in ospedale, e tanti, e morti, troppi.

e poi basta con sta' storia, non è che solo in Italia non si usavano antinfiammatori per chissà quale motivo, possibile che in tutto il mondo nessuno l'avesse capito che bastava un poco di aulin per risolvere tutto? non sta in piedi.
 
Indietro