Infarti à gogo - Ti Vaccyni? muori !

non credo ci vada chissà quale scienziato per verificare se le dinamiche anomale interessano la intera popolazione o insistono su un gruppo piuttosto che sull'altro tra vax / no vax

Il cosidetto "gruppo di controllo" hanno fatto di tutto per non averlo, veramente DI TUTTO anche torturarli
 
spostare i sezione apposita
Graaaaaaaazieeeeeeeeeeee
 
Nascondere in sottosezioneeeeeeee
 
Infartyi a gogò

.
sarà stata per colpa dell'umidità della scorsa primavera e del caldo di quest'estate
 
Il cosidetto "gruppo di controllo" hanno fatto di tutto

proprio lui , mi pare ci siano numeri consistenti di renitenti per cui si potranno agevolmente fare tutti i raffronti possibili ed immaginabili , parliamo di milioni di persone

tra parentesi , presente !!!

e confermo , ero proprio esasperato tra tamponi , divieti , occhiatacce dei fedeli , dose mediatica quotidiana etc etc mi hanno fatto passare veramente un momento brutto , mi sentivo sotto assedio
 
Gli infarti ci sono perchè se sei giovane ma hai un cuore da 80enne e fai sforzi (es.sportivi) da 20enne ovvio che stai male

Eh si
Un epidemia di giovani infartuati negli ultimi 2 anni
Dai spostate il topic che non merita questa visibilità
 
C'è chi ha paura della verità e insiste nel mettere la testa sotto la sabbia.:sob:
 
proprio lui , mi pare ci siano numeri consistenti di renitenti per cui si potranno agevolmente fare tutti i raffronti possibili ed immaginabili , parliamo di milioni di persone

tra parentesi , presente !!!

e confermo , ero proprio esasperato tra tamponi , divieti , occhiatacce dei fedeli , dose mediatica quotidiana etc etc mi hanno fatto passare veramente un momento brutto , mi sentivo sotto assedio
:o volevano farti venire un infarto ?
 
:no: sarà il riscaldamento nelle abitazioni , ci ha infiacchiti , per fortuna forse riusciremo a liberarcene :o

Insomma senza riscaldamento anche un po' di ossa schicchiolanti oltre al cuore di un 80enne
 
proprio lui , mi pare ci siano numeri consistenti di renitenti per cui si potranno agevolmente fare tutti i raffronti possibili ed immaginabili , parliamo di milioni di persone

tra parentesi , presente !!!

e confermo , ero proprio esasperato tra tamponi , divieti , occhiatacce dei fedeli , dose mediatica quotidiana etc etc mi hanno fatto passare veramente un momento brutto , mi sentivo sotto assedio

Fatti tutti i tamponi di sto mondo sino il 15 dicembre 2021,ultimo giorno utile per me possibile, dopo ho ceduto al ricatto infame per evitare la sospensione. :'(
 
Fatti tutti i tamponi di sto mondo sino il 15 dicembre 2021,ultimo giorno utile per me possibile, dopo ho ceduto al ricatto infame per evitare la sospensione. :'(

Ma siete tutti così poveracci che non potevate rinunciare a qualche mesetto di stipendio ?
 
Fatti tutti i tamponi di sto mondo sino il 15 dicembre 2021,ultimo giorno utile per me possibile, dopo ho ceduto al ricatto infame per evitare la sospensione. :'(

Per questo è un 3d politico, fare le dosi era un viscido obbligo mascherato, partorito dal governo.
 
Indietro