Infarti à gogo - Ti Vaccyni? muori !

Evidenziando cosa? Ha detto che la medicina ufficiale dovrà investigare (se sia il vaccino o il Covid) . Basta ascoltare.
Ripeto: il titolo del post è una fake news.

Fake? :mad:

Fake era dire : Non ti vaccyni , muori! :angry:

Dato che milioni di italiani non punturati sono ancora vivi, ve ne siete accorti???

Alzate la testa dalla sabbia. :o
 
un raduno di novax e terrapiattisti che sembrerebbe abbiano preso il 70% alle elezioni. e invece li hanno spernacchiati. mi viene un infarto.























dal ridere
 
poveraccio sarai te
oltre che cafone👌

permettimi , io difendo chi per necessità si è arreso . Prima di perdere la casa e la famiglia chiunque si sarebbe arreso ( quasi chiunque )

certo ne conosco pochi , la maggior parte ha ceduto , contro il proprio punto di vista opportunistico , per comodità , quieto vivere ,il calcetto , il bar ..

premesso che chi voleva ha fatto bene a farlo penso che invece il 90% di chi non avrebbe voluto ma lo ha fatto sia stato preso per scarsa determinazione piuttosto che per fame
 
Evidenziando cosa? Ha detto che la medicina ufficiale dovrà investigare (se sia il vaccino o il Covid) . Basta ascoltare.
Ripeto: il titolo del post è una fake news.

ora il covid ha rovinato il cuore provocando un infarto dopo 1-2 anni? :rolleyes: questo si può scrivere mentre se si critica il vaccino si viene subito censurati. eppure nei paesi dove si sono vaccinati in pochi non vedo questo dilagare di infarti...
 
Tranquilli, pian piano facciamo la conta, solo nel mio piccolo (conoscenti) 4 infarti, e varie trombosi...

la conclusione penso sia logica
starti vicino non è semplice

o, in alternativa, sei un porta sfiga da guinness!!!
 
permettimi , io difendo chi per necessità si è arreso . Prima di perdere la casa e la famiglia chiunque si sarebbe arreso ( quasi chiunque )

certo ne conosco pochi , la maggior parte ha ceduto , contro il proprio punto di vista opportunistico , per comodità , quieto vivere ,il calcetto , il bar ..

premesso che chi voleva ha fatto bene a farlo penso che invece il 90% di chi non avrebbe voluto ma lo ha fatto sia stato preso per scarsa determinazione piuttosto che per fame

Beh dai qualche mese di stipendio mica rischiavi di perdere casa e famiglia. È solo che vi hanno abituato a non aver per voi stessi istinti di difesa e dissenso, vi hanno un po' "appiattito" a scuola e nella società.
 
Beh dai qualche mese di stipendio mica rischiavi di perdere casa e famiglia. È solo che vi hanno abituato a non aver per voi stessi istinti di difesa e dissenso, vi hanno un po' "appiattito" a scuola e nella società.

c'è gente che ha un'autonomia di 15 giorni , mica tutti possono stare 6 mesi o 6 anni senza lavorare ...

concordo sull'attenuazione dell'istinto di conservazione , non so chi sia stato , se le famiglie , la scuola , la droga o cosa ma di fatto tanta gente prende calci nelle p.alle e manco si sposta , incredibile
 
la conclusione penso sia logica
starti vicino non è semplice

o, in alternativa, sei un porta sfiga da guinness!!!

a parte l'utente , ci saranno bene delle statistiche da cui desumi come si muovono gli infarti negli ultimi 20/30 anni

bene , vediamo se ci sono movimenti inattesi e , se ci fossero , se sono confusi tra la popolazione generale o specifici di un certo gruppo ...
 
c'è gente che ha un'autonomia di 15 giorni , mica tutti possono stare 6 mesi o 6 anni senza lavorare ...

concordo sull'attenuazione dell'istinto di conservazione , non so chi sia stato , se le famiglie , la scuola , la droga o cosa ma di fatto tanta gente prende calci nelle p.alle e manco si sposta , incredibile
È la de-cristianizzazione, hanno sopito l'istinto dell'individualismo libero e non vi hanno fatto più pensare di essere "figli di Dio".
Comunque anche l'uso di cannabis danneggia il cervello nell'istinto di autoconservazione, ma nel caso in questione non tutti ne hanno fatto uso, improbabile.
 

Allegati

  • Screenshot (328).png
    Screenshot (328).png
    460,6 KB · Visite: 7
permettimi , io difendo chi per necessità si è arreso . Prima di perdere la casa e la famiglia chiunque si sarebbe arreso ( quasi chiunque )

certo ne conosco pochi , la maggior parte ha ceduto , contro il proprio punto di vista opportunistico , per comodità , quieto vivere ,il calcetto , il bar ..

premesso che chi voleva ha fatto bene a farlo penso che invece il 90% di chi non avrebbe voluto ma lo ha fatto sia stato preso per scarsa determinazione piuttosto che per fame

Io invece non li difendo. Chi segue il gregge per comodità sapendo che sta facendo una cosa che reputa non giusta per me perde la mia stima.

Io ho subito terrorismo, bullismo ed emarginazione sia tra gli amici che a lavoro.
Nessuno ha mai chiesto scusa, finita l'emergenza hanno tutti abbassato la testa facendosi belli con frasi tipo "io anche se sono positivo non rispetto piu' nulla, tanto adesso tanto è solo un influenza"

A differenza della maggior parte degli Italiani io ho memoria e terrò conto di tutto nel rapportarmi con questo strano popolo.
 
finché non portate una statistica è aria fritta. L'aumento di infarti può comunque benissimo essere legata a postumi Covid dato che questo virus ha capacità di attaccare i tessuti degli organi interni e fare danni notevoli, persino se la malattia respiratoria non sembra grave. Ma per voi "sotuttoio" il Covid è un raffreddore da ridere, il vaccino è pozione mortale.
 
a parte l'utente , ci saranno bene delle statistiche da cui desumi come si muovono gli infarti negli ultimi 20/30 anni

bene , vediamo se ci sono movimenti inattesi e , se ci fossero , se sono confusi tra la popolazione generale o specifici di un certo gruppo ...


ma che serve desumere ed analizzare quando qualcuno ha già la realtà sottomano?

io personalmente conosco parecchie persone che sono state messe ko dal covid, qualcuno che è stato un mese a casa, qualcuno è finito in terapia intensiva, anche giovane, e pure 3 persone che conoscevo bene sono morte
non conosco nessuno che abbia avuto effetti gravi con il vaccino (e stare a casa un giorno con 38 di febbre non è effetto grave)

ma il mio "personalmente" vale zero-virgola-zero di fronte a chi ha la realtà in mano
non ha senso neppure intavolare una discussione, già si sa come va a finire!
poi ognuno controlli cosa è successo ai propri conoscenti, e si arrangi a tirare una somma
 
Indietro