Infarti à gogo - Ti Vaccyni? muori !

finché non portate una statistica è aria fritta. L'aumento di infarti può comunque benissimo essere legata a postumi Covid dato che questo virus ha capacità di attaccare i tessuti degli organi interni e fare danni notevoli, persino se la malattia respiratoria non sembra grave. Ma per voi "sotuttoio" il Covid è un raffreddore da ridere, il vaccino è pozione mortale.

è, sta cioppa, pure bella grande grande
ansia da erezione ... scusate, ANSIA DA ELEZIONE

sono tutti filo-pd che al pensiero di andare a votare già ad agosto non dormivano di notte
(essendo filo-pd sono pure vaccinati sopra la media, e quindi qualcuno confonde le cause)

non reggono il fatto di essere all'opposizione e che i nipoti dei fasssssisti vadano al governo
è troppo per le loro coronarie!

hanno tirato il botto causa letta & affini, altro che vaccino!
 
Io invece non li difendo. Chi segue il gregge per comodità sapendo che sta facendo una cosa che reputa non giusta per me perde la mia stima.

Io ho subito terrorismo, bullismo ed emarginazione sia tra gli amici che a lavoro.
Nessuno ha mai chiesto scusa, finita l'emergenza hanno tutti abbassato la testa facendosi belli con frasi tipo "io anche se sono positivo non rispetto piu' nulla, tanto adesso tanto è solo un influenza"

A differenza della maggior parte degli Italiani io ho memoria e terrò conto di tutto nel rapportarmi con questo strano popolo.

Stavo parlando del sottogruppo " costretti dalla fame " non certo di quanti si sono piegati per quieto vivere
Anche io ho memoria...;)
 
ma che serve desumere ed analizzare quando qualcuno ha già la realtà sottomano?

io personalmente conosco parecchie persone che sono state messe ko dal covid, qualcuno che è stato un mese a casa, qualcuno è finito in terapia intensiva, anche giovane, e pure 3 persone che conoscevo bene sono morte
non conosco nessuno che abbia avuto effetti gravi con il vaccino (e stare a casa un giorno con 38 di febbre non è effetto grave)

ma il mio "personalmente" vale zero-virgola-zero di fronte a chi ha la realtà in mano
non ha senso neppure intavolare una discussione, già si sa come va a finire!
poi ognuno controlli cosa è successo ai propri conoscenti, e si arrangi a tirare una somma

Ma che sistema sarebbe...
Nel caso per la esperienza mia personale e di famiglia dovrei sostenere che è un'influenza particolarmente debole , mai avuto sintomi così blandi

Ma mica lo sostengo e neppure lo penso ..

Bisogna lavorare sui numeri e dato che il gruppo di controllo esiste ed è molto ampio sarebbe estremamente facile
 
finché non portate una statistica è aria fritta. L'aumento di infarti può comunque benissimo essere legata a postumi Covid dato che questo virus ha capacità di attaccare i tessuti degli organi interni e fare danni notevoli, persino se la malattia respiratoria non sembra grave. Ma per voi "sotuttoio" il Covid è un raffreddore da ridere, il vaccino è pozione mortale.

quindi hanke il siero che simula l'effetto covid e innesta la proteina spike potrebbe simulare un covid vero e fare danni notevoli? chiedo eh! non ho dati e anche se li avessi non sarebbero veri
 
Non c'è uno straccio di evidenza che il fenomeno sia associato ai vaccini. Chiedo pertanto alla moderazione di cambiare almeno il titolo del thread. E in ogni caso di spostarlo nella sezione dedicata.

Arena Club?
 
Tranquilli, pian piano facciamo la conta, solo nel mio piccolo (conoscenti) 4 infarti, e varie trombosi...

Anche io ho tra mie conoscenze parecchie persone che hanno subito trombosi... certo... sicuramente non saranno correlate al vaccino...
 
Non c'è uno straccio di evidenza che il fenomeno sia associato ai vaccini. Chiedo pertanto alla moderazione di cambiare almeno il titolo del thread. E in ogni caso di spostarlo nella sezione dedicata.

vero, ma non si può nemmeno ignorare la cosa e visto che il vaccino si sa che puo causare miocarditi e guarda caso questo incremento c'è stato proprio insieme ai vaccini non mi pare un ipotesi cosi strampalata...se fosse dovuta al covid l'incremento ci sarebbe già stato nel 2021 rispetto al 2020 e invece c'è stato nel 2022 rispetto al 2021...:rolleyes:
 
Alla visita annuale, post tumore al seno di mia mamma, l'oncologo dopo aver ascoltato il problema avuto da mamma(tromboflebite con problemi al sistema linfatico) ha fatto una sola domanda:

Signora ma lei ha fatto il vaccino?

Non aggiungo altro!!!
 
"Eh, ma i malori fatali ci sono sempre stati..."

:D:D
 
Vincent Vеga;57937444 ha scritto:
non correte a farvi la quinta?

Oramai sento solo gente che fa retromarcia davanti al vacsino :D
 
Ma ammesso e non concesso che il vaccino provochi effetti collaterali indesiderati, anche gravi, come fate a dire che invece il covid è una passeggiata e non provoca nulla? 170K morti, di cosa sono morti? come mai gli ospedali erano pieni? come mai ancora oggi ci sono troppi ricoveri per covid? vaccinati o non vaccinati, lasciamo perdere non è questo il punto, ma siete sicuri che chi si contagia 1-2 volte non abbia effetti nel medio periodo dovuti al long covid? e se uno non è vaccinato, a maggior ragione dovrebbe essere prudente, invece è il contrario, sono più imprudenti degli altri, è un controsenso, è puro negazionismo, ma non del covid, si nega proprio la realtà, o in malafede perchè non ci si è potuto fare i qazzi propri, tanto muoiono gli altri a me basta che incasso, oppure è una condizione patologica di rifiuto della realtà, contro ogni evidenza, a livello mondiale, eh non parlo solo dell'Italia, in questo caso ci vuole un consulto con psichiatri di grido
 
finché non portate una statistica è aria fritta. L'aumento di infarti può comunque benissimo essere legata a postumi Covid dato che questo virus ha capacità di attaccare i tessuti degli organi interni e fare danni notevoli, persino se la malattia respiratoria non sembra grave. Ma per voi "sotuttoio" il Covid è un raffreddore da ridere, il vaccino è pozione mortale.

sud africa allora pieno di infarti? india?

Ma ammesso e non concesso che il vaccino provochi effetti collaterali indesiderati, anche gravi, come fate a dire che invece il covid è una passeggiata e non provoca nulla? 170K morti, di cosa sono morti?

tachipirina e vigile attesa

come mai gli ospedali erano pieni? come mai ancora oggi ci sono troppi ricoveri per covid? vaccinati o non vaccinati, lasciamo perdere non è questo il punto, ma siete sicuri che chi si contagia 1-2 volte non abbia effetti nel medio periodo dovuti al long covid?

si ma non è che col vaccino vedo sta gran protezione....

in questo caso ci vuole un consulto con psichiatri di grido

già, tipo per quelli che stanno in macchina da soli con la mascherina :rolleyes: poi li senti tossire a agosto... avranno la gola piena di batteri con quelle mascherine :wall:
 
Ma ammesso e non concesso che il vaccino provochi effetti collaterali indesiderati, anche gravi, come fate a dire che invece il covid è una passeggiata e non provoca nulla? 170K morti, di cosa sono morti? come mai gli ospedali erano pieni? come mai ancora oggi ci sono troppi ricoveri per covid? vaccinati o non vaccinati, lasciamo perdere non è questo il punto, ma siete sicuri che chi si contagia 1-2 volte non abbia effetti nel medio periodo dovuti al long covid? e se uno non è vaccinato, a maggior ragione dovrebbe essere prudente, invece è il contrario, sono più imprudenti degli altri, è un controsenso, è puro negazionismo, ma non del covid, si nega proprio la realtà, o in malafede perchè non ci si è potuto fare i qazzi propri, tanto muoiono gli altri a me basta che incasso, oppure è una condizione patologica di rifiuto della realtà, contro ogni evidenza, a livello mondiale, eh non parlo solo dell'Italia, in questo caso ci vuole un consulto con psichiatri di grido

visto che ci ritieni dei malati psichiatrici perchè perdi tempo ad offendere?
tu top imprenditore passi il tempo a insultare dei paranoici schizofrenici?
se non hai voglia di confrontarti nel merito (visto che ritieni discorsi da paranoici), vai nella tua azienda a fatturare qualche milionata, no, non è meglio?
 
Ma ammesso e non concesso che il vaccino provochi effetti collaterali indesiderati, anche gravi, come fate a dire che invece il covid è una passeggiata e non provoca nulla? 170K morti, di cosa sono morti? come mai gli ospedali erano pieni? come mai ancora oggi ci sono troppi ricoveri per covid? vaccinati o non vaccinati, lasciamo perdere non è questo il punto, ma siete sicuri che chi si contagia 1-2 volte non abbia effetti nel medio periodo dovuti al long covid? e se uno non è vaccinato, a maggior ragione dovrebbe essere prudente, invece è il contrario, sono più imprudenti degli altri, è un controsenso, è puro negazionismo, ma non del covid, si nega proprio la realtà, o in malafede perchè non ci si è potuto fare i qazzi propri, tanto muoiono gli altri a me basta che incasso, oppure è una condizione patologica di rifiuto della realtà, contro ogni evidenza, a livello mondiale, eh non parlo solo dell'Italia, in questo caso ci vuole un consulto con psichiatri di grido

fai vedere il 5° bollo e per qualche mese sei a posto :yes:
 
sud africa allora pieno di infarti? india?



tachipirina e vigile attesa



si ma non è che col vaccino vedo sta gran protezione....



già, tipo per quelli che stanno in macchina da soli con la mascherina :rolleyes: poi li senti tossire a agosto... avranno la gola piena di batteri con quelle mascherine :wall:

sì certo, anche quelli, c'è una percentuale patologica di persone fissate, ma non sono certo i milioni di presunti ipocondriaci che secondo i nomask dovevano allegramente sbattersene, assembrarsi, contagiarsi e morire o ammalarsi gravemente perchè a loro disturbava gli affari...
 
Sarebbe stato opportuno in passato non imporre obblighi, in modo tale che ognuno avrebbe potuto valutare se correre il rischio o meno di vaccinarsi. Come ora (tranne che per i medici), dove vi è piena libertà di non farsi alcuna dose o di farsi una dose di vaccino ogni 90- 120 giorni, nel vano inseguimento delle varianti.

Io ho scelto di non vaccinarmi (quasi nessun dato con mia patologia autoimmune, rischio shock anafilattico piu' alto di prendere il virus senza vaccino con eccipienti) e vista la lievità dei sintomi da infezione omicron (non ho usato neanche antifiammatori) ho avuto ragione.

La mia ragazza ha avuto post terza dose vertigini ( senza per fortuna danni permanenti) che non aveva mai avuto, mia madre dopo prima dose (già dal terzo giono) astra fortissimi acufeni e astenia (i neurologi che l'hanno seguita si sono sempre rifiutati di correlare i sintomi con il vaccino) problemi rientrati dopo 5 mesi di cure e ricoveri in ospedale, niente per fortuna mio padre (tre dosi, astra + pfizer + moderna) e mio fratello (due dosi pfizer+ infezione).
Altri conoscenti parecchi problemi con i vaccini (assistente del medico dentista trombosi dopo prima dose astrazeneca, costretta con il dottore al vaccino sotto minaccia di chiusura dello studio dentistico)

Un parente dopo 2 dose pfizer ci ha lasciato le penne (ictus).

Tutto sommerso, semplicemente i dottori NON riportano, l'aifa fa finta di niente, è tutto sicuro con la farmacovigilanza passiva.
 
Ultima modifica:
Indietro